Hugh da Jay Leno, 21 sett 07/12 set 08

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 01:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma non puoi prenderlo perchè troppo grande il file o nn puoi scaric. punto e basta? perchè se è per le dimension ho la versione divisa in vari zip (era troppo 'ciccione'' per un downl. unico) oppure marykir ha anche la versione + piccola in flv... sul tubo in effetti non c'è----se mi mandi mp ti passo i links!
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2008, 10:25





Argh! Escludendo streaming e download, non vedo proprio altre soluzioni contemplabili! A qualcuno viene in mente qualche alternativa?
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 12:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


...anche perchè in tv non lo danno.... era in programma ma non l'hanno mandato... :(

Ripeto, se riesci a scaricare dei file + piccoli ti passo i link degli zip divisi(finchè sono ancora disponibili), se sono riuscita io a scaricarlo, con una 56k che va a 52.....ci ho messo due gg.. però.... :lol:

In streaming penso tu lo possa trovare sul sito ufficiale del Leno o della nbc... se l'hanno messo (io non è che ci guardo...)...

..so cosa vuol dire non poter vedere le cose.... e mangiarsi le unghie.. dunque se ti poso aiutare ben volentieri....:P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2008, 13:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mi pare di aver capito che il problema è che sul pc no lo può proprio avere... streaming e quant'altro non vanno.. l'unica è su sky al canale 518 ma a quest'ora lo hanno già mandato.. (va dopo tre giorni dalla diretta..) :(
 
Web  Top
lasc
view post Posted on 24/9/2008, 17:01




CITAZIONE
so cosa vuol dire non poter vedere le cose.... e mangiarsi le unghie.. dunque se ti poso aiutare ben volentieri....

siii!!! :(.. comunque credo che proprio non mi accetta i programma forse.... non so se divisi in versioni più piccole funzioni ma mi sa di no!:.... :(... comunque non sapevo che su sky lo facessero vedere!!!! e lo mandano solo dopo 3 giorni dalla diretta e mai più??.... ragazze sto impazzendo!!! :) comunque grazie lo stesso ma mi sa proprio che il problema sta nel pc.... ora provo sul sito del Leno....
 
Top
34 replies since 22/9/2007, 23:17   277 views
  Share