4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
moky78
view post Posted on 27/9/2007, 20:25 by: moky78
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
(franciled @ 27/9/2007, 13:45)
veramente si, con il bacio cammoso si.

buonasera!! da premettere che NON voglio fare considerazioni riguardo allo shipping, MA solo parlare di numeri.
L'impennata di House (27 milioni e mezzo di spettatori!) c'è stata a febbraio, dopo il rientro dallo hiatus (epoca 3x11 words and deeds!!. per la precisione il 30 gennaio), dopo la fine del Tritter Arc. Half Wit, l'episodio del "bacio cammoso" è andato in onda il sei marzo, quando il range degli ascolti si è assestato attorno ai 20/22 milioni.
Ricordo che per l'occasione dell'impennata aprimmo un thread in programmazione... questo qui

come si può notare è stato aperto il ventisette febbraio..

tornando all'episodio (e con questo chiudiamo.. l'ot).. la trama era perfetta così, i daklinz comunque anche se non erano presenti fisicamente, lo erano nei deiscorsi di Cuddy, e sicuramente lo erano quando l'inserviente interagiva con House. Io, a mia modesta opinione, non ne ho sentito particolarmente la mancanza "fisica".. e ho visto un House.. tornare House... dory ha ragione, son le storie che danno un grosso imput.. in questa, la presenza FISICA dei tre era semplicemente non necessaria..

invece volevo fare i complimenti al regista per le inquadrature.. ma Wilson e House in macchina?? di solito si inquadra dal davanti (ve la ricordate la corvette rossa??).. invece lì era da dietro.. poi anche in casa... non erano laterali (House di fianco) ma davanti a lui.. l'ho trovata una scelta intrigante!!
Per non parlare degli sguardi fra lui e Wilson a proposito della chitarra.. (Acry ti ho pensata immediatamente!!)

Edited by moky78 - 29/9/2007, 00:16
 
Web  Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share