Segni particolari, (effetti da astinenza da Hugh!)

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 27/7/2007, 16:17






CITAZIONE (Minic@t @ 8/7/2007, 21:04)
ho un dente leggermente storto, come Prince... ;)

anche io, sigh. E non ho certo una dentatura da paura come la nostra gnocchissima g.lover, fumo e tè verde di certo non aiutano.
Da Prince io ho preso...le croci. Negli anni 80 soprattutto Prince portava sempre croce al collo, attaccato un una catena piuttosto lunga. Per la cresima me la sono fatta regalare uguale e da quel giorno, mi sono fattauna collezione enorme di croci (NON crocefissi), di cui alcune anche preziose. Per estensione, adoro gli uomini con le croci al collo, oltre a Prince, JD MORGAN e JOHN SIMM ne portano sempre una. Altri segni distintivi, come Dorian Gray..."lo riconobbero dagli anelli", porto un anello a forma di testa di gatto (ai tempi qualcuno disse che somigliava al logo di Napster....). Ho 5 buchi alle orecchie, tre da un lato e due dall'altro. Il massimo di felicità le mie orecchie lo raggiungono quandi vado al Coordinamento Animalista con i miei famigerati orecchini a cerchio con gli scoiattoli. Sono una forza, enormi, e c'è infilato uno scoiattolo (vero!, no scherzo) e una ghianda, scorrendo lungo l'anello sembra che lo scoiattolo insegua e acchiappi la ghianda!! :D
Inoltre, ho un paio di orecchini di cui esiste una sola copia nel mondo (zan zan), sono a forma di medaglia con una testa di drago all'interno. Ce n'è solo una copia perchè li ho disegnati io.

Passando a caratteristiche più "fisiche", ho una voglia di arancia in testa e una cicatrice enorme orrenda sempre in testa che grazie a Dio non è visibile se non mi rapo, dovuta al fatto che quella santa donna di mia zia nonmi portò al Pronto Soccorso da bambina quando tirai una "nucata" sullo spigolo del suo comò in soggiorno, conseguenza di uno spavento tremendo che presi mentre coi cugini vedevo "la 36ma Eclisse". Spuntò una mummia (ne sono ancora terrorizzata, celebre il mio attacco di panico al British Museum) e io feci "Ah paura" e mi disintegrai la testa tirandola indietro. Ovviamente mia zia, terrorizzata da mia madre, non mi portò a cucirla per non farlo scoprire a mia madre, e io adesso in testa ho un mostro!

Ho vari nei e cicatrici. Le cicatrici tutte fatte da gatti, anche sulle ginocchia, accanto a quelle enormi fatte da bambina giocando nel cortile della scuola elementari, l'unico de pianeta fatto di asfalto. E meno una sulla fronte e una sul polso, enormi, dovute alla varicella. Si, perchè io la ho beccata all'età di 28 anni in Norvegia, e me l'hannoo curata col cortisone (l'uòtima cosa da fare...sapete cosa succede? non dei buchini, dei crateri!), per cui confermo, quello di Hugh è sicuramente un buco da varicella.
E poi i capellli, da viola a azzurro, blu, rosa, verde, li ho avuti di ogni colore. Adesso sono sul tranquillo, li ho rosso tiziano (o almeno quella sarebbe l'idea).
 
Top
gregorylover
view post Posted on 27/7/2007, 22:15




che figata Lo!mi sono divertita a leggere dei tuoi segni particolari image

CITAZIONE
E non ho certo una dentatura da paura come la nostra gnocchissima g.lover

bon,non esageriamo....

CITAZIONE
Sono una forza, enormi, e c'è infilato uno scoiattolo (vero!, no scherzo) e una ghianda, scorrendo lungo l'anello sembra che lo scoiattolo insegua e acchiappi la ghianda!!

wow!!!foto??? *bambina curiosa*

CITAZIONE
dovuta al fatto che quella santa donna di mia zia nonmi portò al Pronto Soccorso da bambina quando tirai una "nucata" sullo spigolo del suo comò in soggiorno, conseguenza di uno spavento tremendo che presi mentre coi cugini vedevo "la 36ma Eclisse".

questo film non penso di averlo visto!!provvedere.....

CITAZIONE
E poi i capellli, da viola a azzurro, blu, rosa, verde, li ho avuti di ogni colore. Adesso sono sul tranquillo, li ho rosso tiziano (o almeno quella sarebbe l'idea).

mai provati di più colori assieme?io li ho sempre avuti biondi ma mi piacerebbe farci i ciuffi neri sotto!fa figo!









 
Top
faby63
view post Posted on 28/7/2007, 09:31




Lo, se non ricordo male avevi detto che non sei mai stata bionda, vero?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 28/7/2007, 10:24




CITAZIONE (faby63 @ 28/7/2007, 10:31)
Lo, se non ricordo male avevi detto che non sei mai stata bionda, vero?

è ora di provare allora!!!!
gli uomini preferiscono le bionde :woot:
(MAYBE)
 
Top
faby63
view post Posted on 28/7/2007, 13:59




Cosi mi sembra di ricordare che abbia detto la Lo, non sono sicurissimissimissima, diciamo al 90%! :D
 
Top
Acrobat
view post Posted on 29/7/2007, 22:14




Caspita G.Lover che scontro! :(

Vado OT
CITAZIONE (LaurieLo @ 27/7/2007, 17:17)
accanto a quelle enormi fatte da bambina giocando nel cortile della scuola elementari, l'unico de pianeta fatto di asfalto.

Ma infatti una cosa che ho notato (nella zona di Lecco, lì da te non sò) è che lì ci sono delle scuole orribili!...tutte completamente di cemento, e non solo il cortile!...e neanche un po' di verde!....'na tristezza infinita, io non immagino come possa essere demoralizzante vederle ogni mattina, sembrano carceri! :unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/7/2007, 00:55




CITAZIONE (faby63 @ 28/7/2007, 10:31)
Lo, se non ricordo male avevi detto che non sei mai stata bionda, vero?

Il biondo assolutamente no, non è da me. Sono bionda sono i pochi minuti tra la decolorazione e lo "spalmamento" di colori chevanno dal rosso al nero al blu azzurro viola etc. In quel frangente, sembro una svedese, non mi piaccio. Piuttosto mi farei bianca, ma i miei capelli non si schiariscono così tanto.

Perchè me lo chiedi? :)
 
Top
faby63
view post Posted on 1/8/2007, 22:09




Era solo perchè nel tuo penultimo post hai parlato dei vari colori dei tuoi capelli, e mi sembrava di ricordare che, tra tutti, non ti sei mai fatta bionda perche' non ti piace... ^_^ :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/8/2007, 22:31





zizi!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 1/8/2007, 23:43




Si, beh, diciamo che io e la Sis siamo un po' le Sandy dai mille colori del forum... :D

Anche se, in ultima analisi... Red hair forever... ;)
 
Top
54 replies since 7/7/2007, 23:11   838 views
  Share