Jekyll BBC, E su Canal Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2008, 11:38





Acry, la versione delle mie clip è quella originale BBC, voi avete quella rippata dal dvd. che battuta?

Mersil: video favoloso. Veramente incredibile, non ho parole!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 22/2/2008, 12:48




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/2/2008, 11:38)
Acry, la versione delle mie clip è quella originale BBC, voi avete quella rippata dal dvd. che battuta?

Hyde è incatenato, Claire insiste chiedendogli con quante donne fosse stato e lui avvicinandosi (sbaaav...per l'avvicinarsi! :woot: ) le dice (a 2 cm dal viso...arisbaaaaav! :woot: ): "I f@ck, I go out, I f@ck and I don't count!"...con quel "count" (e probabilmente anche l"out" :lol: ) pronunciato come è tipico del Nesb! :D :WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2008, 15:30





si la conosco... non c'è???
 
Top
Acrobat
view post Posted on 22/2/2008, 15:39




Nu!...a meno che non abbia perso i sensi per quei 2 secondi, io non l'ho sentita :blink:
 
Top
mersil
view post Posted on 22/2/2008, 20:56




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/2/2008, 11:38)
Mersil: video favoloso. Veramente incredibile, non ho parole!

Grazie mille! Sono contenta che vi sia piaciuto! :AngelStar02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2008, 23:06





Ragazze, con sforzi e trucchi indicibili mi sono fatta dare tre nuove foto hires di Jekyll! Direttamente dai signori della BBC. Le metterò su nesbittfans asap, ma vi anticipo che una è quella rossa della copertina del dvd. Mwahahahhaha. Intanto beccatevi la sequenza del make up di Jekyll e di Hyde. Dal sito di Radio Times. Bye the way, mi ha stupito il fatto che nessuna di voi abbia risposto al mio sms sull'asta (del numero di RT da cui è tratto questo servizio)...


image


image


image


image


image





image


image


image


image


image


image


image


image




Ragazze parlo di QUESTO Radio Times.... :WhiteHeart00:


image


image


image




 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/3/2008, 14:41






Beh, nessuno commenta? Jekyll non è stato candidato ai Bafta nè come serie nè tantomeno Nesbitt è stato candidato per l'intepretazione di Jackman e Hyde.... grrrrrr
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/5/2008, 21:39





Notizia dell'ultima ora: indovinate chi viene sabato e domenica al Telefilm Festival? No, non Jimmy, magari, ma.... MICHELLE RYAN!!! Se ci sno le chiedo se sa niente di una stagione 2 di Jekyll.... :AngelStar13:
 
Top
142 replies since 17/6/2007, 19:42   2783 views
  Share