Telefilm magazine Giugno 2007, Gals al TFF...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/6/2007, 19:35





A varese Telefilm magazine nuovo non c'è ancora. Cavolo, prese dal bumper? Ma io mi ero nascosta...
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 19:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora è quella che dico io.. sarà appena più grande.. riprendevano dalla porta, la jen in primo piano e il pubblico dietro dietro.. ma visibile.. visibile..
:( (parlo ovviamente per me!!!!!!!!.. sigh..)
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 5/6/2007, 21:07




Acc... Sono un'emerita cr@tina!! Vado ballonzolando tutta contenta in edicola, ansiosa di vedere e indovinare i visetti di alcune di voi, poi corro a casa, strappo il cellophane e... ma nooooooo, è il TM di maggio!!! :angry: Ma si puo' essere piu' d@ficenti?? E mica è la prima volta... <_<
 
Top
mersil
view post Posted on 5/6/2007, 21:07




Grandioso!!! Domani lo compro! L'ho già commissionato a mia madre..... Sono troppo curiosa....
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 22:20




CITAZIONE (faby63 @ 5/6/2007, 22:07)
Acc... Sono un'emerita cr@tina!! Vado ballonzolando tutta contenta in edicola, ansiosa di vedere e indovinare i visetti di alcune di voi, poi corro a casa, strappo il cellophane e... ma nooooooo, è il TM di maggio!!! :angry: Ma si puo' essere piu' d@ficenti?? E mica è la prima volta... <_<

:AngelStar33: scusa ma mi ha fatto ridere :Azzurro07:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 22:36




CITAZIONE (mersil @ 5/6/2007, 23:29)
:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

e allora non son solo io :D
 
Top
mersil
view post Posted on 5/6/2007, 22:47




No, no!!! Sorry faby!!!! Ma mi hai fatta morire dal ridere..... Anche perchè tempo fa è capitata una cosa del genere anche a me, solo che io ho comprato il giornale del mese dopo......
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 5/6/2007, 22:47




CITAZIONE
Ma si puo' essere piu' d@ficenti?? E mica è la prima volta...

ma no dai :AngelStar24: sono cose che accadono
 
Top
maritahouse
view post Posted on 5/6/2007, 23:03




Aaaaaah.... vi vedo ... vi vedoooo!!!!! :lol:

tranquille comunque, la qualità della foto vi assicura comunque l'anonimato... insomma, se uno sa dove guardare e sa che eravate li, forse, altrimenti con un po' di immaginazione e uno di quei programmi che usano nei telefilm americani che dal pixelone gigante (nel senso di pixel grande... che avete capito :P) passa alla foto ad alta definizione permettendoti di scoprire assassino e numero di punti neri presenti sul suo naso .. allora si che vi si riconosce...
 
Top
mersil
view post Posted on 5/6/2007, 23:26




Voglio anche io uno di quei programmi...... Vabbè... domani acquisti in edicola....
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 23:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


che avevo detto io??? :D
 
Web  Top
Sakurina
view post Posted on 6/6/2007, 06:49




dannazione >.< speravo di potermi nascondere... ma saltavo come un grillo... ç_ç temo di non avere scampo... XD

EDIT:#%&!@ E INVECE MI SI VEDE ^___^''''' sono uscita OVVIAMENTE con la bocca aperta... della serie 'un classico'... e rovino la foto XD la mia faccia è questa :Ciuffo02: nel VERO SENSO DELLA PAROLA XD E ho pure trovato la Lo che tenta di nascondersi XD

e mi chiedo... COME HANNO FATTO LE RAGAZZE DI PAGINA 88 A FARE LA FOTO CON JEN SABATO? O_O Chiedo a Lottie che ha accompagnato fuori Jen... Ma erano già fuori vero? perchè o possedevano il dono del teletrasporto o non me la spiego la cosa... *invidia al 500%*

Edited by Sakurina - 6/6/2007, 16:43
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 18:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


trovato..e VI HO VISTO TUTTE E 4!!!! ... Sakurina... non so quale sei.. ce ne sono due a bocca aperta.. eheh...

CITAZIONE
ho pure trovato la Lo che tenta di nascondersi XD

secondo me te lo mette in spoiler quando legge... sennò dopo scoprono quale è... :D
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2007, 18:59





grrrrr!!!!
 
Top
63 replies since 5/6/2007, 10:58   841 views
  Share