Errori di continuità e svarioni, in House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2007, 14:38
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ma scusa a me non sembra un telecomando non è che è un telefono sembra abbia l'antenna anche se piccola o sto dicendo delle emerite CAVOLATE!!!!??????

Guardando lo sfondo le lampade e il resto son uguali
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/6/2007, 14:48




Sì in effetti è il telefono non il telecomando! ;) :D

CITAZIONE
Guardando lo sfondo le lampade e il resto son uguali

...eeeehhh, ma la mia attenzione è concentrata su sfondo, lampade, telecomandi, telefoni o altro?!...ma ovviamente NO! ;) ... :wub:
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 15:01
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


sarò cecata ma osservando lui ha la camicia sempre uguale, magliettina bianca sotto...ti assicuro che ho osservato bene Hugh!! Guarda mi vedo il pezzo e ti dico magari se riesco a cogliere la differenza!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 15:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (babyhouse13 @ 9/6/2007, 15:38)
Ma scusa a me non sembra un telecomando non è che è un telefono sembra abbia l'antenna anche se piccola o sto dicendo delle emerite CAVOLATE!!!!??????

Guardando lo sfondo le lampade e il resto son uguali

no no, è il telecomando, il telefono è dietro e difatti quando squilla lui lo prende da lì..
ahi.. altro blooper..
ma non si vede dalle cap, l'ho notato io guardando il filmato..

Edited by moky78 - 9/6/2007, 16:15
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 9/6/2007, 15:14




Dai, prova a guardarlo, sicuramente ti apparirà più evidente... ;)
...e se così non fosse...allora comincerò a preoccuparmi seriamente x la mia salute mentale... :unsure: :P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/6/2007, 15:30




Non è che ne sia sicurissima...

acrbat io vedo solo le foto postate da te...ma nella prima foto pare abbia una gmaba sopra l'altra, poi quando nell'ultima si solleva...solleva prima quella che nella prima foto era sotto...quindi aveva cambiato gamba?


è quello?

mi son sbagliata?


 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 15:35
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ora ho appena visto almeno 5 volte la scena per capire di più ed effettivamente è proprio come accavalla le gambe concordo cono rabb-it.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/6/2007, 15:36




Yeahhhhh


e tutto senza vedere l'epi....


ok... acrobat ha azzecato le foto da usare per la minisequenza!


 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/6/2007, 16:52




Alèèèèè! Esatto proprio quello Rabb-it! ^_^

Nelle inquadrature lunghe frontali si vede che ha la gamba sinistra sopra a quella destra, quando xò va x alzarsi e "scavalla" le gambe, tira prima su quella destra aiutandosi con la mano sinistra e poi la gamba sinistra! :D

Ah! Si vede anche da qua la differenza con la 1a cap!

image

...insomma, hanno fatto un po' di confusione con le gambe... :P :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 20:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok... senza aver letto la risposta (GIURO)... non è che è il fatto che nella prima ha le gambe accavallate con la sinistra sopra.. e dopo è il contrario??? ... ora posto.. poi guardo se è quello....... sennò.. a me pare questo...

edito:: CI HO PRESO.. fiuuu... pensavo di aver detto una cavolata...!!!
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 18/6/2007, 22:28




Premessa 1: Lo perdonami, non sò se sia corretto postarlo qui, quindi ti chiedono perdono antiipatamente! :AngelStar29:

Premessa 2: arrivo dal post sui film di Hugh in cui ho appena postato una cosa simile x quanto riguarda Maybe baby (e che mi ha fatto venire in mente che anche in House avevo notato qlsa del genere)

...ok, ora posso partire! :)
Postando qui una perlpessità che ho avuto rispetto ad un'inquadratura in Maybe baby (parlo di mani) m'è venuto in mente che anche in House notai una cosa del genere: cioè un primo piano su delle mani che si vede chiaramente NON sono quelle di Hugh.

La scena è nella 2x15 ("Senza traccia") me la ricordo pefettamente xchè quella puntata la vidi a casa della mia amica...ovviamente stavo dando il "meglio" di me sbavacchiando su ogni inquadratura, quando comparirono quelle 2 mani che niente avevano a che fare con quelle di Hugghino..."Quelle non sono le mani di Hugh!"...silenzio, la mia amica mi guarda con l'espressione da:"Tu sei malata!" non le serve neanche parlare, le rispondo:"Sì, sono malata, ma quelle NON sono le mani di Hugh!"... ;)


Ed ecco le prove...vi ricordate l'esilarante scena della "scatola di legno...che è fatta di legno a forma di scatola..."?! :D

image

Sì ok, quelle sono ancora le mani di Hugh eh! :D ...ma guardate nell'inquadratura successiva cosa ci propinano?!

image

Se queste sono ancora le sue amni io mi chiamo Jo! :P :D Ma manco lontanamente!...ma dove sono finite le sue belle manone?!...ma voglio dire...ma "fregateci" non sò...sul mignolo del suo piede sinistro, ma non sulle sue mani! :P ;)
Vabbè...quello che xò più m'incuriosiva (come scrivevo anche nell'altro thread) è capire il xchè di certe "scelte"...xchè non dovrebbero usare le mani di Hugh (tra l'altro molto più belle di queste o delle altre di là)?!...penso che a volte ci possanno essere dei "motivi tecnici", ma in questo caso...non ne vedo la ragione! :blink:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 22:38
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Sai che quando avevo visto la puntata mi era rimasta impressa questa colossale differenza!!!!!! Pensavo di avere problemi mentali ma ora mi hai scagionato.....grazie Acrobat per la tua accurata documentazione!!!! :Azzurro23:

Comunque mi sà che loro hanno problemi mentali a mettere la controfigura pure alle mani!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 22:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


pure io mi chiamo Jo!!!! :D
 
Web Contacts  Top
Spooky
view post Posted on 18/6/2007, 22:48




Errore macroscopico sulla puntata 2x... 16? Safe. Non so se qui andavano solo li svarioni della terza serie... se sì pardon!
Quando Wilson segail bastone ad House, un pezzo del bastone prima è dietro di lui... nella scena successiva li ha entrambi in mano.


Prima...
image

Dopo!
image

:D Complimenti a tutti per gli errori che vedete... sono sensazionali :woot: dei minimissimi particolari!!

Spooky


 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/6/2007, 18:42




caspita!!a me sembrano quasi 2 bastoni differerenti :blink: :blink:

evidentissimo l erroraccio delle mani!!ma che c era di pericoloso per far maneggiare a hugh certe cose?
oppure semplicemente non si trovava nelle vicinanze? :ph34r:
 
Top
88 replies since 7/6/2007, 15:27   1692 views
  Share