Ugly Betty

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2007, 15:18




SPOILER (click to view)
Il bacio fra Daniel e Hilda è verso metà stagione, ma non conta nulla..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/5/2007, 23:12






L'attore che interpreta henry, si è passato tremila telefilm nelgi ultimi anni! Io l'ho visto, dopo Popular, in Medical Investigation (o come cavolo si chiama la serie su Fox sulle epidemie), in Jake 2.0 (sempre Fox), e in Odyssey5 (AXN o fantasy)! Altro? :)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2007, 23:28




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/5/2007, 00:12)
L'attore che interpreta henry, si è passato tremila telefilm nelgi ultimi anni! Io l'ho visto, dopo Popular, in Medical Investigation (o come cavolo si chiama la serie su Fox sulle epidemie), in Jake 2.0 (sempre Fox), e in Odyssey5 (AXN o fantasy)! Altro? :)

Non credo! :lol: Però nonostante lo abbia sempre trovato carino ho odiato ogni telefilm a cui ha partecipato in passato.. Ma in Ugly Betty lo adoro, dovreste sentirlo in originale è così dolce... vedrete Venerdì prossimo.

:WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 16:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Sakurina @ 26/5/2007, 13:05)
sono i lavori tipici di italia uno ^__^ cosa possiamo apsettarci?

sì, anche altrove ho letto che in lingua originale è tutta un altra cosa... ma credo che il problema non sia tanto nel doppaiggio (che a me pare buono! La Scifoni è brava!) quanto nell'adattamento...

lasciamo stare che mi viene in mente il minestrone di House..
 
Web  Top
Gregann
view post Posted on 29/5/2007, 18:20




Svelato il mistero! Quando sono andata nel sito ufficiale di ugly betty dell abc mi sono guardata un po' di trame degli episodi (nn riesco proprio a resistere qualsiasi serie io guardi!) e infatti l'ep. 4 è completamente diverso da quella trasmesso da italia 1...credevo di essermene persa qualche pezzo!

Cmq a me piace molto, lo trovo gradevole e divertente...l'episodio pilota poi era volutamente una parodia del Diavolo veste Prada, quindi mi è piaciuto anche di più! Spero però che Betty nn si "trasformi" come nella serie latino-americana...preferisco che rimanga bruttarella ma sicura delle sue opinioni...
...e sì, quella borsa è orribile!
 
Top
mersil
view post Posted on 29/5/2007, 22:52




Perchè? Che succede nella serie "originale"????
 
Top
Gregann
view post Posted on 30/5/2007, 13:48




Metto in spoiler...nn si sa mai...

SPOILER (click to view)
Betty, dopo una lunga serie di problemi, diventa bellissima e si sposa con il capo di cui era sempre stata innamorata...


...ora, io spero che non succeda così perchè fa troppo Cenerentola (anche se mi piacerebbe che Daniel si innamorasse di Betty nonostante l'aspetto fisico...inguaribile romantica?)



da così image a così image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2007, 15:42





caspita, è proprio vero che il trucco è miracoloso, in un senso o nell'altro. Sono convinta che coso coe si chiama mai e poi mai si metterà con Betty, e cmq la Hayek è troppo intelligente per trasformare Betty in una fig@, o almneo spero.
 
Top
Gregann
view post Posted on 30/5/2007, 18:09




Per quanto riguarda la prima serie no, x la prossima nn saprei ma confido anch'io di no, anche perchè in America hanno creato un comitato di difesa per le donne intelligenti ma discriminate sul lavoro per il loro aspetto fisico e il trionfo di Cenerentola non sarebbe proprio il top...

io x la love story con il capo ci spero, più avanti però...magari quando Betty nn lavorerà più x mode ma sarà una giornalista a tutti gli effetti...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/5/2007, 21:31




anche io ci sperei che nascesse qualcosa col capo ma mi sembra improbabile anche se ho visto in lui(tipo quando va a casa sua)una nota di dolcezza che mi ha fatto impazzire!e comunque la difende volentieri ma mai apertamente.chissà..

ma visto che non seguo troppo la serie..mi potreste illuminare sulla borsa?io non ho capito qual è :unsure:

..e henry è l assistente gay della cattivona? :unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2007, 22:33





Nope, è il contabile timodone della casa editrice!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 30/5/2007, 22:50




Henry è adorabile!

E mo mi caccio un piede in bocca, così evito di parlare, avendo visto già tutta le serie...
É stata una cosa piacevole da vedere, simpatica, e se riesco a non essere pignola sulle voci italiane anche bello da riguardare.
Betty e Daniel sono così carini assieme... mai come coppia, però hanno un bel feeling.
E Christina in originale è qualcosa di fantastico. Lei e Carson Beckett di Stargate Atlantis sono i miei due scozzesi preferiti.

Ma levatemi una curiosità... all'inizio del secondo episodio, quello della borsa, io mi ricordavo che Christina passava da Betty nel suo ufficio, vedeva la borsa tarocca, chiedeva spiegazioni su dove fosse finita la borsa autentica e da lì Betty parte a raccontare. Me lo sono perso io, o è sparito da solo?
 
Top
mersil
view post Posted on 30/5/2007, 23:19




CITAZIONE (Gregann @ 30/5/2007, 14:48)
Metto in spoiler...nn si sa mai...

SPOILER (click to view)
(anche se mi piacerebbe che Daniel si innamorasse di Betty nonostante l'aspetto fisico...inguaribile romantica?)

No, non sei una inguaribile romantica, anche io spero che accada
SPOILER (click to view)
e spero che accada con Betty che rimane con il suo attuale aspetto fisico e non con lei che diventa bellissima.......


Vedremo, siamo ancora alla prima serie......
 
Top
Sakurina
view post Posted on 31/5/2007, 07:05




ho messo gli occhiali da circa una settimana... perchè la gente comincia a dirmi che somiglio ad Ugly Betty? ç_ç Non ho l'apparecchio e nemmeno i sopraciglioni da sos estetista... e mi vesto normalmente ç_____ç e poi Betty non ha i capelli arancioni like me ç____ç sigh sigh
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/5/2007, 09:02





Argh!! Ti capisco...all'università anni fa mi dissero che somigliavo alla Tata, li ho sbranati...
 
Top
177 replies since 26/5/2007, 10:01   2514 views
  Share