Nuovi film x Hugh, the Galton Case, Cha Cha Cha etc..

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 18/6/2007, 13:43




CITAZIONE (m-ouse @ 17/6/2007, 23:06)
image ...quante donne single al cinema nella prossima stagione!!!!!!! :AngelStar33:

:Azzurro07: :Azzurro07: !!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/7/2007, 19:37





ok, non è proprio un nuovo film per Hugh, ma il nostro è stato citato come auspicabile interprete per il personaggio di Rufus Scrimgeour per "Harry Potter and the Half-Blood Prince". Questo perchè il personaggio ricorda per certi versi House. altri possibili interpreti, Liam Neeson e Bill Nighy. Probabilmente i più di voi non conoscono il secondo nome, fa parte della folta schiera di atori brit che seguo. Ha un po' di anni in più rispetto a Hugh e Neeson.


Casting Call: 'Harry Potter and the Half-Blood Prince'

RUFUS SCRIMGEOUR:

Book Says: Minister of Magic. "[He] looked rather like an old lion. There were streaks of grey in his mane of tawny hair and his bushy eyebrows; he had keen yellowish eyes behind a pair of wire-rimmed spectacles and a certain rangy, loping grace even though he walked with a slight limp."

We Say: Internet speculation seems to have focused on Liam Neeson, who would be a fine choice if he could channel some of that Ra's al Ghul magic. But he's a little too demur for our tastes. Scrimgeour has spent a lifetime fighting dark wizards, is arrogant and somewhat bitter. He's forceful and strong. Maybe it's as simple as the fact that he's described as having a "loping grace even though he walked with a slight limp," but, combine everything, and we can't think of anyone who'd be a better fit than HUGH LAURIE.

Alternates: We'd love to find a place for Bill Nighy in the series, and this is probably as close to a perfect match as there is left.



Fonte
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


...sarebbe la prima volta che mi vedo un film di Harry Potter.... si ricongiungerebbe con Tilda.. eheh??!! :D
Ma quanto lavoro sta accumulando ??... beh, è il suo momento.. fa bene.. buon per lui.... :Azzurro28:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:56
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Di film di Harry Potter ne ho visto solo uno e manco in ordine cronologico...mi toccherà vederli tutti allora!!!! image Certo, il tutto solo quando la cosa sarà ufficiale, altrimenti ne faccio volentieri a meno!!! :P ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/7/2007, 19:57





Beh, per ora sono solo speculazioni!
 
Top
faby63
view post Posted on 11/7/2007, 21:01




Hugh Laurie in un film di Harry Potter... Mmmm, questa cosa non mi suona nuova; in qualche forum ho letto di fans che vorrebbero un suo ruolo per Potter. Per il momento, solo speculazioni...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/7/2007, 21:27




Oddio allora non ero pazza quando ho pensato a Hugh mentre leggevo il Principe Mezzosangue! :woot: Ovviamente per la parte di Scrimgeour.
 
Top
mersil
view post Posted on 11/7/2007, 22:42




CITAZIONE
Ovviamente per la parte di Scrimgeour.

Non mi ricordo il ruolo di questo personaggio nel libro.... Devo andare a controllare...
 
Top
lottie
view post Posted on 11/7/2007, 23:04




Billy nighy io lo adoro!!!Grande Lo!!adoro anche Liam neeson,ma chiaramente mi piacerebe vedere HUgh per la parte...
 
Top
.Callaghan.
view post Posted on 11/7/2007, 23:14




Rufus Scrimgeour è un personaggio della saga di Harry Potter, scritta dall'inglese J.K.Rowling.

Descritto come un uomo dall'"aspetto di un vecchio leone", ha una folte criniera di capelli castani striati di grigio, occhi giallastri e una certa grazia nel portamento, pur essendo leggermente zoppo. Dà un'impressione immediata di durezza e prontezza di spirito. Si sa inoltre che è piuttosto scortese e con modi molto spicci.

ma questa è anche la descrizione di house hehe ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 00:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (.Callaghan. @ 12/7/2007, 00:14)
Rufus Scrimgeour è un personaggio della saga di Harry Potter, scritta dall'inglese J.K.Rowling.

Descritto come un uomo dall'"aspetto di un vecchio leone", ha una folte criniera di capelli castani striati di grigio, occhi giallastri e una certa grazia nel portamento, pur essendo leggermente zoppo. Dà un'impressione immediata di durezza e prontezza di spirito. Si sa inoltre che è piuttosto scortese e con modi molto spicci.

ma questa è anche la descrizione di house hehe ^^

grazie da parte di una che non ha mai ne visto un film ne letto il libro..così so di che/chi parliamo.. interessante... ma forse il nome di Hugh è saltato fuori proprio perchè ricorda House.. eh??...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/7/2007, 00:12




CITAZIONE (m-ouse @ 12/7/2007, 01:07)
grazie da parte di una che non ha mai ne visto un film ne letto il libro..così so di che/chi parliamo.. interessante... ma forse il nome di Hugh è saltato fuori proprio perchè ricorda House.. eh??...

esattamente per quello!



@Lottie: pure Nighy! Non ci posso credere!! Ma sei sicura di essere di Varese tu?? :wub:
 
Top
lottie
view post Posted on 12/7/2007, 08:31




giusta osservazione Lo...tutto merito del fatto che i miei non sono di Varese... image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/7/2007, 11:55





ah ecco, svelato l'arcano! :D
 
Top
47 replies since 6/6/2007, 16:33   1014 views
  Share