La Legge di Murphy - James Nesbitt, Tommy I love you!

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 16/11/2007, 10:45




Ahahah, sì quel video l'avevo visto! :D

The Miller's tale dovrei riuscire a vederlo questo weekend! :rolleyes: ...però se il tuo masterizzatore si ripiglia e vuoi portare qls'altro...accetto volentieri, eh! :lol:

CITAZIONE
ma ovviamente lui è bravissimo, e veramente diabolico

Perfetto! Mi spiace solo che l'episodio non sia tra i migliori, ma sono cmq curiosissima di vederlo! :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2007, 10:51





CITAZIONE (Acrobat @ 16/11/2007, 09:45)
Eh ieri sera stavo gironzolando, quando mi sono resa conto che non ero ancora andata a dare un'occhiata al sito della BBC...ho trovato delle foto bellissime (tra cui quella della frima :wub: ...ho solo messo un effettino allo sfondo e il resto viene da sè, era già perfetta!)...a dire il vero ce n'è un'altra che vedrei benissimo come avatar...ma non voglio togliere Hugh del tutto...però è davvero bella...un primo pianone con sti occhioni verdi...ghghgh...sono molto combattuta! :D

CITAZIONE
ps: guarda che se vedi qualche banner che ti piace sull'lj, lo puoi usare!

Grazie! :) Sicuramente lo farò...al momento ho visto talmente tante belle cosine che metterle tutte mi ci verrebbe una firma chilometrica! :lol: Farò a rotazione! :rolleyes:

fatti anche qualche icon! Comunque, posso aggiungerci delle scrittine se vuoi, e fare il code per linkarci i thread!



CITAZIONE (Acrobat @ 16/11/2007, 10:45)
Ahahah, sì quel video l'avevo visto! :D

The Miller's tale dovrei riuscire a vederlo questo weekend! :rolleyes: ...però se il tuo masterizzatore si ripiglia e vuoi portare qls'altro...accetto volentieri, eh! :lol:

CITAZIONE
ma ovviamente lui è bravissimo, e veramente diabolico

Perfetto! Mi spiace solo che l'episodio non sia tra i migliori, ma sono cmq curiosissima di vederlo! :)

Ok, ti porto tutto quello che ho ch facciam prima. La prima stagione in ita di Murphy mi manca, me la dai tu?
 
Top
Acrobat
view post Posted on 16/11/2007, 11:26




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/11/2007, 10:51)
fatti anche qualche icon! Comunque, posso aggiungerci delle scrittine se vuoi, e fare il code per linkarci i thread!

Va bene! Nel weekend mi dò da fare! :)

CITAZIONE (LaurieLo @ 16/11/2007, 10:51)
Ok, ti porto tutto quello che ho ch facciam prima. La prima stagione in ita di Murphy mi manca, me la dai tu?

Certo, volentieri! ;) Se vuoi anche Jekyll in ita...ma mi sà di no, eh?! :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/11/2007, 11:17






Ehm... no, in ita proprio non ce l'ho!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/11/2007, 00:48







Someone please lend James Nesbitt a pair of fingerless gloves. The actor currently has to spend his evenings in east London on the bitterly cold set of Midnight Man, a three-hour political thriller for ITV.

He plays a muck-raking showbiz journalist who, while rummaging through dustbins, stumbles across a brutal neo-conservative political conspiracy related to the "war on terror" [sic].

"I play an investigative journalist who has phengophobia – an irrational fear of daylight," explains Nesbitt. "So I'm spending nights on the street, freezing my bollocks off."


la paura della luce...ghghgh.
Nesbitt sta girando nell'east end londinese proprio in questi giorni. E io? Lo lascio a congelare lì tutto solo??Che cavolo ci faccio ancora qua?
 
Top
Acrobat
view post Posted on 19/11/2007, 08:16




:AngelStar30: ...no aspè, mi ricompongo, scrivo ciò che volevo scrivere, poi dopo commento il post qua sopra... :AngelStar15:

Allora...ho visto The Miller's tale! Sono d'accordo con te Lo, cade sul volgare...ma mettendo una bella pietra sopra a quello e sorvolando ( -_- :Cactus12: ), confermo anche l'impressione che avevo avuto...sexy-Nesb!!! :woot: Ottìo, quanto mi fa .€..o quell'uomo! image Ma com'è possibile 'sta cosa?! Sono completamente andata! image
E la foto di quel primo piano che dicevo avrei visto bene come avatar...beh, ieri è finita come sfondo del mio cell! :D :wub: Che spettacolo, quell'uomo riesce ad avere lo sguardo più sexy del mondo e 2 secondi dopo la migliore faccia da schiaffi della storia, lo adoro! :WhiteHeart00:

Ma tornando al post qui sopra...Lo ci vai davvero?!?!...anch'iiiiiiiiiiiiiooo!!! image ...ma come faccio, non posso! image Lo, se vai davvero...non lo sò...portami un pezzo di lui! :D

:AngelStar32: :AngelStar32: :AngelStar32:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/11/2007, 18:05






Ho fatto le caps della Legge di Murphy stagione 4 (2006) e 5 (2007)

Entrambe le stagioni sono composte di tre episodi che compongono una storia, per cui sono totalmente non spoiler l'una con l'altra, e con le precedenti. Ergo: se volete guardarle, non succede niente, a parte spoilerarvi su S4 e S5. Però le foto valgono la pena, e io ho cercato di farle il meno spoilerose possibili....



Screencaps Legge di Murphy S4



image

image

image

image

image

image

image

image



 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/11/2007, 18:30






Ripeto che Murphy delle ultime serie è molto più drammatico delle prime, e passo a postare lo zip della quinta stagione. Che è tragica, ma lui sfoggia delle espressioni che fanno veramente paura. Sarà un manico d scopa ma tira delle occhiate diaboliche...


Screencaps Legge di Murphy S5


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


 
Top
Acrobat
view post Posted on 19/11/2007, 19:54




Potevo non mettermi a dare una sbirciatina?...ovviamente no! :)
...mi dispiace che diventi più drammatico nelle ultime serie, finora il tono un po' giocherellone della 1a serie (di cui cmq sono ancora ferma alla 2a puntata...domani però mi sà che ci scappa la 3a! :D ) mi piaceva molto...cmq non voglio sapere niente...ho guardato le caps con un altro scopo! :D
...insomma i baffoni non mi sono mai piaciuti, pazienza...il resto invece mi piace molto! :lol: Ormai ho già perso il conto di quante volte sono morta su quegli occhi! :wub:

Grazie mille per le caps! :AngelStar14:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/11/2007, 23:55




Vista la 3a puntata! :D Più vado avanti più mi sembra impossibile immaginarmi un Murphy drammatico! E' talmente adorabile e perfetto così com'è! ^_^

Cappina della serata al volo, per farsi del male prima di andare a nanna...

image

E allora uccidimi... :wub:

(Annie, prima tentenna di fronte ad un superMurphy appoggiato allo stipite della porta ( :woot: )...e poi s'inc@zz@! Ma prenditi a testate da sola, va'! :lol: )
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/11/2007, 00:54




Ok... confermo che su la legge di murphy mi sembra moooolto più affascinante che su Jekyll

adesso andate in cucina... prendete i pomodori....

ffffatto?

bbbbene allora


Certo Capo, se non mi interrompevi l'emozione mettendomelo senza camicia... potevo anche farci su un pensierino, qui sta meglio, almeno rispetto al fisico da sollevatore di polemiche che si ritrova su jekyll ma... non ce la posso fà!

image

ho esagerato eh?

però ha una voce mooolto sexy ed è un attore bravissimo

Come vado cosi? :unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/11/2007, 22:01





Marituz, jekyll e murphy 5 sono stati girati a poche settimane di distanza, il fisico è sempre quello. Da sollevatore di... com'è che dicesti nell'sms? ho riso al soffocamento e ora non ricordo..ah si, d alanciatore di coriandoli. AAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/11/2007, 01:17




oh! non credevo.... allora è proprio un attore immenso... sembrava ancora più "tristaccino" su Jekyll, in quanto Jackman

.... ammetto di non aver guardato con troppa attenzione la scena perchè non c'è niente d più spoetizzante per me della schiena moquettata... scusate... trascende ogni :unsure: mio controllo :P

non ero ot vero?!?.. parlavo di nesb... vero :unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2007, 02:11







cappero, complimenti per il sei gradi di separazione!: cit.->relazioni pericolose->Valmont->Malkovich->Jekyll (MaryReilly)->Jekyll(bbc)->Nesbitt->Legge di Murphy.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 28/11/2007, 08:31




CITAZIONE
ah si, d alanciatore di coriandoli

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:


Vista la 4a puntata di Murphy...forse quella che mi è piaciuta un po' meno finora della prima serie. L'ho trovata un po' troppo lenta per i miei gusti.
Per il resto...sempre innamorata persa di Nesb/Murphy... :WhiteHeart00: :D

image
:wub:

Ora mi manca solo l'ultima... :cry: ...spero che Sky si decida a mandare al più presto la 2a serie! :( ...e spero nell'uscita del cofanetto della 1a serie anche in Italia... :AngelStar11: :)
 
Top
321 replies since 23/5/2007, 23:13   2978 views
  Share