Spoiler IV Stagione: Discussione, dove condurrà la IV stagione?

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 19/5/2008, 13:02




CITAZIONE
che nella season finale non si è tirato in ballo il fratello di Wilson perchè tra il pubblico temono che in pochi si ricordino la storia

Mica è nostra la colpa.. :rolleyes: Hanno avuto un' occasione grande come una casa per riportare momentaneamente all' attenzione il fratello di Wilson, ma i TPTB se la sono fatta scappare..
 
Top
Phisio
view post Posted on 19/5/2008, 17:47




CITAZIONE
He sure did, and his exclusive comments appear in this week's Ausiello Report vodcast

:AngelStar16: :AngelStar16: :AngelStar16: :AngelStar16: :AngelStar16: CHASE FOREVER!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/5/2008, 11:53





Questo andrebbe già negli spoiler dela quinta stagione....


Dall'intervista alla Jacobs:

"the character relationships and the audience's depth and understanding of them is what we're going to explore in the new season. After this finale, House will never be the same again."


E te credo. mi chiedo come diavolo avrebbero fatto a portare avanti la quarta stagione se "house's head" e "wilson's heart" fossero andati in onda come episodio di mezza stagione.... avrebbero fatto far pace a house e wilson in un episodio, come avrebbero fatto con frozen???? Possibile che lo sciopero abbia salvato questa serie dandole fortuitamente una nuova incredibile possibilità (e vita)??
 
Top
faby63
view post Posted on 20/5/2008, 13:41




C'è un motivo per ogni cosa.
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 20/5/2008, 14:04




CITAZIONE (faby63 @ 20/5/2008, 14:41)
C'è un motivo per ogni cosa.

Già non tutto viene per nuocere! ;)
 
Top
Phisio
view post Posted on 21/5/2008, 07:20




Ma da quello che ho capito queste due puntate sarebbero in ogni caso andate alla fine: hanno tagliato in mezzo.
Comunque la vedo dura far "fare pace" tra House e Wilson: a tirare troppo la corda si spezza e anche se questa volta non era volontario potrebbe essere il tipico strattone di troppo.
Fossi in Wilson non vorrei più vedere House per il resto della mia vita.
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 21/5/2008, 07:51




CITAZIONE (Phisio @ 21/5/2008, 08:20)
Fossi in Wilson non vorrei più vedere House per il resto della mia vita.

Sarà dura, ma Wilson è Wilson e alla fine non possono che ritrovarsi. ;)
 
Top
ciux
view post Posted on 21/5/2008, 10:51




Se house non sarà più lo stesso Wilson farà atrettanto non credete????in effetti la sciopero ha permesso un buon rilancio per la prossima serie....forse la quinta sarà l'ultima, se nn trovano buone idee per sostenere l'evoluzione del personaggio House senza però tradire troppo l'idea di partenza....farnetico????boh...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 21/5/2008, 13:31




I rapporti evolvono, com'è giusto che sia, ma Wilson non arriverà mai ad odiare House.
 
Top
ciux
view post Posted on 21/5/2008, 14:44




neanche io credo wilson lo odierà....però sicuramennte si giocherà sul fatto che gliela farà pesare per unpò....e poi sicuramente raggiungeranno un nuovo livello...bisogna vedere se gli writers saranno così bravi da rendere la cosa al meglio senza cadere nel banale...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/5/2008, 23:45




CITAZIONE (Thinkpink @ 21/5/2008, 14:31)
I rapporti evolvono, com'è giusto che sia, ma Wilson non arriverà mai ad odiare House.

Concordo, mi auguro che i TPTB sappiano mostrarci per bene il cambiamento fra i due. Ora fra l' altro, l' episodio on the road avrà tutto un altro significato.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 22/5/2008, 11:17




CITAZIONE
Wilson non arriverà mai ad odiare House.

sottoscrivo in pieno.

e spero davvero in un'evoluzione del loro rapporto, perchè secondo me il passato tritter arc non ha portato grandi cambiamenti (cioè la loro amicizia aveva reisistito, si era ri consolidata ecc...eccc....), ma con l'ultimo epi le cose sono state portate su un altro livello...e quindi spero davvero che gli scneggiatori se la giochino bene!!

 
Top
491 replies since 6/6/2007, 16:16   7349 views
  Share