4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 27/9/2007, 22:13 by: Verbal Judo




CITAZIONE (franciled @ 27/9/2007, 17:25)
CITAZIONE
No, non è la popolazione standard secondo me, la gente su internet è un caso a parte. Secondo la mia modesta opinione lo spettatore standard è quello che si guarda l' episodio e poi se ne va a dormire, a leggere o chissà cosa e non pensa ad House fino all' altro Martedì. Le persone che commentano gli episodi, creano fan art, "shippano" ogni santo giorno e così via sono un mondo a parte.

standard intendo non nell'atteggiamento 'infomatico' con cui sto dietro ad House ma nei GUSTI, nei gusti generali.Non credo ci sia correlazione tra come uno veda house ( in Tv o con altri mezzi), su come ci si informi ( con giornali o con internet) e cosa gli piace di House, mi spiego? il fatto che posso usare internet agevolmente ed andare nei vari forum non vuol dire che non abbia gusti nella norma della popolazione che lo vede in tv e basta.Spero di essere stata chiara, forse non mi spiego bene.

Ho capito, io voglio semplicemente dire che la maggior parte delle persone di qualsiasi fede "shipperistica" continuano a guardare la serie nonostante Tizio se la spassi con X oppure con Y. Le coppie seppur importanti, negli ascolti non hanno tutto questo potere secondo me, specialmente in una serie procedurale come House.
 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share