Quando si dice pazza idea, testimonial hugh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 00:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho appena finito di rivedere Maybe Baby e... ma ce lo vedete Hugh che pubblicizza la Sm@rt???.... lo slogan potrebbe essere qualcosa tipo ''se va bene per lui... va bene per chiunque..''.. della serie.. se ci sto dentro io.... :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: ..ok, è tardi.. vado a letto... notte...!!! :AngelStar03:
 
Web Contacts  Top
tiger_soul
view post Posted on 1/6/2007, 14:02




lascia stare ke ieri maybe baby è stato un toccasana x alleviare ilo mio stress da esame di stato..

mamma ke fisico..

vabbè, dicevamo.. ah si l'olio cuore, con hugh che ritorna a casa dopo aver passato la giornata a pesce, salta la staccionata come un capriolo e si ritrova le tizie ke si scannano x servirgli il pesce condito con olio cuore..

e poi quella della montana, dove un branco di squilibrate prima lo assalgono x la carne montana poi x il resto..

ricordate quella dell c1? +spazio, -traffico, -traffico, + sorrisi, + sorrisi, + amore, + amore, +hugh..
 
Top
faby63
view post Posted on 1/6/2007, 15:57




Carinaaaaaaaaaaaaa!!! :P
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 1/6/2007, 15:58




:Azzurro07: mmma mia quante risate in questo Thread che mi sto facendo!!!!

La foto di lui gnudo.. dove l'avete trovata?!!
ok, allora può fare anche quella della Lacoste!! ;)

Beh, lo vedrei bene anche in una pubblicità di gel per capelli o tinte per capelli!!!
:lol: con tutti i cambi di pettinatura che ha avuto negli anni... :lol:

e la pubblicità dell'ormone libero??::: :Ciuffo02:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 17/6/2007, 20:16




qualcuna di voi ha già sicuramente visto la pubblicità nuova di dolce e gabbana, con i due piccioncini in barca davanti ai faraglioni, lui inh costumino ke poi bacia la tizia con come sottofondo parlami d'amore mariùùùùùùùù

no xke ki l'ha vista sa ke se c fosse greg al posto del tizio tra la popolazione del forum si triplicherebbero gli infarti...
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 21:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (tiger_soul @ 17/6/2007, 21:16)
qualcuna di voi ha già sicuramente visto la pubblicità nuova di dolce e gabbana, con i due piccioncini in barca davanti ai faraglioni, lui inh costumino ke poi bacia la tizia con come sottofondo parlami d'amore mariùùùùùùùù

no xke ki l'ha vista sa ke se c fosse greg al posto del tizio tra la popolazione del forum si triplicherebbero gli infarti...

io sono rimasta basita già di suo... per farla fare a hugh lo dovrebbero prima imbottire di sedativi e mettergli un cip nel cervello per fargli fare quello che fa il tipo... ma... si può provare!!!! :Azzurro07: :Azzurro07:

ps= per un millesimo di secondo sembra che il costumino il tipo NON ce l'abbia proprio!!!!!!!! Vero???? :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2007, 22:06
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 17/6/2007, 22:57)
io sono rimasta basita già di suo... per farla fare a hugh lo dovrebbero prima imbottire di sedativi e mettergli un cip nel cervello per fargli fare quello che fa il tipo... ma... si può provare!!!! :Azzurro07: :Azzurro07:

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Che ridere, hai troppo ragione!!! (che italiano vero?!!!!)

Mi sà che non farebbe mai una pubblicità del genere anche se noi donzelle lo vorremmo tanto vedere in quel costumino micrscopico!!! :WhiteCiuffo01:

Pensando ai vari spot io rimango dell'idea di quello sulla lacoste di cui avevamo parlato, il problema è che sarebbe ignudo quindi altro che chip nel cervello per fargliela fare!!!!!!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 18/6/2007, 13:46




CITAZIONE (m-ouse @ 17/6/2007, 22:57)
CITAZIONE (tiger_soul @ 17/6/2007, 21:16)
qualcuna di voi ha già sicuramente visto la pubblicità nuova di dolce e gabbana, con i due piccioncini in barca davanti ai faraglioni, lui inh costumino ke poi bacia la tizia con come sottofondo parlami d'amore mariùùùùùùùù

no xke ki l'ha vista sa ke se c fosse greg al posto del tizio tra la popolazione del forum si triplicherebbero gli infarti...

io sono rimasta basita già di suo... per farla fare a hugh lo dovrebbero prima imbottire di sedativi e mettergli un cip nel cervello per fargli fare quello che fa il tipo... ma... si può provare!!!! :Azzurro07: :Azzurro07:

M-ouse, sei un mito!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: !!
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 18/6/2007, 18:23




o anke solo lui ke canta paaaarlami d'amoreeeee mariùùùùùùùùùù tutttaaa la mia vitaa sei tuuuuuuuu gli occhiiii tuoi belliii brillanooooooo
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/6/2007, 19:08




Chi sa chi ha anni a sufficienza per ricordala?

Non occore essere ultratrenttenni come me... basta anche aver visto trasmissioni tipo anima mia...et similia...
Ultratrentenni??? che è un modo strano per iniziare a calarti gli anni? inizi a dire ultratrentteni e solo tra quindici dirai ultraquarantenni?


Sì e di questo passo quando ne avrò 70 mi limiterò a dire che ho passato da un po' i cinquanta, bisogna inizare presto con le tattiche preventive!

ma scusa a Hugh volevi far fare la pubblicità di una crema anitrughe?


NOOOO

stavo pensando alla pubblicità di un nto amaro...da degustarsi in mezzo al traffico...

solo che avevo pensato alla variante con RSL

immagina:

RSL nel tavolino in mezzo al caos... che dice di bersi qualcosina contro il logoria della vita moderna...

passa HL in moto e gli soffia il bicchiere di mano!




:Cactus02:


Non se Calindri avrebbe apprezzato, Io RSL e HL in moto apprezzerei eccome!



mettiti in fila...ad apprezzare!

:Azzurro06:

 
Top
faby63
view post Posted on 18/6/2007, 20:42




CITAZIONE (tiger_soul @ 18/6/2007, 19:23)
o anke solo lui ke canta paaaarlami d'amoreeeee mariùùùùùùùùùù tutttaaa la mia vitaa sei tuuuuuuuu gli occhiiii tuoi belliii brillanooooooo

Tiger, noooooooooooo!! :lol: :lol: :lol: !!

Rabb-it, anche la tua scenetta non è niente male!! Specialmente pensando alla faccia di RSL, alla fine!! :Azzurro07:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 18/6/2007, 23:31




CITAZIONE (rabb-it @ 18/6/2007, 20:08)
immagina:

RSL nel tavolino in mezzo al caos... che dice di bersi qualcosina contro il logoria della vita moderna...

passa HL in moto e gli soffia il bicchiere di mano!




:Cactus02:


Non se Calindri avrebbe apprezzato, Io RSL e HL in moto apprezzerei eccome!



mettiti in fila...ad apprezzare!

:Azzurro06:

ebbene, siamo d'accordo!!!! povero rsl come c rimarrebbe male!! ma la cosa ke voglio precisare nella mia pubbly d dolce e gabbana è ke hugh nostro mentre canta la canzoncina bella nn fa il figo a far vedere gli addominali, è steso sul canotto accanto alla tizia(KE SAREI IO) e gli canta la canzoncina sussurrandogliela mentre con una mano gli sfiora la guancia, e i capelli... e poi la tizia(KE SN SEMPRE IO) si squaglia mentre lui le sfiora la fronte con unh bacio...
e a questo punto io vado a letto
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 23:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho appena (finalmente!!!) visto il nuovo spot Martini con Clooney.. e ... non sarebbero una bella coppia loro due in uno spot???... visto che tutti e due un pò del james Bond ce l'hanno... ce li vedrei in uno spot ironico dove fanno a gara per conquistare una donna ( o ancora meglio NOI pensiamo sia una donna.. in realtà è la bottiglia...eheheheh che genio!!!)... scapicollarsi tra imprevisti...schivare auto in corsa, saltare da tetti di palazzi, evitare pallottole... etc. etc... ok, sogna sogna... beh, insomma.. entrambi di spot ne hanno fatti.. e Clooney anche di molto divertenti (non qui da noi...)... se mi sentisse un pubblicitario........ :White01:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2007, 23:45
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Quoto per lo spot Martini dopo tutto anche Hugh è fighissimo con lo smoking ... :AngelStar13: !!!!
Però bella idea m-ouse!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/6/2007, 09:03




ce l'ho:
nota pubblicità di telefonia mobile.
Litizzetto docet
tipo in scooter che la Litizz cerca di concupire con scarsi risultati, si volatilizza con noncuranza.
Litizz: "tanto neanche mi piacevi!"
second chance: si avvicina una triumph con il nostro a cavallo
Litizz, buongustaia, si gira, ricoosce, apprezza e rimane basita, e anche un pò basilica..volendo anche prezzemola
Hugh, con perfetto accento anglosassone:
"Meglio-i cambiare-i, nè!"

if iu uant mai badi, if iu tink aim sexy....
 
Top
103 replies since 20/5/2007, 17:05   1396 views
  Share