Emmy 2007, Prime submissions

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 17/9/2007, 20:51




Ho letto in giro che anche molti giornali hanno criticato la scelta dei vincitori... -_-
 
Top
remsaverem
view post Posted on 17/9/2007, 21:26




premetto che questo doveva essere l'anno di hugh e l'unica volta che trovo un modo discroccare la serata degli emmy e guardarmeli in diretta volevo godermela tutt e soprattuto festeggiare House...ma la pioggia e i temporali mi hanno rovinato un pò la festa...ad ogni modo emiiiii doveva vincere hugh....

pra spader in boston legal è strabiliante, a me piace tantissimo come recita, secondo me è tra i migliori...però però doveva vincere HUGH :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22:
 
Top
mersil
view post Posted on 20/9/2007, 15:44




Io ho resistio fino all'una e trenta e poi sono andata a nanna... Devo ancora vedere la registrazione (lo farò domenica).
A me piace Spader ma doveva vincere Hugh!!! La sua interpretazione è superiore non c'è dubbio....
Sono contenta per la Ferrara ed anche per la Heigle (che è l'unica che secondo me sa recitare in GA)....
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 22:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
moky78 Inviato il: 21/9/2007, 23:11
--------------------------------------------------------------------------------

io ho visto la cerimonia, la Jen c'era c'era.. è nascosta dalle teste, ma è dietro vicino due tre posti vicino a jesse. Piuttosto mi sorge una domanda.. ma.. in tutto ciò RSL dove sta?? e nn c'era nemmeno David Morse.. Ok, nn ha vinto lui l'emmy, però altre guest c'erano..

rispondo qui e non sul post delle immagini sennò poi mi 'cappelli'.. eheh.. posso dire una cosa sugli EMMY, che non so quanto sia giusta, ma siccome a me piace Tony Danza, nel 2000, se non erro' ebbe una nominations come guest in a drama serie.. per the Practice.. in un intervista raccontava che era tutto fiero e felice perchè in tutta la sua + che ventennale carriera non aveva mai avuto nominations... ed era tutto felice di poterci portare la moglie (era lei che smaniava il tappeto rosso, forse..eheheh).. beh, delusione... disse in quellintervista che i premi ''minori'' tipo guest e supporting actors, vengono decisi il giorno prima, e se non vinci... NON VIENI INVITATO.... dunque LUI non vinse.. e alla cerimonia non ci andò.... vi dice nulla??... io da scettica dico ch emagari sanno prima anche TUTTI GLI ALTRI ... così che non si devono sborsare l'onere di avere 200 attori in sala... ma non vorrei dire una cattiveria... HUGH sul tappeto rosso mi pareva così tranquillo... della serie ''tanto non ho vinto io... mi godo la serata...''... voi che dite??? Tony ha raccontato una fesseria? ma pareva molto serio quando l'ha detto.... e poi era al Leno o al Letterman, e pareva che stesse dicendo una cosa che ''tutti sanno''...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2007, 22:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Beh Hugh lo ha detto "sappiamo tanto come va" nell'intervista a quello della fox..
Si comunque gli Emmy minori li avevano annunciati l'otto settembre... solo che almeno invece che dire solo i nominati (hanno annunciato solo i nominati e nemmeno il vincitore.. mi ricordo perchè era la Cheerleader ovvero hayden panettiere di heroes) potevano dire chi aveva vinto..
trishtess..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 8/10/2007, 23:28




Domanda: oggi stavo guardando NCIS su sky e durante la pubblicità è stato mandato in onda uno spot sugli Emmy 2007.
Il 13 e 14 ottobre (se non sbaglio sabato e domenica) in seconda serata andranno in onda gli Emmy 2007 su fox (o fox life ora non ricordo). E' la replica di quelli trasmessi su Jimmy? Oppure esiste un'altra premiazione chiamata anch'essa Emmy? (cosa che mi pare strana ma tutto può succedere...)
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 23:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no no, son quelli! anche pechè quest'anno andavano su fox!! :D :D
 
Web  Top
66 replies since 11/6/2007, 22:33   2264 views
  Share