Da domani, sulle reti m4: HOUSE all'Italia1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2007, 18:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


a me ha fatto molta pena... cmq ho letto che hanno girato solo i primi episodi, poi lo mandano in odna.. se va bene girano la serie.. sennò niente.. sono diventati improvvisamente intelligenti a Mediaset.. eh???? :D
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 1/6/2007, 18:35




..io mi sono anche dimenticata di guardarlo :lol:
ma dai vostri commenti non mi son persa niente.molto bene ;)
 
Top
Sakurina
view post Posted on 2/6/2007, 09:13




io owwiamente ho seguito CSI e a quanto pare NUN ME SO PERSA NULLA XD
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/6/2007, 11:34




ragazze, l'ho visto tipo x 5 minuti prima di MB...
ho avuto una visione sulla 4a serie di House, in parallelo:
SPOILER (click to view)
se mi conciano Hugh col capello più lungo e tirato indietro, me lo fanno allegro e piacione, della serie il cambiamento...vado lì e accetto KJ e la sua derivazione telenovellistica, che manco dancingdays... :(
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 14:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



CITAZIONE (Minic@t @ 2/6/2007, 12:34)
ragazze, l'ho visto tipo x 5 minuti prima di MB...
ho avuto una visione sulla 4a serie di House, in parallelo:
SPOILER (click to view)
se mi conciano Hugh col capello più lungo e tirato indietro, me lo fanno allegro e piacione, della serie il cambiamento...vado lì e accetto KJ e la sua derivazione telenovellistica, che manco dancingdays... :(

ti pregooo... noooo... facciamo un bel pulman per LA.. altro che per la convention.... :woot:

..... :rolleyes: però.. capello lungo... lasciami pensare......hum.... :AngelStar24: :AngelStar24: nono... meglio di no...
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 2/6/2007, 15:49




Quoto...
 
Top
babyhouse11
view post Posted on 2/6/2007, 16:07




Hai ragion organizziamo un picchetto a LA!!! :AngelStar10:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/6/2007, 19:32




ottio..capello lungo e barba, sempre per citare UN film a caso, da cui non si esce vivi, come dagli anni'80 (per citare Manuel Agnelli) non è che proprio proprio dispiacerebbe..penso solo all'impiego di extension all'uopo, e mi viene male.....
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 19:43
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


:Azzurro07:


già hai ragione...povero hugh e poi non ce lo vedo proprio!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 19:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 2/6/2007, 20:32)
ottio..capello lungo e barba, sempre per citare UN film a caso, da cui non si esce vivi, come dagli anni'80 (per citare Manuel Agnelli) non è che proprio proprio dispiacerebbe..penso solo all'impiego di extension all'uopo, e mi viene male.....

mmmmm---dici che in due mesi non crescerebbero abbastanza??? :Azzurro16: ... no, povero.. se gli proponessero pure sta cosa mi sa che recide il contratto per House coi denti... (eh, che pure quelli.. vabbè.. lasciamo stare....!!!!) :WhiteCiuffo03:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 3/6/2007, 21:02




Da quello che ho capito non mi sono persa niente..... Grazie al cielo! Se l'avessi guardato l'avrei fatto con gli occhi chiusi solo per sentire il vocione sexy di Luca Ward.....
 
Top
playgolf123
view post Posted on 3/9/2009, 08:35




mai visto nessuna fiction con lui protagonista, comunque nell'articolo c'è scritto qualcosa del tipo: un dottore dai modi bruschi
 
Top
26 replies since 30/5/2007, 14:15   505 views
  Share