Domande su House!, cosa non sapete e volete rimediare

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 8/7/2007, 21:29




L'ho sentita anche io ed avrei voluto chiedere, ma non ricordo esattamente !quando" l'ho sentita... se per caso trovi qual'è mi puoi dire il titolo, luca?! Grazie!! :D

Spooky



 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 22:08
Avatar

primario

Group:
House Fan
Posts:
2,921

Status:


io l'ho sentita non ricordo essatamente in quale episodio ma in uno dei primi 4 della prima serie ( siccome stavo guardando il dvd mi è venuta la cosa di avere la canzone ) cmq e quando lui ( house ) si vede seduto sulla sedia nel suo studio mentre sbatte il bastone sul pavimento e pensa
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 23:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspetta.. mica quella di quando scopre che il ragazzo ha la gotta??? epi 1x03 ockam's razor.. ora controllo.

si, in qst epi(l'unico dei 4 che ha house che sbatte il bastone e pensa..) lo stacco finale al pianoforte è stato scritto, pare, per la colonna sonosra di American Beauty, ma la mia opinione è che sia un pezzo scritto APPOSTA per lo show dal consulente musicale. Ecco perchè non è riportato nelle schede..

il finale del due invece lo puoi trovare in multimedia, quello del 1x04, è anch'esso uno stacco scritto apposta per lo show...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 07:38
Avatar

primario

Group:
House Fan
Posts:
2,921

Status:


ma la cosa e che nel episodio che il ragazzo ha la gotta è solo la prima puntata in cui si sente la canzone Xke si sente spesso nei diversi episodi
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


infatti, è un tema strumentale scritto APPOSTA per la serie.. non è un brano particolare... :D
spesso sono intro (come in questo caso) che si usano per sottolineare certe scene, che chi si occupa della colonna sonora dello show (faccio per dirti, in x-files era Mark Snow che faceva le musiche) compone appositamente.
Nel caso di House, spesso vengono prese tracce già note, ma in questo caso si tratta di musica "di raccordo".. che effettivamente somiglia a uno dei temi di American Beauty.. ma non è quello...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 16:44
Avatar

primario

Group:
House Fan
Posts:
2,921

Status:


e non c'è un titolo o un modo per scaricarla o che ne so io???
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/7/2007, 18:19







A breve uscirà la colonna sonora in USA, e ti sapremo dire se la traccia c'è, se c'è la metteremo a disposizione.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:31
Avatar

primario

Group:
House Fan
Posts:
2,921

Status:


ah meno male allora aspetterò
 
Top
Acrobat
view post Posted on 10/7/2007, 20:16




Domanda: qual'è la puntata in cui House in un corridoio allarga le braccia poggiando i pugni da parete a parete? :) Ho in mente la scena ma mi sfugge l'episodio! :AngelStar32:
 
Top
faby63
view post Posted on 10/7/2007, 20:59




Quella scena, in foto, è una delle mie preferite! ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 21:35
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio.... io adoro quella scena!!!! Ora spulcio un pò di episodi, la mia testardaggine non mi abbandona devo trovarlaaaa!!! Acry se riesco ti dico ma mi sà che la grande Moky è più ferrata in materia!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 22:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sofferente??? è mica Detox???
postate la foto e ve lo dico immediatamente..
comunque dovrebbe essere quello..
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 10/7/2007, 22:16




Detox la sto riguardando or ora...ma x altre cose...quella scena pensavo fosse più recente...forse 2a serie?! :blink: ...boh, qualcuno ha la cap?!
Cmq ora riguardo Detox con più attenzione xchè alcuni pezzi li ho saltati và a finire che magari era proprio in uno di quelli! :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 22:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


no, non è DETOX.. mi ricordo che Foreman vuole provare una cura e House non è d'accordo e alla fine Foreman gli dice ''se non hai un altra spiegazione faccio quello...''... e lo lascia andare.. ma sai che anche io non mi ricordo l'epi......????....Però è della seconda perchè ricordo benissimo lo spot TV ... avevano usato la scena....''Tutto torna'' forse.. quando lui sta male dopo che Stacy è andata via???
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2007, 22:49
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Siii m-ouse io ricordo la stessa cosa e che si tratta della seconda serie!! Sto spulciando tutte le caps vediamo se sbuca fuori!!! Mi ricordo di Foreman con il camice rosa.
 
Top
73 replies since 7/6/2007, 15:21   1127 views
  Share