3x11 Words & Deeds/Parole e fatti, merc 19 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 20/9/2007, 18:01




Secondo me no.
Dico imoprtanza all'abbraccio. Mi è sembrato un altro dei goffi tentativi di Cameron di fare la simpatica... ehm... ok, sono stata troppo dura? E' che mi riesce difficile da digerire, quella donnina ^_^
Comunque, detta in termini meno offensivi... diciamo che mi sembra il suo solito modo di porsi nei confronti di House, della serie "grazie che sei venuto qui a salvare il paziente invece di preoccuparti della tua vita privata", molto gentile e fin troppo smielato. Ed infatti la reazione del nostro Greg è stata... "ok, mi subisco l'abbraccio... sì sa, è fatta così!!"

Io ci provo, a farmela piacere, ma proprio non mi viene... sorry a tutte le Cameroniste presenti... giuro che mi sforzo di comprenderla, quella donna! :D

Spooky


 
Top
°vally°
view post Posted on 20/9/2007, 18:14




Sono stata felicissima di rivedere l'ep in ita, era il primo che rivedevo tradotto dal Tf festival, e lo aspettavo come se fosse stato un ep nuovo.
House era da sbavo per tutta la puntata, ma a livelli decisamente incontenibili...
Wilson un AMICO. Lo è sempre, ma nel momento in cui, come dice Rem, reagisce in modo positivo all'ammissione di nn aver mai smesso di prendere il vicodin, senza diventare Hulk, mi viene proprio da abbracciarlo. Probabilmente è talmente contento che House si è liberato di Tritter, da fregarsene di tutto, e godersi quel momento di gioia, che comprende anche le scuse.
Le scuse...secondo me sono sincere. House che parla della sua sofferenza a Tritter, House che si scusa con Wilson...cose non normali per lui, ma la situazione era decisamente fuori dal normale...
Probabilmente la situazione aveva scosso così tanto anche lui da spingerlo a fare cose che nn avrebbe mai fatto...con la mia immensa gioia!

Cuddy ha unito ancora la sua capacità di essere capo, di prendersi le responsabilità più grosse, con il suo essere donna con sentimenti più grandi di lei...e lo ha fatto in un modo stupendo. Forte e decisa, si butta in una missione rischiosa con il solo scopo di salvare House. Lei lo conosce e sa che, nonostante tutto, è un bravo medico...e che è sbagliato che non lavori più. Così si butta nella pazza impresa di giurare il falso, e lo salva. Lei, tutta da sola. Fantastica come sempre.

Per quanto riguarda Cameron, l'ho trovata un po' fastidiosa in questo ep, nn so perchè...sarà che la preferisco in versione "lingua originale" :)
L'abbraccio ad House l'ho visto più come una conseguenza...del semplice bisogno di abbracciarlo e di aver trovato una situazione dove l'abbraccio non era poi così fuori luogo come poteva esserlo in qualunque altro momento.
House non accoglie, si imbarazza...credo come sarebbe stato con chiunque...
SPOILER (click to view)
O quasi...all'abbraccio di Cuddy nel 3x15 ha reagito decisamente in modo diverso.


Mi spiace un po' veder andar via Tritter...il suo personaggio era fastidioso ma nn così pessimo, come Vogler ad esempio.
Mi è piaciuto l'ulòtima scena Tritter-House....quel breve scambio merita davvero.

Ora aspetto con ansia One day one room....davvero con tantissima ansia :)
 
Top
remsaverem
view post Posted on 20/9/2007, 21:00




CITAZIONE
Mi scuso perchè so che ho sbagliato, ma ti lascio credere che l'ho fatto per opportunismo per salvarmi la fama di Bast che mi son studiato per anni, mai rovinarsi una nomea.

e Wilson che sconsolato accetta... lo accetta così com'è, sapendo di non poterlo cambiare,

ehehhehe questo è uno dei tanti motivi per cui ADORO (adoro adoro adoro adoro) Wilson, perchè dopo tutto quello che House ha combianto e continua a combinare, lui lo accetta per quello che è,..ah wilson, ce ne fossero di più...

CITAZIONE
mi hanno detto che si vede che è un telefilm, perchè di tipi come Wilson e Cuddy non ce ne sono poi tanti.

io ho replicato che invece credo che ce ne siano più di quanto si creda,

..

mah secondo me, forse possono esserci persone che possono essere simili per certi aspetti...ad ogni modo io rimango delle mia opinione, del tutto personale, che chi trova Un Wilson trova Un Tesoro.


ps: io iinvece non riesco a non immaginarmi le scene del processo gestite da Alan shore in veste di avvocato di House...sai che spettacolo sarebbe...crossover crossover!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 20/9/2007, 22:40




CITAZIONE (remsaverem @ 20/9/2007, 22:00)
ps: io iinvece non riesco a non immaginarmi le scene del processo gestite da Alan shore in veste di avvocato di House...sai che spettacolo sarebbe...crossover crossover!!!

quotissimo...adoro Alan Shore :B): Che coppia sarebbero lui e House :rolleyes:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/9/2007, 00:12




Alan Shore?

Ma non si chiama David?

No, no, lo so che state dicendo.

Almeno credo!

 
Top
Thinkpink
view post Posted on 21/9/2007, 16:36




CITAZIONE (rabb-it @ 21/9/2007, 01:12)
Alan Shore?

Ma non si chiama David?

No, no, lo so che state dicendo.

Almeno credo!

OT
Alan Shore è l'avvocato di Boston Legal interpretato da James Spader che ha "soffiato" per la seconda o terza volta :( (ho perso il conto) l'Emmy a Hugh. Malgrado ciò, mi piace un sacco il personaggio di Alan Shore :B): e una interazione trasversale tra House e Shore mi intrigherebbe non poco...chissà poi che farebbe Denny Crane!
FINE OT
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 17:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


AHAHAHAHA si presenterebbe sicuramente, magari sgomitando.. ma te lo immagini con House??

"salve sono Denny Crane" (nito mito mito!!! e poi William Shatner è veramente così!)
"e io il Dr House"..

ok non sto bene.. non sto bene.. non sto bene....

Comunque, sto riguardando l'epi.. e vedere Tritter che ride, vabbè sorride, durante il processo.. a volte rifletto su cosa sia quella che io chiamo cattiveria innata e gratuita nei confronti del prossimo. Ok, magari non innata, forse motivata.. però continuo a pensare che l'intero arc sia un po' troppo sballato. Infondo House non ha attentato alla sua vita con il termometro, mentre Tritter dopo due minuti aveva già tentato di ucciderlo con uno sgambetto.. e poi tutta questa vendetta..
Certo, molto più verosimile rispetto a Vogler, ci mancherebbe.. quello lo aveva visto trenta nanosecondi e già voleva licenziarlo..
Spero che un arc del genere non si ripresenti così presto (non dico mai più perchè.. come si dice.. I know my chicken-conosco i miei polli...)

 
Web  Top
remsaverem
view post Posted on 21/9/2007, 17:36




CITAZIONE
una interazione trasversale tra House e Shore mi intrigherebbe non poco..

inriga molto anche me (ah la sindrome del crossover)oltretutto il personaggio di Alane questo glielo dobbiamo credo agli sceneggiatori di Boston Legal, è caratterizzato benissimo...e Spader bè è bravissimo a interpretare questo personaggio ( il che non vuol dire che questo non dovesse essere l'annoa di HUGH!!!...

CITAZIONE
salve sono Denny Crane" (nito mito mito!!! e poi William Shatner è veramente così!)
"e io il Dr House"..

secondo me andrebbero avanti così per tutta la puntata!!!

fine ot, quanto a tritter rimango dell'idea che probabilmente, se anche house si fosse scusato dopo il termometro avrebbe comunque trovato il modo di vendicarsi in qualche altra maniera.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 21/9/2007, 17:41




Nuovo episodio, nuove avventure/dissaventure per il Dott. House.
La puntata di ieri è stata meno appassionante rispetto alla precedente ma, comunque a mantenuto il livello alto.
Oramai è palese che il Trio delle meraviglie (Chase, Cameron, Foreman) senza House non sanno fare una cippa e, per tutta la puntata non ne azzeccano una.
Qualcuno alla fine punterà il dito contro Cameron dicendo che è l'unica a correre da House persino quando si trova con la testa dentro al Water mentre sta vomitando perchè è incapace di fare una diagnosi mentre, Gianni & Pinotto sforzano il loro neurone ma nulla.
Apprezzo di più Cameron che gli altri e sapete perchè? Perchè c'è in gioco una vita umana: Se sbagli lo ammazzi, meglio sentire l'opinione di chi sa altro che buona di niente. Si chiama Buon Senso.
Tritter naviga nella "finta" disperazione di House (parliamoci chiaro di finta disperazione si tratta).
House sa manovrare i fili e molto bene, il suo volto è impassibile e fregherebbe chiunque ma, le scuse verso Wilson sono sincere ma, la sua ritrattazione finale serve solo a mascherare lo sbaglio perchè, non c'è niente di peggio per una persona orgogliosa ammettere di sbagliare.
L'abbraccio di Cameron verso House è d'antologia: Lei lo abbraccia, gli fa capire che lo ama, che gli vuole bene, lui non alza manco il braccio per stringerla a se, tipico caso di uomo misantropico e solo (anche se ha capito in quella sua zucca cosa significa essere accettati da qualcuno).
In tribunale House darà il meglio di se e, alla fine Cuddy dovrà salvarlo in corner facendogli passare appena una notte in galera.
Il caso del paziente alla fine risulta essere secondario anche se, la patologia è qualcosa di incredibile e, terribilmente dolorosa per ogni persona che ha dei sentimenti.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/9/2007, 17:54




CITAZIONE (remsaverem @ 21/9/2007, 18:36)
quanto a tritter rimango dell'idea che probabilmente, se anche house si fosse scusato dopo il termometro avrebbe comunque trovato il modo di vendicarsi in qualche altra maniera.

Il fatto è che glielo ha anche detto.
Non è solo una tua sensazione, mi pare quando passa dalla riabilitazione e lui gli dice che non gli importa cosa dice o fa, che lo veleva solo vedere umiliato.

direi un bel: non me ne sarebbe importato un piffero se anche ti scusavi prima.


O ricordo male?
accipicchia mi tocca rivedermi l'episodio!

Il paziente, cavolo sarà che volevano che l'attenzione fosse al caso House e non al caso clinico, ma non mi è piaciuto, tranne quando stava per strozzare Cam.

ok non devo commentare cosa penso dell'abbraccio ad House dopo questa vero?

no meglio di no!


Tornando al paziente, secondo me serviva a dimostrare l'incapacità dei paperi, a gestire un caso senza House.

missione compiuta!

:Cactus02:

Edited by rabb-it - 21/9/2007, 19:13
 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 21/9/2007, 18:18




CITAZIONE (DevilSlash @ 21/9/2007, 18:41)
Nuovo episodio, nuove avventure/dissaventure per il Dott. House.
La puntata di ieri è stata meno appassionante rispetto alla precedente ma, comunque a mantenuto il livello alto.
Oramai è palese che il Trio delle meraviglie (Chase, Cameron, Foreman) senza House non sanno fare una cippa e, per tutta la puntata non ne azzeccano una.
Qualcuno alla fine punterà il dito contro Cameron dicendo che è l'unica a correre da House persino quando si trova con la testa dentro al Water mentre sta vomitando perchè è incapace di fare una diagnosi mentre, Gianni & Pinotto sforzano il loro neurone ma nulla.
Apprezzo di più Cameron che gli altri e sapete perchè? Perchè c'è in gioco una vita umana: Se sbagli lo ammazzi, meglio sentire l'opinione di chi sa altro che buona di niente. Si chiama Buon Senso.
Tritter naviga nella "finta" disperazione di House (parliamoci chiaro di finta disperazione si tratta).
House sa manovrare i fili e molto bene, il suo volto è impassibile e fregherebbe chiunque ma, le scuse verso Wilson sono sincere ma, la sua ritrattazione finale serve solo a mascherare lo sbaglio perchè, non c'è niente di peggio per una persona orgogliosa ammettere di sbagliare.
L'abbraccio di Cameron verso House è d'antologia: Lei lo abbraccia, gli fa capire che lo ama, che gli vuole bene, lui non alza manco il braccio per stringerla a se, tipico caso di uomo misantropico e solo (anche se ha capito in quella sua zucca cosa significa essere accettati da qualcuno).
In tribunale House darà il meglio di se e, alla fine Cuddy dovrà salvarlo in corner facendogli passare appena una notte in galera.
Il caso del paziente alla fine risulta essere secondario anche se, la patologia è qualcosa di incredibile e, terribilmente dolorosa per ogni persona che ha dei sentimenti.

quoto in tuttissimo!!!!!
abbiamo le stesse idee...

CITAZIONE
Gianni & Pinotto

ihihih qui sono quasi morta :Azzurro10:


comunque, ho il presentimento che ci sia una sottoforma dui morale nel "caso" del pompiere.... ma ancora non ho capito...
cioè qualcosa che serva da morale nella situazione di house...

Edited by Dott.ssa_IrishValvo - 21/9/2007, 19:39
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 21/9/2007, 21:22




Uno dei miei episodi preferiti in assoluto.
Ho amato il Tritter arc e non penso sia contraddittorio amare Tritter e House: Tritter è, in un certo senso, l'alter ego di House.
Ci credo che House ha paura di fare il punto su se stesso e quello che è: non gli piacerebbe scoprirsi come Tritter...Wilson ha ragione, raramente sbaglia: nessuno nega il dolore di House, ma i suoi Amici vogliono che riesca a gestirlo nella maniera migliore perchè migliori la qualità della sua vita, anche se House non è proprio d’accordo.
Tritter costringe House a guardarsi “allo specchio”: Tritter è un House incattivito, un cane arrabbiato senza pace, in preda ai più feroci tormenti ed ossessioni che vede il male in tutto e tutti, semplicemente perché il male è dentro di lui.
Non così per House.
Tritter non ha angeli custodi come House. Non conosce la generosità e la lealtà di Cuddy e Wilson, non conosce il loro amore incondizionato e disinteressato (sante le parole del giudice). House ha avuto la prova tangibile ed inconfutabile che, se le cose si mettono davvero male, non sarà mai solo. E questo è certo un sollievo a tal punto che, passata la tempesta, accetta la “strigliata” di Cuddy e ritorna, sfrontato come sempre, a riassumere lo stesso atteggiamento nei confronti di Wilson, perché ritornerà la routine che tanto lo rassicura.
La fine , anche grazie alla colonna sonora, mi ha colpito al cuore. Da mamma, mi ha intenerito, e ho pensato alla mia piccola belva: i bambini amano la certezze e la routine e sanno che qualsiasi cosa facciano, passate le sculacciate e le ramanzine, possono comunque contare su mamma e papà, sempre. Cuddy e Wilson vogliono solo migliorare la qualità della sua vita. House lo sa. Per questo le scuse a Wilson sono sincere. House da solo non ce l'avrebbe fatta a tirarsi fuori dai guai. Sarebbe stato annientato da se stesso e la storia sarebbe finita tragicamente.
House vive e lavora grazie a Cuddy e Wilson. Verità incontrovertibile. Senza Il Grillo Wilson e la Fatina Cuddy, House capitolerebbe, la trasformazione da burattino a bambino, metaforicamente parlando, tanto per rimanere tra le pagine di Pinocchio, è ancora remota. House non è ancora pronto per la prova della balena. La rinascita appare lontana e forse mai ci sarà: House non sarebbe più lo stesso e finirebbe la sua storia, che non è certo quello che vogliamo.
Ecco perché ho amato Tritter, che si riscatta parzialmente nell'uscita di scena: augura ad House buona fortuna e spera di essersi sbagliato sul suo conto...forse non sarà così, ma gli concede il beneficio del dubbio. Anche per lui (come le scuse di House a Wilson) non erano necessarie quelle parole, ma il fatto che le abbia pronunciate depone a suo favore.

Cameron l’ho trovata stonata rispetto a quanto successo nell’episodio precedente: rimane impassibile di fronte ad House sofferente che vomita nel water e che fatica a reggersi in piedi, perchè VUOLE che faccia il suo lavoro, e poi lo abbraccia perchè ha chiesto scusa a Wilson? Ma se lei riteneva Wilson colpevole di tradimento, perché doveva congratularsi con House per averlo perdonato? Confesso di non capirne la logica e forse nemmeno House, data la sua tiepida, ma direi più imbarazzata, reazione all’abbraccio.


Pensa quello che vuoi dice House a Wilson a proposito del fatto che nulla è cambiato….crediamo pure ciò che ci pare, ma stiamo attenti a non lasciarci manipolare da House. E’ bravo nel nascondere la verità, ma io non credo affatto che non sia cambiato niente. House vorrebbe farlo credere, ma non è così. Vorrebbe farci credere che lui è impermeabile e si lascia scivolare addosso ogni cosa, ma non è così. E i suoi occhi ce lo urlano in silenzio. Il gioco di sguardi tra House e Tritter e tra House, Cuddy e Wilson sono eloquenti.
House soffre veramente, ha paura e tende la mano a Wilson e a Cuddy perchè teme per sé. E’ sincero nei sentimenti e nelle reazioni durante l’episodio. Quando va da Tritter, gli chiede scusa e ammette la sua sofferenza, è sincero…mi ha ricordato l’epilogo di DNR, stesse parole, stesso sguardo.
Quando vomita l’anima nel water sta forse fingendo? Ammettiamo pure che Voldemort, il corruttibile infermiere, gli abbia passato qualche pillola di vicodin: e allora? House non credeva nella riabilitazione, è un codardo e stava tentando (un po’ pateticamente) di limitare i danni e forse avrà barato, ma non poteva conoscere allora l’epilogo della storia. Non poteva prevedere la falsa testimonianza di Cuddy. Sapeva solo che lo aspettava la prigione e cercava di sopravvivere al dolore.
Words and deeds. Parole e azioni: dove si nasconde la verità? Nelle nostre parole o nelle nostre azioni? Non esiste Una risposta. Everybody lies…ma…. tra le bugie a volte si cela la verità. Truth begins in lies. Think about it.
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 23/9/2007, 17:04




CITAZIONE (DevilSlash @ 21/9/2007, 18:41)
Nuovo episodio, nuove avventure/dissaventure per il Dott. House.
La puntata di ieri è stata meno appassionante rispetto alla precedente ma, comunque a mantenuto il livello alto.
Oramai è palese che il Trio delle meraviglie (Chase, Cameron, Foreman) senza House non sanno fare una cippa e, per tutta la puntata non ne azzeccano una.
Qualcuno alla fine punterà il dito contro Cameron dicendo che è l'unica a correre da House persino quando si trova con la testa dentro al Water mentre sta vomitando perchè è incapace di fare una diagnosi mentre, Gianni & Pinotto sforzano il loro neurone ma nulla.
Apprezzo di più Cameron che gli altri e sapete perchè? Perchè c'è in gioco una vita umana: Se sbagli lo ammazzi, meglio sentire l'opinione di chi sa altro che buona di niente. Si chiama Buon Senso.
Tritter naviga nella "finta" disperazione di House (parliamoci chiaro di finta disperazione si tratta).
House sa manovrare i fili e molto bene, il suo volto è impassibile e fregherebbe chiunque ma, le scuse verso Wilson sono sincere ma, la sua ritrattazione finale serve solo a mascherare lo sbaglio perchè, non c'è niente di peggio per una persona orgogliosa ammettere di sbagliare.
L'abbraccio di Cameron verso House è d'antologia: Lei lo abbraccia, gli fa capire che lo ama, che gli vuole bene, lui non alza manco il braccio per stringerla a se, tipico caso di uomo misantropico e solo (anche se ha capito in quella sua zucca cosa significa essere accettati da qualcuno).
In tribunale House darà il meglio di se e, alla fine Cuddy dovrà salvarlo in corner facendogli passare appena una notte in galera.
Il caso del paziente alla fine risulta essere secondario anche se, la patologia è qualcosa di incredibile e, terribilmente dolorosa per ogni persona che ha dei sentimenti.

Sono assolutamente d'accordo con te.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/9/2007, 17:14




CITAZIONE (Thinkpink @ 21/9/2007, 22:22)
Ho amato il Tritter arc e non penso sia contraddittorio amare Tritter e House: Tritter è, in un certo senso, l'alter ego di House.
Ci credo che House ha paura di fare il punto su se stesso e quello che è: non gli piacerebbe scoprirsi come Tritter...Wilson ha ragione, raramente sbaglia: nessuno nega il dolore di House, ma i suoi Amici vogliono che riesca a gestirlo nella maniera migliore perchè migliori la qualità della sua vita, anche se House non è proprio d’accordo.
Tritter costringe House a guardarsi “allo specchio”: Tritter è un House incattivito, un cane arrabbiato senza pace, in preda ai più feroci tormenti ed ossessioni che vede il male in tutto e tutti, semplicemente perché il male è dentro di lui.
Non così per House.
Tritter non ha angeli custodi come House. Non conosce la generosità e la lealtà di Cuddy e Wilson, non conosce il loro amore incondizionato e disinteressato (sante le parole del giudice). House ha avuto la prova tangibile ed inconfutabile che, se le cose si mettono davvero male, non sarà mai solo. E questo è certo un sollievo a tal punto che, passata la tempesta, accetta la “strigliata” di Cuddy e ritorna, sfrontato come sempre, a riassumere lo stesso atteggiamento nei confronti di Wilson, perché ritornerà la routine che tanto lo rassicura.


Cameron l’ho trovata stonata rispetto a quanto successo nell’episodio precedente: rimane impassibile di fronte ad House sofferente che vomita nel water e che fatica a reggersi in piedi, perchè VUOLE che faccia il suo lavoro, e poi lo abbraccia perchè ha chiesto scusa a Wilson? Ma se lei riteneva Wilson colpevole di tradimento, perché doveva congratularsi con House per averlo perdonato? Confesso di non capirne la logica e forse nemmeno House, data la sua tiepida, ma direi più imbarazzata, reazione all’abbraccio.


Pensa quello che vuoi dice House a Wilson a proposito del fatto che nulla è cambiato….crediamo pure ciò che ci pare, ma stiamo attenti a non lasciarci manipolare da House. E’ bravo nel nascondere la verità, ma io non credo affatto che non sia cambiato niente. House vorrebbe farlo credere, ma non è così. Vorrebbe farci credere che lui è impermeabile e si lascia scivolare addosso ogni cosa, ma non è così. E i suoi occhi ce lo urlano in silenzio. Il gioco di sguardi tra House e Tritter e tra House, Cuddy e Wilson sono eloquenti.
House soffre veramente, ha paura e tende la mano a Wilson e a Cuddy perchè teme per sé. E’ sincero nei sentimenti e nelle reazioni durante l’episodio. Quando va da Tritter, gli chiede scusa e ammette la sua sofferenza, è sincero…mi ha ricordato l’epilogo di DNR, stesse parole, stesso sguardo.
Quando vomita l’anima nel water sta forse fingendo? Ammettiamo pure che Voldemort, il corruttibile infermiere, gli abbia passato qualche pillola di vicodin: e allora? House non credeva nella riabilitazione, è un codardo e stava tentando (un po’ pateticamente) di limitare i danni e forse avrà barato, ma non poteva conoscere allora l’epilogo della storia. Non poteva prevedere la falsa testimonianza di Cuddy. Sapeva solo che lo aspettava la prigione e cercava di sopravvivere al dolore.
Words and deeds. Parole e azioni: dove si nasconde la verità? Nelle nostre parole o nelle nostre azioni? Non esiste Una risposta. Everybody lies…ma…. tra le bugie a volte si cela la verità. Truth begins in lies. Think about it.

quoto anche quello che non riporto del tuo commento, so che te l'ho già detto, ma la visione dell'episodio non sarebbe la stessa senza il tuo commento personale sullo stesso!

però meno male che lo scrivi dopo, altrimenti come fari...mi dovrei limitare a quotarti, per non dare l'aria della copiona!

:Cactus02:
 
Top
ciux
view post Posted on 23/9/2007, 19:05




stavo rivedendo per l'ennesima volta words and deeds in italiano, e mi sono resa conto di quanto il mio comprendere l'inglese è ancora una questione in alto mare ma vabbè..fantastica devo dire...
 
Top
31 replies since 19/9/2007, 19:08   631 views
  Share