Nuovi film x Hugh, the Galton Case, Cha Cha Cha etc..

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 13/6/2007, 23:04




Devo dire che santa Marikyr in giro ha fatto un' osservazione interessante: perchè solo hollywood.come riporta la notizie degli ultimi 2 film?
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 14/6/2007, 00:23




CITAZIONE (mersil @ 13/6/2007, 23:38)
CITAZIONE (maritahouse @ 13/6/2007, 07:09)
adesso cortesemente sorreggete Lady...

l'altro interprete accreditato sarebbe... James Nesbitt

Lady non mi uccidere ma il nome non mi dice niente! Chi è????

va bene se risponde aldo-anti-grasso?

james nesbitt è il protagonista de "la legge di murphy" quel telefilm su cui ha aperto un thread lady tempo fa....


(un poliziotto irlandese assolutamente fuori dagli schemi che in ogni puntata s' infiltra in un contesto diverso per sgominare qualche banda di manigoldi o incastrare qualche assassino....)


inoltre...


tra parentesi...
(è il personaggio che lady ha come avatar....)


glie lo dici tu che sono meglio io?



:B):
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 14/6/2007, 10:40




Grazie, avvocato Mason... ;)

Ebbene si, Mersil... dicesi James Nesbitt attore, classe 1965, sposato con prole...

O, per dirla usando le parole di Tommy Murphy, protagonista dell'omonimo telefilm:

"Un irlandese dagli occhi scintillanti"


:B):

Se la notizia del film è confermata, credo proprio che ne uscirà qualcosa di divertente...

perchè...

Hugh è Hugh...

James è... Jekyll

;)

(capisc'amme)



Ah, dimenticavo...

Mersil, glielo dici tu ad Anti che non ha bisogno di porsi simili interrogativi, tanto sa già la risposta?

;)
 
Top
mersil
view post Posted on 14/6/2007, 19:54




CITAZIONE
Mersil, glielo dici tu ad Anti che non ha bisogno di porsi simili interrogativi, tanto sa già la risposta?

Certo cara!!!
Anti, non hai bisogno di porti simili interrogativi, tanto sai già la risposta!

Cmq grazie per la spiegazione! La faccenda si fa interessante...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 15/6/2007, 04:50




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/6/2007, 00:04)
Devo dire che santa Marikyr in giro ha fatto un' osservazione interessante: perchè solo hollywood.come riporta la notizie degli ultimi 2 film?

brava Dory... ecco il perchè della vagonata di condizionali... personalmente considero queste news alla stregua di un gossip... finchè non pubblica almeno imdb io non ci credo granchè, e comunque finchè non vedo le foto dal set... la vicenda superman returns insegna...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/6/2007, 12:01




Con IMDb ho preso qualche cantonata, speriamo si faccia vivo l' Hollywood Reporter o qualche sito simile. :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2007, 09:55






ODDIO, pure Nesbitt! Svengo!!

 
Top
mersil
view post Posted on 16/6/2007, 22:31




Devo vedere anche io "la legge di murphy".

A vederlo in foto James Nesbitt non è che mi faccia impazzire, devo avere la riprova televisiva...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2007, 22:36







quoto, ma se lo vedi interpretare Murphy, stai tranquilla che il personaggio ti "prende"!!
 
Top
mersil
view post Posted on 16/6/2007, 22:42




Mi hai incuriosito.
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 16/6/2007, 22:48




che dire... pienamente d'accordo con la mia sis... ;)
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 17/6/2007, 19:54




CITAZIONE (mersil @ 6/6/2007, 23:44)
Un altro film??? Che emozione!!! Non vedo l'ora che inizino le riprese.... Prima cominciano e prima il film esce nelle sale (e prima uscirà in dvd visto che di sicuro non potrò vederlo al cinema....)....
E bravo Hugh!!!!

SE ESCE NELLE SALE LO VADO A VEDERE, E SE IL MIO RAGAZZO NN LO VUOLE VEDERE GLI PUNTO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA, OVVERO GLI FACCIO LA PROPOSTA KE NON POTRà RIFIUTARE..
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 22:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


image ...quante donne single al cinema nella prossima stagione!!!!!!! :AngelStar33:
 
Web Contacts  Top
47 replies since 6/6/2007, 16:33   1014 views
  Share