Jennifer Morrison su Series di Giugno

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 4/6/2007, 21:15




Comprato Series! Ho solo avuto il tempo di guardare il poster e devo dire che, anche se ho visto di meglio, se fa' guarda' ;)
 
Top
lottie
view post Posted on 4/6/2007, 21:18




chiedo umilmente perdono...sul tv sorrisi e canzoni non c'è nessun articolo...è che stamattina ho comprato 6 giornali ed evidentmente mi sono confusa.SCUSATEMI!
Il poster è gia' attaccato fuori dalla porta della mia camera,in modo che le mie 7 coinquiline possano ammirare il "nostro" uomo... image
 
Top
mersil
view post Posted on 4/6/2007, 22:54





CITAZIONE (chaser23 @ 4/6/2007, 19:54)
Carino quello sul DiPiù Tv! C'è scritto che Jesse è timido per cui è stata lei a farsi avanti! Mitica :Azzurro07:

:Azzurro07: Grande Jen!!!! Mitica!

Edited by LaurieLo - 5/6/2007, 09:59
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/6/2007, 07:28




Ieri sera leggevo Series e oltre all'intervista alla Morrison, è pieno di articoletti su Hugh/House. :) ...dall'oroscopo (in cui c'è una sua fotina in quanto personaggio del mese) ad un trafiletto sul suo libro, dalla classifica come "personaggio più cool delle ultime serie tv" (indovinate chi c'è al 1o posto.... :) ), agli spoiler...ai bloopers sul set...cose del tipo: tappo di bottiglie di ketchup prima aperto poi chiuso a seconda dell'inquadratura nella stessa scena...House che è talmente bravo da riuscire ad auscultare il cuore di un paziente senza mettersi gli auricolari dello stetoscopio nelle orecchie ( :D ...questa devo andarmela a rivedere!), paziente che si rompe la mano destra e le lastre sono di quella sinistra (e stavolta Chase non c'entra... :lol: ...a parte gli scherzi questa dicono sia nella 3x12 ma mi sembra molto strano, dovrò riguardarla... :blink: ) ecc...ah! Al Telefilm Festival notai anch'io una cosa del genere (beh tipo quella del tappo della bottiglia del ketchup...nel senso: diversità a seconda dell'inquadratura nella stessa scena)) nella 3x10, ma mi sono sempre dimenticata di scriverla! :D Stasera mi riguardo la puntata così vi dico in che punto è...e sto andando OT, scusate! -_-
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 08:43




le serie tv e anche i grandi film sono sempre zeppe di errori!..credono di imbacuccarci invece noi abbiamo l occhio di lince :D
 
Top
19 replies since 4/6/2007, 08:18   299 views
  Share