Annullato il matrimonio di Jen e Jesse

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 16/8/2007, 20:58




Devo dire che mi dispiace che abbiano annullato le nozze!!! Stavano bene insieme....
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 22:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


all'ora..
CITAZIONE
rabb-it Inviato il: 16/8/2007, 11:08
--------------------------------------------------------------------------------
E se fosse trovata pubblicitaria per sondare le reazioni?
Oddio, ammetto che è un discorso cinico, ma poteva essere trovata anche il resto.

cinica n.2 a rapporto... adesso mi attiro le ire di tutte,ma.. il matrimonio così in fretta a furia mi ha fatto avere qualche sospettino.. della serie ''non è che si fanno un pò di pubblicità?'.. ma onestamante non mi sembrano tanto i tipi.. e poi di pubblicità ne hanno già a palate con il loro lavoro... che vanno a cercare?.. però questo annullamento, se è vero che STANNO ANCORA ASSIEME, mi puzza.. ok, che sono giovani e magai han capito che non gli corre dietro nessuno e possono aspettare a sposarsi.. ma... boh.. non so...se invece oltre al matrimonio han rotto del tutto.. all'ora ritiro tutto...

SPOILER (click to view)
se i produttori hanno usato sta storia per sfruttarla con Cameron e Chase io lascio la serie!!!!!!

e ho anche qualche dubbio sul futuro di House... non penso che Cam e Chase staranno ancora assieme.. evvvvvvviiiaaa che si torna al cotton club.... oddio.. ce ne eravamo liberati..... ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 17/8/2007, 12:30




CITAZIONE (m-ouse @ 16/8/2007, 23:47)
all'ora..
CITAZIONE
rabb-it Inviato il: 16/8/2007, 11:08
--------------------------------------------------------------------------------
E se fosse trovata pubblicitaria per sondare le reazioni?
Oddio, ammetto che è un discorso cinico, ma poteva essere trovata anche il resto.

cinica n.2 a rapporto... adesso mi attiro le ire di tutte,ma.. il matrimonio così in fretta a furia mi ha fatto avere qualche sospettino.. della serie ''non è che si fanno un pò di pubblicità?'.. ma onestamante non mi sembrano tanto i tipi.. e poi di pubblicità ne hanno già a palate con il loro lavoro... che vanno a cercare?.. però questo annullamento, se è vero che STANNO ANCORA ASSIEME, mi puzza.. ok, che sono giovani e magai han capito che non gli corre dietro nessuno e possono aspettare a sposarsi.. ma... boh.. non so...se invece oltre al matrimonio han rotto del tutto.. all'ora ritiro tutto...

SPOILER (click to view)
se i produttori hanno usato sta storia per sfruttarla con Cameron e Chase io lascio la serie!!!!!!

e ho anche qualche dubbio sul futuro di House... non penso che Cam e Chase staranno ancora assieme.. evvvvvvviiiaaa che si torna al cotton club.... oddio.. ce ne eravamo liberati..... ^_^ ^_^

Diciamo che anche io non credo sia trovata pubblicitaria, in primo luogo perchè come ben sappiamo House non ha bisogno di nessuna pubblicità, lo dimostra la rete che lo manda in onda in Italia, non lo pubblciizza e fa record di ascolti, e in America ancora di più... quindi no,non credo lo sia stata.

Era più una mia speranza, per gli attori, se era quello voelva dire che loro non soffrivano, onestamente dei personaggi non mi importa un piffero, è solo un telefilm, ma le due persone reali che li interpretano,

bé mi spiace per loro.

SPOILER (click to view)
Ripercussioni sulla serie?
Ma siamo sicuri che non ne abbia già avuti?
No perchè...

meglio che non dico nulla finchè non ho visto gli episodi.


 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/8/2007, 13:56




image che pessima notiziaaaaaaaaaaaaa

certo,baby me l aveva già detto ma leggere comunque la notizia qui,è ancora più triste!
ma chissà cos'è successo..certo,un mese prima posavano come 2 sposini,ora si sono addirittura lasciati??

la vita.. image
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 14:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bah, non è detto che sia rottura. Per ora hanno solo annunciato che non si sposano.. e chi lo sa, magari fra un po' riannunciano un'altra data.. :AngelStar13:
oppure scelgono di non sposarsi proprio.. bah... :unsure:

EDITO: anche se hanno usato le parole che hanno usato.. però.. spero anche io ritrattino

Edited by moky78 - 17/8/2007, 15:22
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 17/8/2007, 14:05




a leggere così l articolo pare proprio che sia finita,ma secondo me non lo è....o meglio,spero non lo sia!!
piccioni e basta image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/8/2007, 09:29








Stars take stage for AIDS benefit

HOLLYWOOD — Stars of several hot television shows, including Grey's Anatomy, Ugly Betty and Heroes, hit the stage Saturday at the Henry Fonda Music Box Theater for a variety show to benefit AIDS causes.
And one couple, House stars Jennifer Morrison and Jesse Spencer, didn't let last week's headlines announcing the end of their real-life engagement interfere with an entertaining date night.

Though the two walked the carpet separately at the annual Hot in Hollywood variety show, they sat together near the stage and were both high bidders at an auction with host Jaime Pressly.

Bidding $6,000, Spencer won Rolling Stones and Elvis memorabilia, while Morrison got an Andy Warhol lithograph of Marilyn Monroe for $7,000.

But will the items ever be displayed in the same home? Spencer remained mum, saying only, "She's a great girl, but I can't say anything more."


Fonte


Che in italiano sarebbe: a un'asta di beneficenza a favore della ricerca sull'AIDS, e nonostante a un party precedente i due avessero sfilato il tappeto rosso separati, la Morrison e Spencer hanno seduto uno accanto all'altro e partecipato attivamente all'asta presentata dalla Pressly.

Spencer si è portato a casa per 6000 dollari memorabilia dei Rollin e di elvis, la morrison ha vinto l'asta di una litografia di marilyn di warhol per 7000.

Ma questi pezzi saranno esposti nella stessa casa? Spencer resta muto come una mummia, e dice solo "Jen è una ragazza splendida, ma non posso dire di più."

chi li capisce....

 
Top
Jo_Ch_90
view post Posted on 20/8/2007, 09:32




uff ne voglio sapere di più...qui le cose non quadrano, di questo passo non sapremo mai se si sono lasciati davvero o no...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/8/2007, 14:01







Lisa è stata interpellata a proposito dell'annullamento del matrimonio di Jen & Jesse, e ha garantito che il rapporto dei sue non influirà minimamente su House (che anche volendo, mica poteva dire il contrario!).



House Exes Will Be 'Okay'
By Reagan Alexander


The wedding may be off for House costars Jennifer Morrison and Jesse Spencer, but the show will go on, according to fellow cast member Lisa Edelstein.

"Jennifer and Jesse are consummate professionals," Edelstein told PEOPLE at the In Style 7th annual Summer Soiree in Beverly Hills on Thursday. "They really have never brought their relationship onto the set to begin with, so they're not bringing their breakup onto the set either."

J & J sono porfessionisti, dice Lisa, la loro relazione non è mai stata portata sul set, e quindi neanche la loro separazione lo sarà. (mah)

Morrison, 28, and Spencer, 28, canceled their wedding plans last week. "After much consideration, we have decided not to get married," the couple said in a joint statement. "We are still very close, and we look forward to continuing to work together on House".

"abbiamo deciso di non sposarci, hano detto i due, ma siamo ancora molto vicini, e non vediamo l'ora di tornare insieme a lavorare in House"


As recently as July 23, Morrison, who attended a Television Critics Association event at the Santa Monica Pier with Spencer by her side, was still wearing her engagement ring.

Fino al 23 luglio, Jen portava ancora l'anello di fidanzamento.

Though House is back in production, a representative for the show could not confirm whether Spencer or Morrison has returned to the set.

Nonostante le riprese di house siano già iniziate, nessun portavoce dello show ha confermato se i due siamo tornati sul set.

Despite the broken engagement, Edelstein was hopeful that the relationship may not be beyond saving. "I don't even know if they're actually broken up or they're just not getting married as planned," said Edelstein. "They're beautiful people, and they're good friends, and I really think that it's all going to be okay."

Nonostante il fidanzamento sia stato rotto, Lisa è ottimista nei confronti della coppia, e pensa che la relazione possa salvarsi: " Non so se i due si siano proprio lasciati o se abbiano solo deciso di non sposarsi. Sono persone stupende, sono buoni amici, e sono certo che le cose finiranno per il meglio".



Ma povera Lisa, che poteva dire? E se anche sapesse, perchè dovrebbe spiattellarlo?? E se anche ci fossero conseguenze in house, come potrebbe dirlo??

 
Top
Jo_Ch_90
view post Posted on 20/8/2007, 14:04




infatti, viene coinvolta, e poverina, l'unica cosa che può fare, sono gli occhi dolci e sperare in bene per jen e jesse. ^_^
 
Top
faby63
view post Posted on 20/8/2007, 14:07




Gia'... Lisa non poteva dire altro, è stata molto diplomatica e anche se magari ne sapesse di piu', sssshh!

Grazie, Lo, anche per la traduzione! :)
 
Top
chaser23
view post Posted on 20/8/2007, 14:16




Se hanno passato la serata insieme di sicuro sono rimasti in ottimi rapporti, l'importante è quello! Poi vabbè per me sono solo in pausa XD

Dal sito del Sorrisi e Canzoni

FINE DI UNA STORIA

Si è conclusa la love story tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer (28 anni entrambi), i «bellissimi» della serie «Dr. House – Medical Division». «Dopo averci pensato a lungo, abbiamo deciso di non sposarci» hanno dichiarato al settimanale americano «People». «Siamo ancora molto vicini, e continueremo a lavorare insieme». Lo scorso maggio, in occasione del Telefilm Festival, la Morrison aveva parlato con «Sorrisi» delle imminenti nozze: «Ci sposeremo a Los Angeles alla fine dell'anno» aveva detto. «Quando Jesse mi ha dato l’anello, non ci credevo. Da mesi ripeteva di non essere interessato al matrimonio. Mi ha chiesto di sposarlo a Natale, sulla Torre Eiffel, a Parigi». La loro relazione era nata tre anni fa, pochi mesi dopo l’inizio delle riprese di «Dr. House». I due, che nella serie interpretano l’immunologa Allison Cameron e il dottor Robert Chase, si erano incontrati per la prima volta all’Aeroporto Internazionale di Vancouver. Era un giorno di marzo del 2004. Entrambi erano diretti a Los Angeles per girare l’episodio pilota.
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 14:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io continuo a propendere per "non si vogliono sposare"..
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 20/8/2007, 14:55




A me invece al contrario il "non si vogliono sposare" da solo non mi sembra aver tanto senso...se non è legato ad una separazione dei 2... :huh: ...ma non faccio testo, probabilmente sono un po' troppo "squardata" in certi ragionamenti... :D
 
Top
maureen_87
view post Posted on 22/8/2007, 22:50




La penso anchio così....siamo all antica acrobat!
 
Top
44 replies since 15/8/2007, 22:04   1194 views
  Share