Telefilm magazine Giugno 2007, Gals al TFF...

« Older   Newer »
  Share  
Sakurina
view post Posted on 6/6/2007, 19:23




terza fila seconda da destra... si notino anche le braccia da fruttivendola e i codini coi sonagli... (che vedo solo io... ma sono il mio trademark XD)
 
Top
mersil
view post Posted on 6/6/2007, 20:20




Ho comprato il giornale! Peccato che abbiano scurito la foto del bumper! E' molto più chiara quella postata tempo fa sul forum!!!!
In una delle foto, se non sbaglio, si vede anche Lottie!
 
Top
faby63
view post Posted on 6/6/2007, 21:20




Sono molto, molto curiosa di vedervi! Domani in edicola, e questa volta non mi sbaglierò! :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 22:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Sakurina @ 6/6/2007, 20:23)
terza fila seconda da destra... si notino anche le braccia da fruttivendola e i codini coi sonagli... (che vedo solo io... ma sono il mio trademark XD)

trovata!!! :D

CITAZIONE
mersil Inviato il: 6/6/2007, 21:20
--------------------------------------------------------------------------------

Ho comprato il giornale! Peccato che abbiano scurito la foto del bumper! E' molto più chiara quella postata tempo fa sul forum!!!!
In una delle foto, se non sbaglio, si vede anche Lottie!

ti si vede benissimo... :D .... che onore, no??...
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 6/6/2007, 22:45




Hihihi!!! Domani lo porto al lavoro e lo faccio vedere al mio collega.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2007, 10:29




CITAZIONE (Sakurina @ 6/6/2007, 20:23)
terza fila seconda da destra... si notino anche le braccia da fruttivendola e i codini coi sonagli... (che vedo solo io... ma sono il mio trademark XD)

Sakura, vedo banner di denny/Izzie, cosa aspetti a passare sulla sezione di JD Morgan e sul thread di denny??? ;)
 
Top
lottie
view post Posted on 7/6/2007, 10:47




si si ci sono anche io!Nella foto dei volontari!per chi non mi conoscesse,sono la quinta in piedi da destra...maglia nera manica lunga con sopra quella rossa... ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 19:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io ti avevo visto.. ma non ho detto nulla... si sa mai che sei timida come la LO!!! ;) :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 7/6/2007, 21:33




Ho preso il giornale!
Sakurina e Lottie, piacere di conoscervi!!!! :AngelStar29:

Lo, ma tu sei quella con i capelli corti rossi che stavi applaudendo un po' abbassata? :shifty: :lol:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/6/2007, 21:42




Domani lo compro anch'io! :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 07:44





io sono quella che guarda dall'altra parte e finge con nonchalance di fare qualcos'altro per non farsi notare... quelle di fianco a me tutte contente e in posa sono una tizia in incognito, mersil e e moky, loro si son venute bene! Cavolo, alla fine è stato peggio, mi si vede di profilo, che le Gals sanno essere motivo di disperazione! Meno male che sta foto è praticamente inintelleggibile...
 
Top
faby63
view post Posted on 8/6/2007, 08:53




Di profilo ne vedo solo due, una è in basso a sinistra vicino ad un ragazzo e ha una maglietta a rigoni e l'altra è in terza fila e guarda proprio dall'altra parte, ha maglietta bianca e cerchietto in testa... Sei tu? Mersil e Moky sono vicino a Sakurina?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 09:43






ma come cavolo le vete tutte ste cose?? mi sa che la mia copia del giornale è stampata male, perchè io non distinguo un tubo!

Comunque, da qualche parte nel forum la mia foto c'è (moky, tu ti ricordi dove? quella con la maglietta di house coi teschi?), la confronti e da lì riconosci le altre!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/6/2007, 09:54




CITAZIONE (LaurieLo @ 8/6/2007, 10:43)
la maglietta di house coi teschi

image
Me la ricordo anch'io la tua foto con la maglietta housiana! Adoro quella maglietta! :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 10:01






io pwrò non mi ricordo dov'è! Nel thread della maglietta non c'è (certo, perchè la mia NON è la maglietta indossata da Hugh - magari!, la mia, tiriamocela, l'ha fatta su misura lo stilista che fa le magliette di house). Vabbè, la foto era questa:


image


(non avete idea di quanto Photoshop c'è in sta foto)
 
Top
63 replies since 5/6/2007, 10:58   841 views
  Share