Segni particolari, (effetti da astinenza da Hugh!)

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 8/7/2007, 13:03




CITAZIONE (Acrobat @ 8/7/2007, 12:58)
CITAZIONE (rabb-it @ 8/7/2007, 11:07)
Acrobat, confesso che non avevo notato la cicatrice di Hugh...

Beh Rabb-it, se vuoi, visto che oggi mi sento buona, e visto che è la prima volta che succede, ti posso far fare un ripasso con caps apposite, ma la prossima volta che non studi su ammmòre Hugh passo all'asilo a metterti la nota sul diario, eh! :P :D

Nooo la nota all'asilo noooo

che è dalla mia nomea di secchiona se mi capita ciò!

:Cactus02:
 
Top
faby63
view post Posted on 8/7/2007, 14:27




Ma che bella idea 'sto thread!!! Grande Acry!! :rolleyes:
Dunque, anch'io sono una quattrocchi, praticamente dalla nascita!
Ho una voglia di fragola quasi dietro il ginocchio destro e un neo sullo zigomo destro, che io chiamo Geronimo.
Sul viso ho le lentiggini, che d'estate diventano una lentiggine unica, per cui in questo periodo evito di stare troppo con la faccia al sole...
Ah, bè, ho due porrini sulla schiena! E le lentiggini anche sulle gambe e questo perchè ne ho combinata una delle mie. E' successo una 15ina di anni fa. Era una bellissima domenica estiva e io e mio marito eravamo al mare. Poi lui si è assentato per qualche ora e io mi sono addormentata, spaparanzata al sole. Faceva molto caldo ma c'era una lieve brezza e quindi si stava da dio. Bè, per non farla troppo lunga, sono stata sdraiata, girandomi e cuocendomi come una cotoletta, tutta shpalmata di crema Nivea (brava d@ficiente!), dalle 10 alle 4 del pomeriggio.
Quando mio marito è tornato, mi sono alzata; avevo una sete bestiale, dopo tutte quelle ore al sole, e sono andata con lui al bar della spiaggia. Prendo una coca, alzo gli occhi al cielo e... pluff!, svengo tra le braccia di mio marito: collasso da colpo di calore! Mi ritrovo sdraiata su due tavolini, chi mi massaggia le gambe, chi le braccia. E poi, via in ambulanza a tutto spiano verso l'ospedale! Ricovero! Che vergogna, mi hanno messo in pediatria, perchè il medico del pronto soccorso mi ha detto "Lei si è comportata da irresponsabile, merita di stare tra i bambini!!" :( Bè, aveva ragione!
Ho avuto la febbre altissima, brividi di freddo e disitratazione. Ho passato tre giorni a fare flebo di liquidi e sali minerali e giocato a carte con bambini, ma alla fine mi sono divertita!
Nel frattempo mi sono riempita tutto il corpo di bolle piene di siero (persino dietro le orecchie!), e ho cambiato la pelle, come i serpenti! Mi si toglieva a pezzi di 15 cm quadrati! Che schifo! Fare la doccia o vestirmi era dolorosissimo.Alla fine di tutta quest'esperienza, che mi ha insegnato a non ripeterla piu', mi sono rimaste tutte queste macchiettine sulle gambe, che sembrano appunto lentiggini., ma non si notano piu' di tanto.
Altri segni particolari non mi sembra di averne e scusate se magari vi ho annoiato... :D


Ps. Il buchetto sul naso di Hugh è da varicella, come ho letto piu' volte su questo forum. Ehm, posso dire che su lui sta benissimo? :lol: :P
 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 14:34




oddio!!che brutta esperienza dev essere stata!!maleeeeeee :AngelStar20:

CITAZIONE
Ps. Il buchetto sul naso di Hugh è da varicella, come ho letto piu' volte su questo forum. Ehm, posso dire che su lui sta benissimo?

a lui sta bene tutto mi sà :AngelStar02:
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 14:44
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Già Faby ti capisco benissimo ho avuto un'esperienza simile di ustionamento totale ma per fortuna non sono finita in ospedale. Ho la pelle bianco mozzarella e anch'io ho le lentiggini sulle guance.
Credevo di essere l'unica a portare gli occhiali invece quasi tutte siamo messe bene!!! Io li porto dalle medie, li mettevo solo a scuola perchè mi vergognavo, e quando uscivo non ci vedevo una mazza e arrivavo al pulman per il ritorno a fiuto tipo cane!!! Per questo sono poi peggiorata e ora li porto sempre, ogni tanto uso le lenti al mare ma non le sopporto proprio!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 8/7/2007, 14:44




CITAZIONE (faby63 @ 8/7/2007, 15:27)
Era una bellissima domenica estiva Faceva molto caldo ma c'era una lieve brezza e quindi si stava da dio. Bè, per non farla troppo lunga, sono stata sdraiata, girandomi e cuocendomi come una cotoletta, tutta shpalmata di crema Nivea (brava d@ficiente!), dalle 10 alle 4 del pomeriggio.
svengo tra le braccia di mio marito: collasso da colpo di calore! Mi ritrovo sdraiata su due tavolini, chi mi massaggia le gambe, chi le braccia. E poi, via in ambulanza a tutto spiano verso l'ospedale! Ricovero! Che vergogna, mi hanno messo in pediatria, perchè il medico del pronto soccorso mi ha detto "Lei si è comportata da irresponsabile, merita di stare tra i bambini!!" :( Bè, aveva ragione!
Ho avuto la febbre altissima, brividi di freddo e disitratazione.

Altri segni particolari non mi sembra di averne e scusate se magari vi ho annoiato... :D

Annoiato?

Faby con il tuo resoconto hai fatto prevenzione, ragazze avet letto attente all'esposizione al sole!

haem... io esperienza simile vent'anni fa perà...anzi 21!
quattordicenne sciocca che si mette sul materassino e si lascia cullare dalle onde... era la mia seconda volta al mare in 14 anni di vita... ora sono a quota 4 ma il sole così non lo piglio più!

schiena ustionata, e quando vado ora a prendere il sole mi si abbronza sempre prima il segno del costume di allora... un marchio a V sulla schiena... che vista la mia linguaccia non è poi così strano...


:Cactus02:

qualsiasi riferimento ai visitors e... voluto... dalle squame in avanti!

escluderei il mangiare topi... haem il mio segno nell'oroscopo cinese è il topo... hehehehe

acrobat...la mia nomea sugli OT negli OT come va?


:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 14:44
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Madooo nel mio avatar si vede benissimo la cicatrice di Hugh!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 8/7/2007, 14:50




CITAZIONE (babyhouse13 @ 8/7/2007, 15:44)
Madooo nel mio avatar si vede benissimo la cicatrice di Hugh!!!

sarà il caso che spieghi come mai non l'ho notata...

allora non mi piace che mi fissino, chiedete a chi mi ha incontrato di persona ne ho ben ragione, quindi evito di fissarmi sui dettagli fisici altrui, specie se si tratta di cicatrici e varie...

lo so che dalle foto si doveva vedere, ma è che guardo l'insieme e tendo a non osservare il dettaglio!


Ora siccome la mia coda di paglia ha preso fuoco, dalle mie parti dopo una mattinata splendida ha iniziato a piovere, meglio così si spegne subito!


:Cactus03:
 
Top
Spooky
view post Posted on 8/7/2007, 14:55




Che bel topic!! :D
Allora... segni particolari... porto gli occhiali dalla quinta elementare, ormai sono parte di me... senza non vedo nulla di nulla. Ho portato le lenti a contatto per un pò, ma non vedevo nulla uguale (non le facevano ancora per miopi&astigmatici), quindi ho smesso.
Ho le dita delle mani completamente "erose": l'attaccatura delle unghie è rientrata di almeno mezzo centimetro a furia di mangiare le pellicine intorno, cosa che faccio da quando ho smesso di mangiarmi le unghie... smesso dopo il dolooooore immensissimo che ho provato strappandomi un unghia al cinema, mentre vedevo Jurassic Park (mi son fatta così male che ho fissato il momento nella memoria!).

Cicatrici... una piccolissima, a semicerchio, sul tallone sinistro fatta al mare, anche se non ho mai capito come, e ovviamente bei bozzi su entrambi i ginocchi, da brava bambina cresciuta a suon di lotte col fratello maggiore... <_<

Porto dall'età di dieci anni una collanina d'oro con appesa una caramella, regalo di mio padre, e da un paio di mesi ci ho aggiunto un anello... regalo di mio padre, che era diventato una fede di fidazamento quando ne ho comprato un gemello da dare al mio lui... che ora... ehm... non più il mio lui. Quindi l'anello, ricordo di papà lontano (abito a Verona, ma sono di Roma), è andato a far compagnia alla caramellina.

Mmmmmmmm.... altri segni particolari..... mmmmm..... tre magliette del mio cantante/attore preferito, ed una sua felpa :D

Spooky



 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 15:09




Ammazza Faby! :(
...a me invece è capitato solo una volta di ustionarmi (x fortuna non ho la pelle bianchissima, ma neanche scura...una via di mezzo, il giusto x non ustionarmi al primo raggio di sole! :P ) beh una volta sono riuscita ad ustionarmi (non gravemente come te xò!) i colli dei piedi!...non sò come ho fatto, ma mi sono bruciata solo lì! :D


CITAZIONE
Ps. Il buchetto sul naso di Hugh è da varicella, come ho letto piu' volte su questo forum. Ehm, posso dire che su lui sta benissimo?

:blink: ...com'è che io non l'avevo mai letto?!...'ngiorno! -_-
...cmq quoto...lo adoro... :wub:


CITAZIONE
acrobat...la mia nomea sugli OT negli OT come va?

Porti sempre alta la bandiera, collega! :lol:


CITAZIONE
sarà il caso che spieghi come mai non l'ho notata...

allora non mi piace che mi fissino, chiedete a chi mi ha incontrato di persona ne ho ben ragione, quindi evito di fissarmi sui dettagli fisici altrui, specie se si tratta di cicatrici e varie...

lo so che dalle foto si doveva vedere, ma è che guardo l'insieme e tendo a non osservare il dettaglio!

Ora siccome la mia coda di paglia ha preso fuoco, dalle mie parti dopo una mattinata splendida ha iniziato a piovere, meglio così si spegne subito!

Rabb-it...lo sai che tutto ciò che hai scritto è come dire "Maestra, non ho fatto i compiti xchè m'è morto il criceto!", vero?!... :P :D

CITAZIONE
Mmmmmmmm.... altri segni particolari..... mmmmm..... tre magliette del mio cantante/attore preferito, ed una sua felpa

Beh se parliamo di magliette...t-shirt degli U2 ne ho...boh...4/5...2 prese ai concerti, le altre trovate in giro! :D
E poi.........fatemi sbavacchiare...maglietta EVERYBODY LIES! :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 15:15
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Parlando di T-shirt ne ho due degli U2, una classica con foto del gruppo fatta a posta per il concerto di Milano del 2005, l'altra mi è stata regalata da mia cugina "e oltre alla foto da sbav di loro c'è scritto: "How to dismantle..Anna" simpatici vero?
Quella di House è in viaggio aspetto con ansia!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 15:24




CITAZIONE (babyhouse13 @ 8/7/2007, 16:15)
l'altra mi è stata regalata da mia cugina "e oltre alla foto da sbav di loro c'è scritto: "How to dismantle..Anna" simpatici vero?

Tua cugina è un mito!!! :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 15:26
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Si si diverte a prendermi per il c*lo come il mega biglietto Hugghoso che mia ha fatto per il compleanno!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 17:49




CITAZIONE (babyhouse13 @ 8/7/2007, 16:26)
Si si diverte a prendermi per il c*lo come il mega biglietto Hugghoso che mia ha fatto per il compleanno!!!

direi che è una bella presa per il c#lo :woot:

io c ho la maglietta dei BON JOVI con la mega facciona di jon mooooolto provocante,presa al concerto :Cactus05:

comunque pensavo..ma le lentiggini di solito sono prerogativa delle persone con la pelle chiara?perchè io ce le ho ma non sono bianca proprio :blink:

eeeeehiii mi ero dimenticata una cosa!!ho i 2 denti davanti leggermente storti(ma proprio pochissimo)perchè c ho il nervetto che me li spinge in avanti.e visto che ho sempre avuto il problema che i denti mi viaggiassero per la bocca anzichè stare fermi ho dovuto mettere l apparecchio fisso di mantenimento che toglierò....MAI :AngelStar21:
ce l ho proprio sotto i denti davnti,ad archetto ed è di metallo.non si vede minimante ma,come dire,si sente.certo,te ne fai l abitudine però una cosa che ho notato è che ai maschietti piace da morireeeee :AngelStar13: .....sapete,in un bacio può essere particolare :Azzurro05:

e voi avete "difetti" ai denti?
di solito sono molto comuni e si notano alla velocità della luce.




 
Top
Spooky
view post Posted on 8/7/2007, 18:46




Difetti ai denti... li avevo tutti storti :D
Poi è arrivato l'apparecchio... :D

Spooky



 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 18:51




CITAZIONE (Spooky @ 8/7/2007, 19:46)
Difetti ai denti... li avevo tutti storti :D
Poi è arrivato l'apparecchio... :D

Spooky

idem.li avevo stortissimi perchè all età di 10 anni avevo TUTTI,dicasi TUTTI,i denti fuori.compresi quelli del giudizio!!dio,che bimba precoce...... :rolleyes:
e quindi mi si erano tutti accavallati in maniera vergognosa:immaginate,un milione di denti,dentro una boccuccia da bimba.............OMGGGG :ph34r:

SANTO APPARECCHIO.questo è il risultato attuale:

image


 
Top
54 replies since 7/7/2007, 23:11   838 views
  Share