Myspace, domande e aiuto, a gentile richiesta

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 19/2/2008, 12:21




CITAZIONE (m-ouse @ 17/2/2008, 16:29)
CITAZIONE (LaurieLo @ 17/2/2008, 14:39)
ma come diavolo fanno a ciucciarti la password?

non ne ho idea... ma tra i 'miei amici' non è la prima volta che mi arrivano messaggi dicendo che non sono stati loro ad inviare messaggi etc....

tra l'altro Baby il tuo messaggio con il link 'sospetto' non ce l'ho + in bacheca... strano.... :woot:

Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che dopo un poco di giorni i messaggi in bacheca si cancellino, mi pare dieci...

ma io my space l'ho praticamente abbandonato, qualcuno lo vuole adottare?

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 16:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


per bacheca io intendo in pagina... non so... è la bacheca quella?... i messaggi che si cancellano sono quelli mandati in box.. o meglio.... so che puoi visualizzarne un tot e man mano quelli vecchi spariscono... se non erro... ma quelli sulla tua bacheca se non li cancelli tu lì restano.... dunque è strano due volte.... :wacko:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2008, 13:17
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Volevo chiedervi se qualcuno di voi sapeva dirmi come attivare la funzione "approva commento" , in modo da vedere in anteprima quello che mi viene inviato come commento!! Grazie mille!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2008, 17:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


quando posti un messaggio hai una casellina sotto, (enable comments)che ti consente di avere o no i commenti nel post.... grarda se è selezionata oppure no.. a seconda di come vuoi tu....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:06
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Grazie mille provo subito!!
 
Top
64 replies since 2/8/2007, 11:50   1180 views
  Share