Spoiler IV Stagione: Discussione, dove condurrà la IV stagione?

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 3/2/2008, 18:25




CITAZIONE
Da Ausiello: girava voce che Morrison e Spencer fossero passati da regulars a guest-star, ma Ausiello nega.

Alla faccia dei regulars...

La speranza è l'ultima a morire e la mia è pateticamente attaccata alla vita. :Cactus12:
Comunque anch'io ho questa sensazione di questi appartamenti fantasma, che ogni volta che ci entri sono diversi (porte nuove, ingressi che si spostano, scaffali che prima non c'erano...brrr! :AngelStar34: )
 
Top
_Ritchie_
view post Posted on 6/2/2008, 15:08




Ok ragazzi, c'è un problema... Io da brava amante delle vie traverse e delle anticipazioni, mi sono data ben da fare, image ma una cosa mi sfugge:
SPOILER (click to view)
Cos'è quel bacio tra House e Cam? E' lui che dopo essere stato nuovamente ferito sogna? E' lei presa dalla botta? image


Che risalga a serie precedenti non è possibbbbbbbile, ho rivisto tutto centinaia di migliaia di milioni di volte..
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/2/2008, 21:05




House e Cam si sono baciati nella 3.15, lei voleva rubargli un campione di sangue (senza successo) e l' ha distratto durante il tentativo baciandolo.

------------

Parte il toto interesse amoroso per 13. Jesse Spencer ha tolto Chase dai papabili, secondo me è Kutner e tengono nel cassetto la relazione lesbica per il futuro.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2008, 12:31





Io temo solo 13/Cuddy. In quel caso vado dalla Jacobs e l'ammazzo a roncolate.
 
Top
faby63
view post Posted on 10/2/2008, 13:19




13/Cuddy... Appero'! :lol: Ma nooo... ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 13:37
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE
13/Cuddy.

no, mi cadrebbero in basso, poi altro che beautiful e gli ovuli di Taylor!! :huh: -_-
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 13:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 10/2/2008, 12:31)
Io temo solo 13/Cuddy. In quel caso vado dalla Jacobs e l'ammazzo a roncolate.

in effetti questa è l'unica che scioccherebbe House come dicevano sul TV GUIDE.... però.. House si 'impressiona' facilmente. :P :D .... magari lei sta con un vecchio di 70 anni... :cry: ... oppure..... nessuno ci ha pensato????.....


..... TRITTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 10/2/2008, 16:46




Tritter?!
:Azzurro07: :Azzurro07:
:Cactus12: ma a pensarci bene sarebbe perfetto :woot:
 
Top
Diana_Fowley
view post Posted on 10/2/2008, 22:13




Cuddy/13? Era il pool di scommesse che volevo aprire.... Tanto dopo aver seguito anni di XFiles da noromo, ed essere finita a vedere Mulder e Scully fare un figlio in insieme, mi sono abituata alle telenovelas... :S

Dai, però non sarebbero una coppia malvagia :D
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/2/2008, 13:39




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/2/2008, 12:31)
Io temo solo 13/Cuddy. In quel caso vado dalla Jacobs e l'ammazzo a roncolate.

Ti accompagno.. :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/2/2008, 01:01




CITAZIONE (Verbal Judo @ 11/2/2008, 13:39)
CITAZIONE (LaurieLo @ 10/2/2008, 12:31)
Io temo solo 13/Cuddy. In quel caso vado dalla Jacobs e l'ammazzo a roncolate.

Ti accompagno.. :D

mica penserete che vi lasci andare tutte sole, una mano pesante serve sempre e si sà, ho un debole per la Jacobs :P

Argh... ragazze lo metto anche qui, in caso vogliate commentare con ssspeculazioni sssspoiler

Dal NY Times
CITAZIONE
On Fox’s “House,” for example, the planned story arc for the second half of the season “is pretty much being thrown out,” David Shore, the show’s executive producer, said. “We have to see how much we can salvage.”

The series, among the most popular on television, is not likely to broadcast new episodes until late April or early May, Mr. Shore said.

But “House,” like several other hits, may stay in catch-up mode through the early summer. “I think we’re just going to keep on producing episodes now that we’re back in production,” he said. “We’ll start working on next season.”

:unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2008, 11:40






seee, l'arc.... certo. Ci avevi tutto in mente, come no. Va là che eri lì ad aspettare di vedere come i fan prendevano la dipartita dei paperi per decidere "quanto" farli tornare....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2008, 15:25







Sul sito della Cbc c'è l'intervista radiofonica a Shore che dice che...

ha ancora intenzione di fare il doppio episodio che era previsto per il Superbowl (sì, QUELL'episodio...), andrà in onda a maggio. E che negli ultimi quattro episodi ancora previsti per questa stagione, si vedrà ancora la coppia Wilson/Amber, l'arc si baserà su come House reagisce alla loro relazione. Uno dei pazienti della settimana sarà in assoluto "la persona più carina del mondo" ("world's nicest guy"). A proposito del ritorno in squadra di Chase e Cameron, Shore afferma che le scene con Chase e Cameron in questa stagione sono state molto più d'impatto ora rispetto a quando facevano parte del team....e ciò perchè i due, lontani dal team, sfuggono all'interpretazione di House.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 22/2/2008, 21:31




Quindi il doppio episodio diventa la season finale? :huh:

Chase e Cameron più di impatto? Scherza Shore? :D
 
Top
Phisio
view post Posted on 23/2/2008, 17:28




Ora ho voglia di prenderlo a rancolate anch'io, seppure per motivi diversi image
 
Top
491 replies since 6/6/2007, 16:16   7350 views
  Share