La vs scena s/preferita III, da House S3

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 10:43






alla faccia di non raggiungere certi livelli...ci hai stracciate!
 
Top
ciux
view post Posted on 8/6/2007, 10:50




NOOO dai non mi dire cosììì :AngelStar12: :AngelStar26: il fatto è che qui non mi sento tanto malata a parlare di queste cose ( certo ho cooinvolto nella mia pazzia altre due o tre persone) però qui mi sento in piena libertà quindi vi ringrazio... :AngelStar02: :AngelStar05:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 8/6/2007, 12:15




-3X05 fools for love: la faccia da antologia di wilson quando House gli chiede di andare sul monte comedivolosichiamava

-3x09 finding judas: wilson che consola la cuddy

-3x10 merry little christmas : il colloqui finale tra house e la madre della ragazzina

-3x10 Wilson che va da House dopo averlo chiamato ripetutamente al telefono( di questa scene di è detto e di dirà tutto di più,ma Wilson è l'UNICO che, preoccupato, non in cerca di diagnosi, va da lui)...e lo sguardo finale tra i due

-3x12 (posso dire anch'io tutta? così come direi tutta per la 3X10...) la scommessa tra HOuse e la Cuddy...dieci dollalri per ogni paziente che sarà costretto a toccare...alla ricerca di un guadagno in umanità...ah la cuddy...

-3X14 House che guasta tutti gli appuntamenti della Cuddy (al bar e perfino a casa sua)


-3X15 :
i paperi da House tutti sorridenti
scena finale: House con la mano sulla maniglia. entrerà o non entrerà?
 
Top
Phisio
view post Posted on 8/6/2007, 19:00




Per farla breve: tutte le scene di Chase dell'ultima puntata (alla faccia dell'ovvietà^^)
 
Top
Allegory
view post Posted on 9/6/2007, 12:44




Posso dire anche le mie, benchè certe siano ovvie? :lol:

Al primo posto c'è sicuramente il bacio tra House e Cam, anche se da lì le cose sono cominciate a sbriciolarsi per noi cottons.

Tutte le scene con House ed Hector :WhiteCiuffo01: tranne quella dove gli sbatte la porta in faccia... Cattivo House <_<

Il 'I'm proud of you', il 'Nice cane' nella 3x08 :lol:

Tutti gli eye!sex che i miei zuccherini si lanciano, specialmente quelli della 3x08 (quando lei gli aggiusta il tutore al braccio), nella 3x10 e 3x11, contando anche l'abbraccio :wub:

Scene brutte non mi vengono in mente... Forse gli sguardi che si lanciano House e Jimmy alla fine della... 3x08 se non sbaglio... troppo tristi :(

Ok, la pianto^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 13:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 8/6/2007, 09:01)
SBAVVVVV! Ricordo quando le Gals lo guardarono assieme...sembravano il branco di bossa sbavanti intorno al lemure di "Madagascar"...

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii live from Tuscany................. ah come mi ricordo.. ah che bei ricordiiiiiiiiiiii
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 9/6/2007, 18:15




CITAZIONE
-3X05 fools for love: la faccia da antologia di wilson quando House gli chiede di andare sul monte comedivolosichiamava

-3x09 finding judas: wilson che consola la cuddy

-3x10 merry little christmas : il colloqui finale tra house e la madre della ragazzina

-3x10 Wilson che va da House dopo averlo chiamato ripetutamente al telefono( di questa scene di è detto e di dirà tutto di più,ma Wilson è l'UNICO che, preoccupato, non in cerca di diagnosi, va da lui)...e lo sguardo finale tra i due

-3x12 (posso dire anch'io tutta? così come direi tutta per la 3X10...) la scommessa tra HOuse e la Cuddy...dieci dollalri per ogni paziente che sarà costretto a toccare...alla ricerca di un guadagno in umanità...ah la cuddy...

-3X14 House che guasta tutti gli appuntamenti della Cuddy (al bar e perfino a casa sua)


-3X15 :
i paperi da House tutti sorridenti
scena finale: House con la mano sulla maniglia. entrerà o non entrerà?

Rem...t quoto selvaggiamente! :)

CITAZIONE
Il 'I'm proud of you'

Anche questa scena merita davvero!

 
Top
Knoxville89
view post Posted on 25/6/2008, 13:20




Top Secret quando house becca chase e cam nello sgabuzzino e dice ah scusate cercavo un bidone grandezza industriale (o cosa simile) e se ne va...poi chase dice da quando si preoccupa delle pulizie??

bellissimo
 
Top
22 replies since 7/6/2007, 15:03   319 views
  Share