Myspace, domande e aiuto, a gentile richiesta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2007, 23:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io ho usato quello diretto, perchè per lo sfondo ho usato il generatore..
gli altri non li prendeva.

nell'account basta spuntare dove ti dice "notifiche"..
la foto va benissssssimo, anche perchè sennò devi moltiplicarla..
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2007, 23:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 3/8/2007, 00:16)
io ho usato quello diretto, perchè per lo sfondo ho usato il generatore..
gli altri non li prendeva.

nell'account basta spuntare dove ti dice "notifiche"..
la foto va benissssssimo, anche perchè sennò devi moltiplicarla..

sì per fare lo sfondo le ho provate tutte anche io, ed è quello diretto, ma ho messo una foto nel post, e l'unica che funziona è ''site''...

ora vado a spuntare 'notifiche'..eheheh!! Grazie! :D
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 08:25




Oddio, sò già che MySpace mi farà impazzire! :wacko: :)

Cmq...il mio è questo: Acrobat , ma come dicevo ho proprio solo fatto la registrazione, x il resto non ho fatto nulla...quasi quasi stasera mi ci metto, non resisto! :D
 
Top
faby63
view post Posted on 3/8/2007, 13:43




:cry: :cry: :cry: Mi viene da piangere!!! Io non so nemmeno centrare la firma!!! :White02: :White02: :White02:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Acrobat @ 3/8/2007, 09:25)
Oddio, sò già che MySpace mi farà impazzire! :wacko: :)

Cmq...il mio è questo: Acrobat , ma come dicevo ho proprio solo fatto la registrazione, x il resto non ho fatto nulla...quasi quasi stasera mi ci metto, non resisto! :D

guarda, se ce l'ho fatta io non credo che tu avrai problemi! poi si possono fare cose davvero carine!
p.s. controlla la lista amici!
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 15:39




Vista Moky! E vista pure Baby! :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 19:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sono in fase di aggiornamento... un pò di fotine stanno per apparire sulla home page.... aaaaaahhhha... forse.. se imageschok non mi tradisce... <_<
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 19:53




Anch'io anch'io anch'io!!! :lol: ...sto aggiornando! :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


domanda tecnica... ora che ho + amici.. come faccio a mettere in ''primis'' quelli che mi 'interessano' e mettere magari dopo gli altri? c'è un modo? tipo... POSSO TOGLIERE TOM da lì?? :D :D:D

c'è un modo?? se c'è non lo trovo....

CITAZIONE (faby63 @ 3/8/2007, 14:43)
:cry: :cry: :cry: Mi viene da piangere!!! Io non so nemmeno centrare la firma!!! :White02: :White02: :White02:

dai.. non sono così brava.. ma se ci provi basta che segui le istruzioni.... ci sono arrivata io!! :...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:24
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Quando sei nella tua pagina dove puoi modificare profilo se noti hai i tuoi amici in basso a destra, proprio sotto le fotuzze c'è scritto modifica top friends, clicchi sopra e scegli quelli che vuoi, in alto a sinitra puoi anche scegliere il numero di amici che vuoi far comparire sul tuo profilo.

Ps: vedo che il tuo profilo sta prendendo vita...e che vita!!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 20:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (babyhouse13 @ 3/8/2007, 21:24)
Quando sei nella tua pagina dove puoi modificare profilo se noti hai i tuoi amici in basso a destra, proprio sotto le fotuzze c'è scritto modifica top friends, clicchi sopra e scegli quelli che vuoi, in alto a sinitra puoi anche scegliere il numero di amici che vuoi far comparire sul tuo profilo.

Ps: vedo che il tuo profilo sta prendendo vita...e che vita!!!!

cippa! ho guardato OVUNQUE tranne lì!!! :AngelStar32: Grazie!!

altra domanda tecnica (poi basta, spero!!)
nella modifica profilo, la prima riga 'headline' .... cosa ci va lì? una foto non succede nulla... testo idem...

e poi, posso scrivere o aggiungere qualcosa nella tag : 'about me', dove in pratica ho fatto il copia/incolla con il mio sfondo...??.. o vado ad incasinare tutto?? ...

ps= nessuno ha colto il mio ''sottile'' riferimento a qualcuno con la paperella gialla????... :lol: :D :lol: :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 20:47




Finora stava andando tutto bene...ora xò sto x cominciare a prendere a testate MySpace editor......allora: PERCHE' mentre lo sto compliando il generatore di Layout 2, vado x visualizzare l'anteprima, poi faccio indietro e mi perde tutti i dati che ho inserito?!?!?! :AngelStar32:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 21:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


perchè non è diviso in sezioni... e perchè a volte il server fa quel che vuole.. fai così. tieniti aperta la pagina dell'editor, te la copi in un'altra pagina con nuova finestra (fai copia incolal anche dei campi così sei sicura che ce li hai), completi e generi il codice solo con una e l'altra ti rimane aperta con la griglia dei dati, lo incolli, e poi fai l'anteprima direttamente dalla pagina del profilo (sai, incolli in "chi sono"). Io facevo così...
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 21:17




Hai ragione! Grazie Mo! ^_^
 
Top
Acrobat
view post Posted on 3/8/2007, 22:04




Evvai!...ed ecco che anche il mio MySpace, piano piano....mooolto piano, comincia a prednere vita! :rolleyes:
 
Top
64 replies since 2/8/2007, 11:50   1180 views
  Share