Ugly Betty

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 31/5/2007, 11:27




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/5/2007, 10:02)
Argh!! Ti capisco...all'università anni fa mi dissero che somigliavo alla Tata, li ho sbranati...

alla Tata chi?Francesca?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/5/2007, 12:25




CITAZIONE
Ma levatemi una curiosità... all'inizio del secondo episodio, quello della borsa, io mi ricordavo che Christina passava da Betty nel suo ufficio, vedeva la borsa tarocca, chiedeva spiegazioni su dove fosse finita la borsa autentica e da lì Betty parte a raccontare. Me lo sono perso io, o è sparito da solo?

Hanno tagliato questo pezzo per far passare l' episodio come l' 1.04, quando in realtà era l' 1.11.
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 31/5/2007, 12:35





Infatti mi pareva di averlo visto in un'altro momento della serie... ma è stato un episodio che neanche loro sapevano quando mandare, l'han rimandato un sacco.

E Sofia è prossima ad arrivare, se non mi sbaglio...

A proposito, le avete viste le soap di Ugly Betty nel sito ufficiale?
Quella in cui c'è la cameriera incinta è Vidas de fuego, e poi un po' più avanti fa la sua comparsa Muchas Muchachas. Son da guardare perchè sono dei piccoli bignami di tutto quello che c'e di assurdo (e divertente, quindi) nelle soap messicane, personaggi stereotipati compresi!
 
Top
Gregann
view post Posted on 31/5/2007, 13:21




CITAZIONE (mersil @ 31/5/2007, 00:19)
CITAZIONE (Gregann @ 30/5/2007, 14:48)
Metto in spoiler...nn si sa mai...

SPOILER (click to view)
(anche se mi piacerebbe che Daniel si innamorasse di Betty nonostante l'aspetto fisico...inguaribile romantica?)

No, non sei una inguaribile romantica, anche io spero che accada
SPOILER (click to view)
e spero che accada con Betty che rimane con il suo attuale aspetto fisico e non con lei che diventa bellissima.......


Vedremo, siamo ancora alla prima serie......

Assolutamente d'accordo!!!


CITAZIONE (gregorylover @ 30/5/2007, 22:31)
anche io ci sperei che nascesse qualcosa col capo ma mi sembra improbabile anche se ho visto in lui(tipo quando va a casa sua)una nota di dolcezza che mi ha fatto impazzire!e comunque la difende volentieri ma mai apertamente.chissà..

Anch'io ho avuto la stessa impressione e un po' di video su you tube l'hanno confermata! Anche più avanti nella serie, lui ha uno sguardo dolce e speciale che rivolge solo a betty...
...spero che nella 2° serie si muovano un pò le acque...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/5/2007, 16:38




CITAZIONE (gregorylover @ 31/5/2007, 12:27)
CITAZIONE (LaurieLo @ 31/5/2007, 10:02)
Argh!! Ti capisco...all'università anni fa mi dissero che somigliavo alla Tata, li ho sbranati...

alla Tata chi?Francesca?

grrrr
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/5/2007, 16:43




CITAZIONE
E Sofia è prossima ad arrivare, se non mi sbaglio...

Già! Domani sera credo..

SPOILER (click to view)
Un arc che dopo un paio di episodi mi ha lasciato davvero perplessa, ma la soluzione mi ha fatto ricredere del tutto. :woot:
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 31/5/2007, 19:30




Guarda, alla fine del Sofia arc...

SPOILER (click to view)
Io sono cascata dalle nuvole. Non riuscivo a credere che DAVVERO fosse stata così stronz@. Povero Daniel, che aria distrutta aveva dopo la trasmissione televisiva. E la puntata seguente, quando tutti lo pensavano a Rio e invece stava in posizione fetale sul letto sommerso da take away cinesi e scatole di pizza?
Daniel Meade, al pari di Sheppard di Stargate Atlantis, quando è triste o abbattuto scatena la crocerossina che è in me, è una cosa assurda!

L'episodio porò merita solo per vedere l'attrice che fa Amanda bardarsi come Betty per un giorno, stupenda!


Sarà strano guardare Sofia in azione col senno di poi. Per non parlare della misteriosa signora, giusto Dory?
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 19:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Sofia è la mamma di Daniel, vero?? è lei che aspettavo di vedere venerdì scorso.. Judith Light.. che conosco molto bene come attrice di comedy, in italia non è molto conosciuta... non vedo l'ora di vedermela.. eehhhehe :

SPOILER (click to view)
se non sbaglio è in centro per alcolisti... e poi ha a che fare con l'omicidio-o presunto tale- della direttrice di Mode... no????? :D .. mi hanno spoilerata un pò le fans americane... :P ..ma ho cercato di NON leggere i commenti... :D
 
Web Contacts  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 31/5/2007, 21:34





No, Sofia la interpreta Salma Hayek... e comunque la mamma di Daniel, Claire, è una forza!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/5/2007, 23:04




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 31/5/2007, 20:30)
Guarda, alla fine del Sofia arc...

SPOILER (click to view)
Io sono cascata dalle nuvole. Non riuscivo a credere che DAVVERO fosse stata così stronz@. Povero Daniel, che aria distrutta aveva dopo la trasmissione televisiva. E la puntata seguente, quando tutti lo pensavano a Rio e invece stava in posizione fetale sul letto sommerso da take away cinesi e scatole di pizza?
Daniel Meade, al pari di Sheppard di Stargate Atlantis, quando è triste o abbattuto scatena la crocerossina che è in me, è una cosa assurda!

L'episodio porò merita solo per vedere l'attrice che fa Amanda bardarsi come Betty per un giorno, stupenda!

SPOILER (click to view)
In effetti vedere Daniel in quello stato non mi ha reso felice, però mi ha riscattato completamente l' arc, era l' unica soluzione per non rendere il tutto una ciofeca.


CITAZIONE
Sarà strano guardare Sofia in azione col senno di poi. Per non parlare della misteriosa signora, giusto Dory?

Assolutamente. :) Per quanto riguarda la donna misteriosa..

SPOILER (click to view)
..ovviamente mi ci è voluto un po' (ma neanche troppo) a collegare Alex alla donna misteriosa, ma a riguardare la serie mi sto accorgendo di quanto il fratello morto venga chiamato in causa ogni settimana, cosa che ad una prima visione non mi era saltato all' occhio immediatamente.. :lol:


Concordo su Claire! Uno dei migliori personaggi, ma chissà il doppiaggio. :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 18:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
[QUOTE=Doriana Luthor,1/6/2007, 00:04

Concordo su Claire! Uno dei migliori personaggi, ma chissà il doppiaggio. :unsure:

sono molto curiosa.. io la conosco solo in lingua orginale questa attrice.... nel tf che hanno dato in italia (solo alcuni epi della prima stagione) l'aveva doppiata la stessa che dava la voce alla ''tata francesca'... no comment.... :blink:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 1/6/2007, 22:01




carini gli episodi di stasera:e finalmente ho capito chi è il tipo della contabilità..effettivamente è carino e fa tenerezza ^_^

mark è troppo figo :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, devo dire che mi piace sempre di +... in effetti l'episodio della settimana scorsa era un guazzabuglio... visto che si è ripetuta di nuovo la scena stasera del padre che chiede a Betty chi è che chiama il figlio.. no???... Adoro Judith Light e adoro il suo personaggio nella serie... aaaah, sò che ci sarà ancora a venire ... e non vedo l'ora !!!! :) .. e adoro sempre di + il nipote di Betty.. ahhaha... che mito!!!
Eh, sì....Mark è proprio carino... ;)
 
Web Contacts  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 2/6/2007, 10:06





Justin è un idolo delle folle... e ancora non avete visto niente!

SPOILER (click to view)
Hairspray! E West Side Story! E quando fa da guida a Wilhelmina perché non ci vede!


M-ouse, se ti piace Mark, tra un po' ci sarà un episodio che di sicuro ti farà venire voglia di andarlo ad abbracciare sul finale. A me non fa impazzire, ma stavo per farlo anch'io...

Io sono tutta per Amanda. Porina, cotta persa di Daniel e lui manco si ricorda la sera che sono andati a letto insieme... e poi in originale ha una voce che si abbina perfettamente alla §tronz@ggine del suo personaggio, questa italiana non rende proprio.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/6/2007, 10:27






Amanda è meno che spregevole, se lo merita!

Il ragazzo della contabilità invece è adorabile, mentre mi ha deluso Betty che ha deciso di riprendersi quel perdente dell'ex. Ma oh!, quello ti ha fatto le corna e tu lo ripigli??

Daniel, per ora, almeno, è per lo più un bastard@ fannullone, ha qualche momento di bontà e di gentilezza nei confronti di Betty, ma per il resto al momento è peggio che meglio.

Il nipote invece...FANTASTICO!
 
Top
177 replies since 26/5/2007, 10:01   2514 views
  Share