News Band from TV

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 15/8/2008, 15:39




Grazie mille, m-ouse!!! Peccato che di Hugh ce ne siano pochissime, ma valgono la pena! :wub:
 
Top
lbcz
view post Posted on 18/8/2008, 22:01




CITAZIONE
la canzone, personalmente, non la conosco per niente.. ma Hugh è coinvolgente....
SUCH A NIGHT

QUEST'UOMO E' INCREDIBILE, DAVVERO INCREDIBILE.
Anni fa in un articolo di se stesso disse: "non c'è nulla che sappia fare davvero bene: non so recitare come Branagh, ma suono meglio di lui (che non sa suonare affatto, ve lo assicuro, ndr), non so suonare come Dr John, ma probabilmente cucino meglio di lui...." e quando gli chiesero quale fosse uno dei suoi sogni rispose "suonare con Dr John".
Da quel giorno ho ascoltato Dr John e sul mio lettorino mp3 c'è, appunto, Such a Night.....dovete sapere che Dr John è uno spettacolare pianista blues dotato, ahimè, di una voce piuttosto sgradevole, ma molto caratteristica.
In Such a Night la voce è particolarmente acida....insomma quello che voglio dire è....
Hugh è una persona bellissima, incredibile ha l'umiltà di ammettere di non saper suonare come uno dei suoi miti e poi te lo ritrovi sul palco a suonare, forse non con lo stesso virtuosismo di Dr John (che, per altro, è un professionista) ma con la sensibilità musicale sufficiente per re interpretare il brano e renderlo, vi assicuro, infinitamente più gradevole dell'originale.
Mi spiace per Dr John......ma l'allievo ha superato, almeno per un orecchio profano come il mio, il maestro.

BRAVO HUGH!!!
COME SI FA A NON VOLERTI BENE !!!!

..e bentornato image
 
Top
faby63
view post Posted on 29/9/2008, 13:24




Sempre dal Netflix Live , senza cappello... voglio dire... anche senza, è uno spettacolino!! :woot: :woot: :woot:

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2008, 13:34







SBAV. Grazie mille Faby! ;)
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 29/9/2008, 16:12




CITAZIONE (faby63 @ 29/9/2008, 14:24)
Sempre dal Netflix Live , senza cappello... voglio dire... anche senza, è uno spettacolino!! :woot: :woot: :woot:

Eccome!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Grazie, Faby! :)
 
Top
lbcz
view post Posted on 30/9/2008, 05:50




Senza, senza....va benissimo senza!

Sembra il gemello buono di quello che poi ha suonato al concerto...qui è tutto angelico, con quella magliettina chiara, i capellini pettinati...

al concerto invece maglietta nera con disegno psichedelico, borsalino e 'sto fisico....mamma mia...la fotina dell'inchino.....ve la ricordate?

P.S. Ma gli seve il pass...divertente...fossi stata della security l'avrei fermato con aria accigliata
"Lei chi è" :angry:
"Hugh Laurie...vede il pass?" ^_^
"No, no..non mi fido....DEVO CONTROLLARE!" :shifty:

Grazie mille, Fabi.
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 30/9/2008, 07:35




CITAZIONE (lbcz @ 30/9/2008, 06:50)
Sembra il gemello buono di quello che poi ha suonato al concerto...qui è tutto angelico, con quella magliettina chiara, i capellini pettinati...

al concerto invece maglietta nera con disegno psichedelico, borsalino e 'sto fisico....mamma mia...la fotina dell'inchino.....ve la ricordate?

The two sides of Hugh Laurie! :D (... quello soft sappiamo noi qual è!)

CITAZIONE
P.S. Ma gli serve il pass...divertente...fossi stata della security l'avrei fermato con aria accigliata
"Lei chi è" :angry:
"Hugh Laurie...vede il pass?" ^_^
"No, no..non mi fido....DEVO CONTROLLARE!" :shifty:

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
Abbey,
view post Posted on 1/10/2008, 11:06




bellissima foto!!grazie!
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 13:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ahhhhh che amoreeeee!! *___*

Grazie faby!!
 
Top
83 replies since 25/8/2006, 19:00   2224 views
  Share