The Office (US)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 22:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONECarrell è un mito... l'ho adorato in ''7 Giorni da Dio'' .. anche se il seguito non mi è piaciuto molto, troppo visto e rivisto... ma lui è un grande!!!

"Una settimana da Dio" non mi è mai piaciuto particolarmente, ma lui era esilarante. Il seguito non mi ispira altrettanto, però mi stupisce che tu l' abbia già visto perchè in America esce fra 20 giorni.

mi sono espressa male... voglio dire che il seguito non mi piace.. non mi piace l'idea.. ho visto un paio di speciali su coming soon... ecco.. e solo da quelli si capisce l'intera storia.. Mosè.. la costruzione dell'Arca.. etc... ce n'è uno identico della Disney con il mio attore preferito (Tony Danza, tanto non lo conosce nessuno) ed è ... brutto pure quello.... :D ... Io adoro Jim Carey, dunque il primo mi è piaciuto a priori.. eheheh!!! scherzo... ^_^

per la visione dici che mi devo munire di parabolica all'ora...??.. uffi... vabbè ... io speravo in MTV.. che magari comprasse pure il remake americano... infatti quando ho visto gli spot pensavo dessero questo.... mi chiedevo quando sarebbe apparso Carrell infatti... :P :D
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/6/2007, 22:48




Anche a me piace Jim Carrey, però il film non mi aveva detto molto tranne qualche scena.. :( Per il seguito mi sa che sarà lo stesso, ma lo guarderò per via di Lauren Graham e Carell.

Mmmmh al momento non mi affiderei molto a Mtv, la tua unica speranza è Sky oppure i metodi alternativi.. Io ho visto le tre stagioni grazie a questi famosi metodi..
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 23:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 1/6/2007, 23:48)
Anche a me piace Jim Carrey, però il film non mi aveva detto molto tranne qualche scena.. :( Per il seguito mi sa che sarà lo stesso, ma lo guarderò per via di Lauren Graham e Carell.

Mmmmh al momento non mi affiderei molto a Mtv, la tua unica speranza è Sky oppure i metodi alternativi.. Io ho visto le tre stagioni grazie a questi famosi metodi..

speriamo nella divina provvidenza all'ora....!!! :P
E' vero che c'è anche la Graham nel film... negli special si vedeva appena 3 secondi !!! Mi era passato di mente... anche perchè non è doppiata come in 'Mamma per Amica' e per un attimo non l'avevo riconosciuta.... :woot: ...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/6/2007, 00:03






Io la Graham la aveo vista solo in Babbo Bastardo, com'è, brava?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/6/2007, 10:49




Bravissima! Dannati Emmy e Golden Globes che non l' hanno mai presa in considerazione per Gilmore Girls!
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 12:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 2/6/2007, 11:49)
Bravissima! Dannati Emmy e Golden Globes che non l' hanno mai presa in considerazione per Gilmore Girls!

quoto al 101%...
 
Web Contacts  Top
20 replies since 26/5/2007, 12:28   371 views
  Share