La Legge di Murphy - James Nesbitt, Tommy I love you!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/11/2007, 23:56





Ahahhaa, lo sapevoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Dunque, la prima serie è di 5 epi lunghi, andati in onda su Fox Crime.
Poi ci sono altre 4 stagioni: la seconda e la terza sono di sei episodi da un'ora ciascuno, 4 e 5 da 3 puntate sempr d aun'ora. Ques'ultima è andata in onda in Uk a settembre (o ottobre). la 2 e la 3 si trovavano in streaming su http://www.tv-links.co.uk/, ma la police inglese l'ha fatto chiudere e arrestato il proprietario, per cui èson difficile da trovare, mentre 4 e 5 si trovano con un po' di sforzo. Non so quando le manderanno in Italia, ma visto che su Fox per fare la pubblicità della prima stagione hanusato le scene della quarta, mi sento ottimista!


A proposito, regalo per Desy, che adora la pancia piatta di Nesb:

image

image

image

image


E' incredibile che non vomiti nel vedere un uomo così magro... nesb fa miracoli.
Se volete anche la clip, chiedete...

Se volete qualche foto, chedete,

in ogni caso [SPAM]: sul mio lj trovate un sacco di fanart di nesbiit-jekyll-legge di murphy, mentre qua trovate la community di livejournal di Nesbitt (indivina un po' chi ne è mantainer....)





 
Top
lady_morganax
view post Posted on 12/11/2007, 00:24




Ok...io sento che sto per avere un attacco cardiaco... non ce la posso fare...vi prego, se avete un defibrillatore, mandatemelo, anche via mp...

:D

Lo... :AngelStar12: Grazie, perchè assecondi le mie perversioni nesbittiane....

Acrobat!! Benvenuta nel gruppo dei supporters del Nesb!!!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2007, 09:13






Va detto che è veramente filiforme, e un pochino ne temo le ragioni...

Comunque, sis, non so se hai già visto la quinta di Murphy, da cui provengono le caps di cui sopra, ma io la clip ormai l'ho fatta, per cui.... ecco clip per sis:




Poi metterò anche un po' di caps da Murphy e foto!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 12/11/2007, 13:56




E infatti le 5 puntate della 1a serie le ho tutte ma sto resistendo dal guardarmele tutte di fila una dietro l'altra perchè sò che una volta finite poi non riesco a tovare nient'altro! :( ...stasera però mi sà che la seconda puntata me la guardo... :Ciuffo02:
...nel frattempo prego che Sky si dia da fare per mandare le altre! :rolleyes:

CITAZIONE
E' incredibile che non vomiti nel vedere un uomo così magro... nesb fa miracoli.

In effetti anche a me il tipo magrolino non piace...però per Nesb l'eccezione la faccio volentieri... :D ...basta che non mi diciate che è pure basso...? (i miei 4 irlandesi preferiti viaggiano tutti sul metro e 70 più o meno -_- )...così ad occhio, per quel che ho visto Nesb non mi sembra altissimo ma neanche tanto basso...sarà sull'1.80? Voi lo sapete? Sono curiosa! :AngelStar29:

CITAZIONE
sul mio lj trovate un sacco di fanart di nesbiit-jekyll-legge di murphy, mentre qua trovate la community di livejournal di Nesbitt (indivina un po' chi ne è mantainer....)

Ieri pomeriggio infatti gironzolando per LJ ho trovato dei wallpapers di Nesbitt fatti da te!...sicuramente tornerò a farci un giretto e a guardarmi tutto con calma! ^_^

CITAZIONE
Acrobat!! Benvenuta nel gruppo dei supporters del Nesb!!!

Ma grazie cara, tutto merito vostro...e di quell'ometto lì ovviamente! :D

CITAZIONE
Poi metterò anche un po' di caps da Murphy e foto!

Non vedo l'ora! :wub:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 12/11/2007, 17:35




Io credo che quest'uomo potrebbe anche mettersi una parrucca, il rossetto e i tacchi a spillo e sprizzare comunque fascino da tutti i pori... non è bello in modo tradizionale, ma è sexy, affascinante...e poi, non dimentichiamocelo, è senza panza... :D si, lo so, son fissata...

Sis... :Cactus01:

Acro, guarda... su imdb c'è scritto che il nesb è 1.82, ma ti dico la verità: secondo me, è più alto... non lo so, ma qualche centimetro in più, sempre secondo me, lo è...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 12/11/2007, 18:00




CITAZIONE (lady_morganax @ 12/11/2007, 17:35)
... non è bello in modo tradizionale, ma è sexy, affascinante...

Straquoto! ^_^
Mi stende con lo sguardo! :wub: (vedi mia giffina fatta con tanto sudore e fatica :P )

CITAZIONE
Acro, guarda... su imdb c'è scritto che il nesb è 1.82, ma ti dico la verità: secondo me, è più alto... non lo so, ma qualche centimetro in più, sempre secondo me, lo è...

Dici di più?! 1.82 a occhio ce lo vedo, fosse di più ben venga, però non mi sembra...ma è anche vero che le esperte siete voi...cmq continuerò ad osservare... :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2007, 18:33





E più di 1.80, l'ho visto vicino a Glenister, sarà 1.82-3. e poi col fatto che è magro sembra una pertica! Nonostante la secchezza e la copertina pelosa sto uomo mi fa, non mi stancherò mai di ripeterlo perchè non mi stancherò mai di stupirmi di me stessa!

Per i wallpapers, su nesbitt_fans e jekyll_bbc ne trovi un po' dei miei, ma tutto (sono parecchi) lo trovo sull'lj, in chiaro, non devi friendarti (ma come parlo??). Sono indecisa se postarne anche sul forum, di solito evito di inflazionarlo con la mia grafica.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 12/11/2007, 20:32




Ma io lo inflazionerei invece! ^_^ (e giuro che a parlare NON è solo la mia pigrizia! :P ;) )
A parte gli scherzi, in ogni caso ho già capito che dopo mi farò un bel giretto approfondito sul tuo LJ.... :rolleyes:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 14/11/2007, 09:20




Ma nooo! Ma nella seconda puntata mi si è già tagliato i riccioli?! :( ...non che così stia male, anzi! :shifty: :woot: ...però mi piacciono i suoi ricciolini e speravo li tenesse almeno per tutta la prima serie! -_- ...vabbè, continuerò a godermi il Nesb riccioluto in Jekyll! :D

Il bacio al gigantone in prigione! :Azzurro07: ...adoro Murphy, adoro Nesbitt! :lol:

Ditemi che continua a cantare anche in TUTTE le prossime puntate e sono felice! :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/11/2007, 20:11





anche io sono felice!!!! Grande Acry buongustaia!!

Ma stai vedendo in ita o inglese?
 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/11/2007, 14:36




Per ora lo sto guardando in italiano, però qui per fortuna nei pezzi in cui canta NON è doppiato! :WhiteHeart00:
Cmq voglio iniziare a guardarmi tutto (intendo anche Jekyll) anche in inglese! ^_^
Ho cominciato a dare un'occhiata sul Tubo (evitando tutto ciò che poteva essermi spoiler) in cerca di qualsiasi cosa riguardante Nesb proprio perchè volevo sentirlo un po' parlare e...mi ha fatto morire! Ha una "S" peggio della mia! :lol: Mi piace! :wub:
A proposito delle cose viste sul Tubo volevo chiedervi un'informazione: mi sono imbattuta in un video fatto da una fan...in cui lui è particolarmente...da "saltami addosso"! :woot: ...indossa spesso una camicia viola (ovviamente non è la camicia a fare quest'effetto, eh! :D ....ah cmq Lo, se non sbaglio avevi fatto un wall con una pic presa da questa serie, credo)...c'è lui che si sbaciucchia con una bionda...e davvero...mi fa troppo in quel video! image ...da quel che ho capito è un episodio della serie The Canterbury tales. Voi l'avete visto? :rolleyes: Immagino di sì! Di cosa si tratta? Qlsa da dire a riguardo? :P
...io spero di riuscire a vederlo presto...sto compiendo un po' una missione di recupero generale! :)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/11/2007, 19:23




Questo è il personaggio doppiato da Di Stefano :)
image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2007, 09:29





aahhhh, il tipo con cui aveva la tresca Annie!!

Caspita Acry, hai messo nesb in firma! :wub:


ps: guarda che se vedi qualche banner che ti piace sull'lj, lo puoi usare!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 16/11/2007, 09:45




Eh ieri sera stavo gironzolando, quando mi sono resa conto che non ero ancora andata a dare un'occhiata al sito della BBC...ho trovato delle foto bellissime (tra cui quella della frima :wub: ...ho solo messo un effettino allo sfondo e il resto viene da sè, era già perfetta!)...a dire il vero ce n'è un'altra che vedrei benissimo come avatar...ma non voglio togliere Hugh del tutto...però è davvero bella...un primo pianone con sti occhioni verdi...ghghgh...sono molto combattuta! :D

CITAZIONE
ps: guarda che se vedi qualche banner che ti piace sull'lj, lo puoi usare!

Grazie! :) Sicuramente lo farò...al momento ho visto talmente tante belle cosine che metterle tutte mi ci verrebbe una firma chilometrica! :lol: Farò a rotazione! :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2007, 10:24







CITAZIONE (Acrobat @ 15/11/2007, 14:36)
A proposito delle cose viste sul Tubo volevo chiedervi un'informazione: mi sono imbattuta in un video fatto da una fan...in cui lui è particolarmente...da "saltami addosso"! :woot: ...indossa spesso una camicia viola (ovviamente non è la camicia a fare quest'effetto, eh! :D ....ah cmq Lo, se non sbaglio avevi fatto un wall con una pic presa da questa serie, credo)...c'è lui che si sbaciucchia con una bionda...e davvero...mi fa troppo in quel video! image ...da quel che ho capito è un episodio della serie The Canterbury tales. Voi l'avete visto? :rolleyes: Immagino di sì! Di cosa si tratta? Qlsa da dire a riguardo? :P
...io spero di riuscire a vederlo presto...sto compiendo un po' una missione di recupero generale! :)

Esatto, è "The Miller's Tale" dai Canterbury Tales della BBC. Ovviamente ce l'ho. Della stessa serie c'è anche un epi magnifico con Simm (un giorno magari LMX ed io ti attacchiamo pure la Simmite). La bionda che ci vedi insieme è Billie Piper, di Dr Who. Ai tempi ne feci della cap per la sis della scena di cui chiappe all'aria. Ti dirò la verità, mentre l'epi di Simm è stupendo, quello di Nesb io lo trovai un po' troppo volgare, ma ovviamente lui è bravissimo, e veramente diabolico. Comunque quandi ci vediamo te lo porto (se risolvo il problema masterizzatore)!
E visto che si parla di nesBUTT, siamo vergognose, guarda che popò (letteralmente) di roba:




 
Top
321 replies since 23/5/2007, 23:13   2978 views
  Share