4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 27/9/2007, 22:45 by: franciled




verbal judo, scusami..sbaglio o hai una firma con la Cuddy e House insieme vicini vicini?....no no lo shipperaggio non è tanto importante..ah e noto pure un avatar con la coppietta Houddy...no no, House è procedurale e lo shipperaggio conta così poco....ma perchè non mettiamo firme 'procedurali'...se sono quelle che rappresentano House nella sua essenza, non capisco.


Detto questo:
episodio bellissimo, grazie del riassunto.

molto poca attenzione ( come al solito) è stato dedicato al fatto che la ragazza 'scelta' per fare da spalla alla differenziale di House sembra PROPRIO quella maledetta Cameron.MA, che caso che, proprio su di lei si sia puntato l'attenzione, ma sarà certamente un caso. Ed Oserei dire che è stata una scena leggermente accattivante...specie quel 'weird' che House pronuncia a testa bassa e con voce calante ( e sguardo stile Arrapa-man) verso di lei.
You remind me someone... dice House a quella sosia di quella gatta morta ( è quello no il suo epiteto?) di Cameron...o forse il mio inglese è troppo scadente, no credo sia troppo scadente.Forse ho sentito male.Vado subito a ri-sentirlo.Ed eventualemtne lo reinterpreterò per essere più aderente alla realtà non alla mia fervida immaginazione.

 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share