Errori di continuità e svarioni, in House

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 20/6/2007, 07:38




CITAZIONE (Spooky @ 18/6/2007, 23:48)
Errore macroscopico sulla puntata 2x... 16? Safe. Non so se qui andavano solo li svarioni della terza serie... se sì pardon!
Quando Wilson segail bastone ad House, un pezzo del bastone prima è dietro di lui... nella scena successiva li ha entrambi in mano.

Esatto! Ma non solo! :) Allora: mentre cade la parte inferiore del bastone resta dietro di lui, poi lui si allunga alla propria destra ( :blink: ) e con una mano sola raccoglie entrambi i pezzi del bastone (...e x fortuna che un pezzo era alle sue spalle eh! :D ), poi nell'inquadratura successiva in mano ha solo il pezzo superiore del bastone e l'altro è ancora alle sue spalle! :D

EDITO:...vabbè dai...pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto puntando sù quel sorriso da togliere il fiato... :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :AngelStar26:

Edited by Acrobat - 20/6/2007, 09:26
 
Top
Acrobat
view post Posted on 16/7/2007, 20:55




Riguardando la 2x13 m'è saltata all'occhio un'altra cosuccia...

...Foreman và x cancellare (da destra verso sinistra) "Cataplexy"
image
...ma il pennarello non ne vuole sapere (d'altra parte i pennarelli sono di House... :P )

...ma, dopo un'inquadratura su Cam, nell'immagine successiva...
image
...la parola è cancellata x intero!...e la linea che la cancella NON è la stessa della 1a immagine...beh, a dirla tutta manco le parole...cioè le parole sono le stesse, scritte in maniera molto simile dalla stessa mano, ma non sono le stesse della 1a immagine, sono state riscritte, si vedono chiaramente le differenze... ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/7/2007, 00:39






caspita che occhio!
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 01:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah beh allora ditelo.. che io c'ho qua un bel po' di robina..
cominciamo dalla terza serie, che è la più fresh...
episodio "informed consent"--

Signori e signore, dopo la Carrà e i fagioli... presentiamo: House e la morfina.. indovinate quanta ce n'è nella siringa!!!

House riempie la siringa e dice...

Quello che succede è che qualcuno avrà, una bella dose di morfina...

image

poi si gira.. e la siringa è quasi vuota!!!

image

infine-... altra inquadratura.. e la siringa è di nuovo piena!!

image




 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 17/7/2007, 12:53




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/7/2007, 01:39)
caspita che occhio!

Oh beh, le differenze tra le parole le ho notate solo in un 2o momento guardando le 2 caps che avevo fatto...quello che ho notato subito è stata solo la linea tracciata da Foreman...xchè m'è venuto da sorridere pensando al pennarello che inizialmente non funziona, -l'avrà sabotato House- :shifty: :P ...ha attirato la mia attenzione x quello! ;)

Grande Mò!...è un po' come la mano/pugno di House alla porta con la Cuddy nella 3x10! :D

Forse vado un po' OT, ma...riprendo un post che avevo scritto sempre qui un po' più indietro (quello sulla 2x15 sulle mani di House/Hugh)...premetto che sono profondamente ignorante in materia e quindi chiedo a voi di "illuminarmi" nel caso lo sappiate, solo x curiosità... :)
...quali possono essere le ragioni x cui in una puntata (o in un film, vedi mio post simile x quanto riguarda "Maybe baby") quando c'è un primo piano delle mani, può capitare che le mani che vengono inquadrate NON siano quelle vere dell'attore in questione?... :blink: ...in alcuni casi posso capirlo...ma con le mani di Hugh proprio non riesco a trovare ragioni! :huh: ...ripeto: è solo una curiosità! :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 02:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in attesa che chi ne sa di più torni dalle vacanze.. posso provare io..

fra parentesi, non funziona quel pennarello perchè lo usa al contrario!
i non indelebili, a base d'acqua, di solito se sono un po' scarichi, non marcano passando sopra una parola scritta da un certo lato probabilmente per motivi di attrito (anni di scuola cn quella lavagna).. bastava tirare la riga dall'altra parte..
ok, moky get a life!

tornando alle mani.. credo siano accordi di tipo estetico, oppure, in casi specifici, si utilizzano le mani di altri se c'è da mostrare una manualità particolare (suonare uno strumento, anche che ne so, smazzare le carte..).
Ovviamente non credo sia il caso di Hugh...
mah, aspetteremo settembre! :D
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 18/7/2007, 08:22




CITAZIONE (moky78 @ 18/7/2007, 03:36)
in attesa che chi ne sa di più torni dalle vacanze.. posso provare io..

fra parentesi, non funziona quel pennarello perchè lo usa al contrario!

Sarà dovuto al fatto che sia mancino?...cioè (e qua la Lo immagino potrà confermare o smentire :D )...ai mancini viene spontaneo cancellare da destra verso sinistra o semplicemente in quel momento gli girava così? :blink: ...vabbè, vado sempre più OT! :P

CITAZIONE
(anni di scuola cn quella lavagna)..

...caspita...noi avevamo i gessetti...se siamo indietro a Modena... :P :D

CITAZIONE
Ovviamente non credo sia il caso di Hugh...
mah, aspetteremo settembre!

Esatto, in certi casi posso capirlo perfettamente...ma Hugh...e le sue mani sono inattaccabili sia a livello "estetico" sia a livello di "manualità"...boh! :huh:

Chi è la persona che ne sà di più? :) ...allora a settembre ritiro fuori la domanda! :D


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/7/2007, 10:31






cavolo, sapete che sono mancina? Devo essere proprio logorroica! Comunque, io cancello da destra verso sinistra.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 18/7/2007, 10:38




Ehm...no, l'ho notato quando scrivevi sulla bacheca prima di uscire dal TFF... :AngelStar29:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/7/2007, 11:01





Ah ah! Meno male ;)
 
Top
ciux
view post Posted on 25/7/2007, 11:54




Purtroppo non posso avere un supporto visivo perchè non ho le vostre capacità...vediamo se riuscite a capire da quello che vi dirò..
dunque guardando dvd II stagione episodio "è meglio sapere" (dove gli sguardi di house sono di un'intensità che me se gelano le gambe vabbèè... :AngelStar22: ) dunque ci sono due scene in cui si vede lui che riflette...su stacy o sul caso beh secondo me sono messe male in senso temporale e questo lo stabilisco in base a come è vestito...la prima scena che riflette davanti alla finestra con le gambe alzate giacca scura camicia verde scura e maglietta nera sotto (per chi dice di essere maniaca di particolari) beh questa scena andrebbe messa al posto di quella in cui lui guarda la lavagna bianca ed è vestito con giacca grigia e camicia azzurrina stropicciata.
questo perchè scena con giacca scura andrebbe bene prima del colloquio di addio con stacy.. quella con giacca grigia beh prima o dop magari la chiacchierata con wilson più dopo....
adesso sta voi....che ne dite?se mi supportate voi le immagini vediamo se mi date ragione... image
 
Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 07:23




Notato ieri sera...

image
...mano di Hugh ( :WhiteHeart00: ) prima indice e pollice...

image
...mezzo secondo dopo medio e pollice...

...oddio...davanti a queste caps mi sciolgo x l'ennesima volta...quant'è bello... :Azzurro28: :WhiteHeart00:

 
Top
faby63
view post Posted on 3/8/2007, 13:27




Ammazza, Acry, che osservatrice! Sei mica dei Gemelli?? ^_^
Un mega grazie per aver postato 'sta meraviglia!! :woot: Infatti anch'io trovo che qua Hugh sia... :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:39
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Per la miseria, con la scusa dell'errore ci vuoi fare morire!!! :woot: :woot: Sto perdendo i sensi!!! :Azzurro27:

Grazie acry!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


chissà perchè questa scena è in tutti i miei video al rallenty...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
88 replies since 7/6/2007, 15:27   1692 views
  Share