Hugh da Jay Leno, 21 sett 07/12 set 08

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2008, 12:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sto provvedendo!! sti server... :( :angry:

edit: eccolo!

Edited by moky78 - 14/9/2008, 14:48
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 14/9/2008, 14:32




Grazie Moky!



A sentire watzing mathilda mi son venuti i brividi, ma va be'...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 14/9/2008, 19:33




grazie di cuore!
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma è lo stesso file di Marykir o un'altro?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no è un file che ho fatto io, modificato... ;) con solo Hugh..
 
Web  Top
lbcz
view post Posted on 15/9/2008, 20:00




Avrei bisogno di aiuto..ho chiesto nel forum di Olga, ma con scarsi risultati..per decifrare quello che Edna dice a Hugh all'inizio della conversazione (subito dopo che Jay le chiede se conosca Hugh)...e quando lui dice di essere stato benedetto ad avere successo....poi ci sono altri piccoli punti, ma mi rassegno.

Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, lei entra e gli dice che punge (you're scratchy) e poi che lo conosce da molto prima che facesse il dottore... e che gli aveva detto che faceva il ginecologo! (dopodiché si perdono in doppi sensi, tipo "mi ha detto che era la sua prima visita")
poi passa a parlare delle elezioni americane, che volevano lei al posto di Sarah Palin (il governatore dell'Aklaska) come vicepresidente, racconta che lei l'ha conosciuta mentre pescava con gli eschimesi nel ghiaccio...

il momento del blessing:
Edna parla del suo tour negli Stati Uniti, e si volta verso Hugh, gli dice che oramai il paese li ha rapiti (menomale..), e gli chiede se si sarebbe mai aspettato un tale successo, lui risponde che si sente benedetto, e lei gli fa: eh si, e un giorno potrai anche affrontare una bella cravatta!!!

 
Web  Top
faby63
view post Posted on 15/9/2008, 20:59




CITAZIONE
allora, lei entra e gli dice che punge (you're scratchy)

Aaahhhhhhhhh, finalmente qualcuno che mi ha dato conferma della pungigliosità della barbetta di Hugh!! :rolleyes: Quindi punge, quando gli si danno i bacini... :AngelStar29: :rolleyes: :P :lol:
 
Top
lbcz
view post Posted on 16/9/2008, 04:54




Grazie, Mochy...era appunto la parte del ginecologo che mi mancava.

Sì, la scena iniziale è carina...il modo un cui lui la accoglie ed il modo in cui lei dice "You are scraccccccccccchy"....sembrano una zia col nipotino

e fa un sorrisetto....la fossetta....tutto carino, insomma.

I worship Dame Edna.
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 16/9/2008, 07:48




Grazie per le spiegazioni! :)
Ci ho capito qualcosa di più di quella parte! :D

CITAZIONE
Aaahhhhhhhhh, finalmente qualcuno che mi ha dato conferma della pungigliosità della barbetta di Hugh!! Quindi punge, quando gli si danno i bacini...

Che la barbetta pungente sia un deterrente per fan troppo aggressive??!
Bisognerebbe dirglielo a Hugh che non funziona, vero Faby? Anzi...
 
Top
faby63
view post Posted on 16/9/2008, 08:28




No, infatti, mancopegnnente! :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/9/2008, 09:02






ragazze, la barba a quella lunghezza punzecchia un po', ma provata a vvicinarvi a uno che l'ha un cm. più corta e vi "scartavetrerete" (sic!) le labbra!! Per Hugh naturalmente anche il martirio, mi ridurrei coma la tipa della season premiere di Nip/Tuck... :AngelStar13:
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 12:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma guarda.. ma anche due tre volte... come non quotarti.. :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
lasc
view post Posted on 23/9/2008, 19:24




scusate se vi scoccio.. siccome io non potrei scaricarmi il video perchè il mio pc è tutto fuso e visto che, non so per quale motivo, su you tube non fanno vedere il video... non è che ci sarebbe qualche altro modo per poter vedere questo "maledetto" video che mi tormenta notte e girono e per il quale ogni giorno mi mangio le mani perchè non sono riuscita ancora a vederlo? scusate ancora... grazie :)
 
Top
34 replies since 22/9/2007, 23:17   277 views
  Share