News Band from TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2007, 23:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Festivalbar vi suona meglio??? Acc! non si può.. Hugh lavora!!! :P
Metto in produzione le magliette nel frattempo??.... !!! ^_^ ^_^ :lol:

--- mi accontenteri anche di veder pubblicato il CD in italia... .... sogna.. sogna... :AngelStar03:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 18/7/2007, 10:19




CITAZIONE (maureen_87 @ 18/7/2007, 00:40)
Band from TV...si svaluterebbe a S.Remo! O ad altri eventi italiani....Petizione per il live-tour nelle piazze d'Italia!!! E tutti con le magliette:"Backed by Laurie", PLease!

Siiiiiiiiiii, nelle piazze d'Italia! Siiiiiiiiiii, le magliette con quella scritta!!
m-ouse, mettiti al lavoro!! :lol: :lol:
Il cd in Italia, magari, sarebbe stupendo!!

m-ouse, le tue nuove gif... non riesco a guardarle! :D E' una leccata continua! Povero Hugh! :lol:

Mmmm, Festivalbar... Ci pensate, se davvero venissero, come ospiti speciali, magari all'ultima serata all'Arena di Verona?? Si, sogna, sogna!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/7/2007, 20:01




CITAZIONE
Mmmm, Festivalbar... Ci pensate, se davvero venissero, come ospiti speciali, magari all'ultima serata all'Arena di Verona?? Si, sogna, sogna!!

seee,magari!!mi sà che preferiscono tipi alla TOKIO HOTEL piuttosto che i nostri fighetti americani image
 
Top
mersil
view post Posted on 18/7/2007, 22:56




CITAZIONE (faby63 @ 18/7/2007, 11:19)
CITAZIONE (maureen_87 @ 18/7/2007, 00:40)
Petizione per il live-tour nelle piazze d'Italia!!! E tutti con le magliette:"Backed by Laurie", PLease!

Siiiiiiiiiii, nelle piazze d'Italia! Siiiiiiiiiii, le magliette con quella scritta!!
m-ouse, mettiti al lavoro!! :lol: :lol:

Concordo con tutto quanto!!! Sarebbe magnifico!!!! E poi alla fine del live-tour potremmo farci autografare la maglietta............. :AngelStar09:

CITAZIONE
Il cd in Italia, magari, sarebbe stupendo!!

Piacerebbe molto anche a me!!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 14:36
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Magari il cd in Italia!!!!
 
Top
maison
view post Posted on 22/7/2007, 17:02




uhm io penso che l'idea di farli venire in italia in occasione del festival di sanremo non sarebbe poi così male, al di là del fatto che questo festiva ormai sia tutto fuorché il trionfo della canzone all'italiana. io lo guardo sempre però, è una tradizione per me.
Detto questo vorrei spiegare perché sia più fattibile rispetto alle altre idee proposte: è a febbraio, quando tante persone stanno a casa a guardare la tv e cmq lo share potrebbe alzars, visto che il doctor house sta fecendo sempre più proseliti pure tra noi italiani, poi mi sembra un buon poeriodo cmq per farli venire, un buon periodo dell'anno, in cui magari possono essere meno sommersi di lavoro. il festival bar non mi pare possa c'entrare qualcosa, mentre con quello di sanremo possono partire con un'intervista all'attore, per poi passare al personaggio e ai mille altri ruoli che ha ricoperto fino alla sua appartenenza a questa band, per scopi benefici. io ci penserei seriamente!
 
Top
mersil
view post Posted on 22/7/2007, 22:46




Ti quoto per quanto riguarda la fattibilità. Il problema (personalmente parlando) è che io ho una specie di crisi di rigetto per quanto riguarda il festival di Sanremo e quindi, se lui dovesse parteciparvi, mi troverei nel bel mezzo di un dilemma....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/7/2007, 11:53





Trovate tutte le foto qui!
 
Top
mersil
view post Posted on 24/7/2007, 19:55




Thanks!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/7/2007, 09:42







Il 18 SETTEMBRE esce la colonna sonora di House! Non so se verranno comprese le canzoni suonate dalla Band From TV come accennato in precedenza, ma "sapevatelo".
 
Top
faby63
view post Posted on 25/7/2007, 13:25




Grazie Lo!! Sono contentissima!!! :woot:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 25/7/2007, 18:19




SU RI-EDUCATIONAL CHANNEL!!! FULVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
mersil
view post Posted on 25/7/2007, 22:10




Grazie Lo per la dritta!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 22:34
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Bene Bene!!!! image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2007, 02:15




CITAZIONE (Minic@t @ 25/7/2007, 19:19)
SU RI-EDUCATIONAL CHANNEL!!! FULVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:B):
 
Top
83 replies since 25/8/2006, 19:00   2224 views
  Share