Cofanetto 3a stagione, USA

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 2/10/2007, 22:36






Ah, l'omaggio mi giunge nuova!
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 22:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma penso si riferisca a quell'eizione uscita in commercio SOLO per Medi@world... abbiamo postato addietro, mi pare... c'è il cofanetto della prima e seconda stagione, in allegato un dvd con i primi 4 epi della 3a, che è poi quello che si trova anche a noleggio (pure sta cosa postata addietro con la mia foto scattata al noleggio Esselunga... :P )...
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 2/10/2007, 23:33




Credo anche io che si riferisse a quello. Settimana scorsa sono andata al Medi@world e l'ho visto sullo scaffale insieme a tutti gli altri cofanetti.
 
Top
meredithgrey
view post Posted on 3/10/2007, 09:08




si, mi riferivo proprio a quello! :) è un omaggio esclusivo per chi compra i cofanetti da medi@world..
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 21:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


E' MIO!!!!!!!! Ce l'ha fatta ad attraversare l'oceano.. il pacifico, il lago di Como o di Iseo o dove cappero si era arenata la barchetta.. (sì, perchè presumo che sia partito dalla Californa con barca a remi... un mese per arrivare... vi pare possibbbbile???!!!)... ah, oggi quando è arrivata la postina è ho visto il pacco sul sedile... tutto sfasciato, accartocciato, rotto, aperto.. e via di +. ho quasi sperato NON FOSSE IL MIO HOUSE... invece... per fortuna il cofanetto è intatto (non ha fatto la stessa fine il giornale...)... mi sono vista subito bloopers ed extra.. c'è uno special splendido (stano non sia ingiro...) sulla 'nascita' di ''the Jerk'... dalla pre-produzione al making.. moto interessante.. poi c'è un altro special dove la Jacobs va negli studi dove fanno la post-productions (poco interessante a parte conoscere quel genio che crea gli interni degli ambienti... ''l'appartamento di House''.. uno dei tanti a caso... :D :lol: ).. poi c'è un salto al reparto 'magazzino''... io stavo per dar di stomaco... sto tipo tira fuori una scatola con dentro intestini, fegati, pelle ... di tutto di +.. littri di sangue.. cuori.. bleeeeaaahh... vabbè.. anche se son finti a me fanno sch*f@ lostesso.... :wacko: ... le altre cose le abbiam viste, i blooper le ragazze della valle.. (hjeheh.. è tutto un beeeeep!)...il making della collonna sonora... e poi c'è il commento audio ad 'half wit' che mi devo ancora sentire.. ho beccato solo un ''wonderful'' della Jackobs riferito a hugh... vabbè.. devo essere concentrata per seguirlo.. :AngelStar29:

cosa buffa.. il dvd ha solo l'audio inglese... e i sottotitoli iinvece sono anche in SPAGNOLO.. ehhe.. mò mi imparo lo spagnolo!!!!! :lol: :lol: :lol:

appena li metto ''a posto'' me li guardo sul PC e vi faccio un pò di caps... i menu sono da infarto...già solo quello.... in ogni dvd ci sono 5 epi, tranne il 5° disco che ne ha solo 4, e gli extra... non so come abbiano fatto a scannerizzare la foto di House nel corridoio con gli altri nella stanza, visto che c'è appiccicato sopra il supporto in plastica con dentro i dischi..io stavo per romperlo... vabbè... lasciam stare... :) :D
 
Web Contacts  Top
49 replies since 25/5/2007, 19:37   1078 views
  Share