Spoiler IV Stagione: Discussione, dove condurrà la IV stagione?

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 15/6/2007, 15:39




Uno esperto quanto House avrà di sicuro il suo reparto. :)
 
Top
°vally°
view post Posted on 15/6/2007, 15:45




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 15/6/2007, 16:39)
Uno esperto quanto House avrà di sicuro il suo reparto. :)

Nn come papero...magari come collega cn cui è costretto ijn qualche modo a collaborare, o dividere l'ufficio, o simili.
A meno che non ci si imbatta in un papero prodigio!
 
Top
*SaraSidle_93*
view post Posted on 15/6/2007, 15:53




Bhè... la ralazione tra chase e cameron... mi pare un bel cambiamento....:lol:
Comunque... carinò sarebbe l'idea che House abbia un figlio nascosto... magari la mamma è stacey!! ;)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/6/2007, 16:57




CITAZIONE (°vally° @ 15/6/2007, 16:45)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 15/6/2007, 16:39)
Uno esperto quanto House avrà di sicuro il suo reparto. :)

Nn come papero...magari come collega cn cui è costretto ijn qualche modo a collaborare, o dividere l'ufficio, o simili.

Un collega che si comportato peggio di House e che ha questo punto per punizione deve sopportarsi Greg? Può esistere una persona del genere? :lol:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 15/6/2007, 20:16




io spero proprio che gli eventuali tirocinanti siano un contorno, un pò come sucedeva in E.R., ma che non siano la copia del già visto.
confido nella capacità degli autori... !? ottimista...Giaaaaaaaanniiiiiiiiiiiii!!!!!
l'idea del collega o della collega che tiene banco a Greg sarebbe carina: dovrebbe avere un suo dipartimento, magari quello in cui vengono arruolati Chase-Cam-Foreman come ricercatori, tipo, o simili...alla faccia di House che deve fare cattedra e insegnare..
quella del figlio segreto di House e Stacy..ottìo..a meno che non sia una conseguenza del fattaccio di 2 anni fa...non vedrei come potrebbe venire fuori, a meno di un ritorno di lei al PPTH in qualche salsa, come paziente, forse..ma sarebbe una cosa talmente grossa, che vorrebbe significare una malattia incurabile per lei o per il figlio..se no col cavolo che lei tornerebbe nei paraggi!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 23:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 15/6/2007, 21:16)
i
quella del figlio segreto di House e Stacy..ottìo..a meno che non sia una conseguenza del fattaccio di 2 anni fa...non vedrei come potrebbe venire fuori, a meno di un ritorno di lei al PPTH in qualche salsa, come paziente, forse..ma sarebbe una cosa talmente grossa, che vorrebbe significare una malattia incurabile per lei o per il figlio..se no col cavolo che lei tornerebbe nei paraggi!!

oddio, apriamo una succursale di GA??...!!???... un figlio... mmmm... mah... sai la Cuddy come ci rimane???...
...Io spero solo che non diventi una soap.. da una parte è anche giusto che i 3 paperotti crescano... abbiamo capito che House ha cambiato spesso assistenti... questi erano durati anche troppo .... a parte gli scherzi... non so proprio cosa aspettaremi.. non vorrei essere negli autori... auguri!!! :P
CITAZIONE
maritahouse Inviato il: 15/6/2007, 05:38
--------------------------------------------------------------------------------

riprendendo quanto detto da Dory e dallo spoiler...


diciamo che il sospetto mi era venuto guardando la puntata finale... soprattuto dopo aver scorto tra la nidiata il bel visino della minicameron
che dite... la ricorda un po' ?

anche troppo... non è quella che risponde per prima (se non ricordo male)?.. un mix di cameron e chase.... !!!! :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 16/6/2007, 12:18




Un ritorno di Stacy...magari....
Così facciamo ingelosire un po' anche Cuddy :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 19:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (°vally° @ 16/6/2007, 13:18)
Un ritorno di Stacy...magari....
Così facciamo ingelosire un po' anche Cuddy :)

sìììììììì.. io ci sto(siamo in due.. dai!!!)... però non sembrerebbe troppo soap??.. :P
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 17/6/2007, 00:11




non sembrerebbe...SAREBBE PROPRIO!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 17/6/2007, 11:24




CITAZIONE (Minic@t @ 17/6/2007, 01:11)
non sembrerebbe...SAREBBE PROPRIO!!!

Si...credo anch'io :P

Finché si fantastica è divertente pensare a queste cose...e secondo me ci sarebbe il modo di farlo senza trasformaere House MD in soap...però è difficile!
Probabilmente se si trasformasse in un simil GA mi inc@zzerei come una iena ^_^
Ma finché* si fantastica e si ipotizza... :lol:
 
Top
Phisio
view post Posted on 17/6/2007, 19:20




I soliti effetti delle crisi d'astinenza (già sperimentati con Harry Potter): le ipotesi di fanno sempre più azzardate e fuori di testa... qui siamo ancora a livelli bassi e realistici ^_^
Mi piacerebbe un mix: Chase e Cameron vengono assunti da un altro genialoide schizzato e visto che House comincia a nevrotizzarsi con allievi decisamente cretini (che gli fanno rimpiangere di aver licenziato Chase, lasciato andare Cameron e non aver fermato Foreman) parte alla ricerca dei suoi ex paperotti per sfruttarli al suo solito, ma così si incontra-scontra con l'altro primario e comincia una guerra decisamente infantile per mostrarsi superiore agli occhi dei 3 paperi, decisamente attapirati da una scena così squallida! :woot: :Azzurro16:
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 19:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


datemi della pazza, ma mi è balenata un idea... abbiamo visto che cmq a Foreman ci tiene... e secondo me o farà di tutto per boicottarlo e farlo tornare ''strisciando'' (in style House :Azzurro16: ..mica può dirgli che gli manca... no???).. oppure ... la Jacons mangia troppi cioccolatini nel frattempo e fa si che sia Foreman a sentir la mancanza di House (è con chi è andato a lavorare??? ) e lo fanno tornare... io su questo ci punto (e spero)... perchè mi sa che dei 3 è quello che gli dispiace di + perdere... no??? mi sbaglio??? :huh:

su Cam e Chase onestamente... non ho idee... magari li riassumerà la Cuddy in altri reparti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2007, 19:43
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 16/6/2007, 20:33)
CITAZIONE (°vally° @ 16/6/2007, 13:18)
Un ritorno di Stacy...magari....
Così facciamo ingelosire un po' anche Cuddy :)

sìììììììì.. io ci sto(siamo in due.. dai!!!)... però non sembrerebbe troppo soap??.. :P

Allora siamo in tre!!!

Già m-ouse il fatto di boicottare Foreman non è così sbaglaito, House ci tiene in modo particolare a lui anche se non lo dà a vedere.
Sarebbe bello vedere gli eventuali sviluppi dato che Greg è capace di tutto!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/6/2007, 08:55




sì sì, lo scenario ipotizzato da Phisio e me, sull'entrata in scena del 2ndo genialoide antagonista, col quale 2 paperi su 3 collaborano mi convince sempre più ..
Foreman non credo potrebbe tornare per nostalgia..cioè, proababilmente sì, come sua ulteriore motivazione, ma siccome è troppo pieno di sè x chiedere di tornare, se lo fa deve essere per una "prrroposhta che non può rrrrifiutare " ( leggi in Padrino style..), che funga da alibi nei confronti degli altri..
mia personale opinione: House tiene a tutti i paperi.
io leggo l'"accanimento" su Foreman in questa maniera: Forman ha potenziale, Foreman lo rifiuta ( non vuole diventare come lui ) e questo è qualcosa che a lui dispiace; Foreman NON E' PRONTO!!! ed è questa, secondo me, la vera motivazione per la quale non vorrebbe lasciarlo andare...
Chase, con gli alti e i bassi a cui abbiamo assistito, "tradimento" compreso, è cresciuto tanto da recuperare, ai suoi occhi, dignità di paritario..e lo lascia andare, anzi, lo spinge proprio!
Cameron, pare nn fosse stata cosiderata subito nel "cambiamento", secondo me perchè poteva ricoprire un ruolo di transizione ( anche all'inizio della serie, c'è un papero anziano, ovvero Chase ) e probabilmente perchè ha ancora dei margini di miglioramento, ma ne accetta le dimissioni, stavolta senza tentare un patteggiamento.
insomma, io leggerei molto del rapporto che House ha con i paperi, in chiave didattica.
malgrado le sue reticenze, Greg può essere un eccellente insegnante..ne abbiamo la riprova anche in 3 stories, remember?
e' singolare che le cose che teme di più sono quelle in cui alla fine riesce meglio..
o, forse, mi sono troppo immedesimata..

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/6/2007, 09:52







Sempre da Ausiello:

E' ufficiale: I paperi saranno sostituiti! I produttori intreodduranno due maschi e due femmine all'inizio della nuova stagione. Ma prima di insorgere, ricordatevi di quello che vi ho ripetuto nelle ultime settimane: Morrison, Spencer e Epps ritorneranno tutti quanti... tutti assieme appassionatamente...
 
Top
491 replies since 6/6/2007, 16:16   7349 views
  Share