Note in libertà..., attenti ai timpani...

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 10/7/2007, 17:51




visto che ormai ci siamo,vi postero' un pezzo dove oltre a suonare,canto...


http://www.sendspace.com/file/e2qw88
 
Top
faby63
view post Posted on 11/7/2007, 13:47




Bè, Lottie, inutile dire che sei una professionista! ;)
Moky, la tua voce si adatta molto bene alle canzoni disneyane!
Spooky, hai una voce molto fresca! Tra l'altro hai scelto una canzone non facilissima...
Se vi sentisse Hugh, potrebbe pensare "pero', che talentuose, le mie fans!" ^_^ :)
Se sapessi come si fa, proverei anch'io! Pero' in inglese, perche' in italiano cantare non mi riesce un granchè... ^_^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/7/2007, 14:31




ehilà!!!è la prima volta che vedo questo thread e devo dire:complimenti a tutteeee image
 
Top
Spooky
view post Posted on 12/7/2007, 15:01




CITAZIONE (faby63 @ 11/7/2007, 14:47)
Se sapessi come si fa, proverei anch'io! Pero' in inglese, perche' in italiano cantare non mi riesce un granchè... ^_^

Faby, se hai il pc portatile, è un gioco da ragazzi... se hai il pc normale, ed un microfono... pure! :P

Spooky


 
Top
faby63
view post Posted on 12/7/2007, 15:11




Ho il pc normale! Piu' che altro non so come trovare Sendspace, come usarlo e come postare qui! Cioè, riassumendo, non so una mazza! ;) :lol:
 
Top
Spooky
view post Posted on 12/7/2007, 15:24




Se il problema è solo mettere on line il file, vai su www.sendspace.com, è molto inuitivo... io non l'avevo mai usato, ma sono riuscita a postare senza alcuna difficoltà (e senza dovermi registrare) il file :D

Spooky


 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 18:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nel frattempo.. io ho fatto questo!

figlio della luna

con tante scuse ad Ana, la cantante dei Mecano!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 13/7/2007, 14:45




CITAZIONE (Spooky @ 12/7/2007, 16:24)
Se il problema è solo mettere on line il file, vai su www.sendspace.com, è molto inuitivo... io non l'avevo mai usato, ma sono riuscita a postare senza alcuna difficoltà (e senza dovermi registrare) il file :D

Spooky

Grazie, Spooky, ci provero'!
 
Top
maureen_87
view post Posted on 13/7/2007, 22:24




Belle canzoni! In bocca al lupo a chi insegue i suoi sogni...e non dovrà mai smettere di farlo! "You could be anything you want to be"
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 11:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 9/7/2007, 23:38)
cari ragazzi e ragazze del forum.. ho una venerazione per Walt Disney già da un po'.. dalla nascita direi.. e oggi mi son permessa di rifare qualche classico.. con buona pace dei timpani..
se volete... eccomi QUI...
ma siate clementi.... :D

l'ho gia scritto sul tuo lj e lo ripeto.. hai una voce stupenda... !!!! complimenti.. appena ho scaricato voglio sentire lottie.. che invidia..da parte di una che se canta viene a grandinare!!!! :Azzurro15:
 
Web Contacts  Top
24 replies since 9/7/2007, 22:38   441 views
  Share