4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/9/2007, 01:46 by: LaurieLo





Miii, non vi posso mollare un attimo.
La mia opinione - andate a leggere in spoiler - della quarta stagione, era un enorme timore che la rivoluzione dei paperi sarebbe stata una tragedia. Ero la prima a dire che togliere Cam & co. era un errore. Pessimismo a mille. Vedendo la season premiere invece, mi sono resa conto che i paperi spariscono nell'economia generale della serie, di fronte apersonaggio interpretati da mostri di bravura come Laurie, Leonard e la Edelstein. Quando Cuddy spiega ahouse che ha bisogno di paperi per lavorare, ha ragione e sbaglia contemporaneamente. House dottore ha bisogno di paperi, house serie sta meglio senza. Servono solo a renderla una telenovela (e non mi riferisco solo a House/Cam, ma anche a Cam/Chase e a tutto ciò che riguarda foreman). House ha bisogno di paperi, ok. MA i paperi si possono sostituire. chase, Foreman, cameron, non sono indispensabili alla serie, e non lo è manco lo shipper. Una serie di qualità non ha bisogno di scendere a certi livelli per ingraziarsi il pubblico, e se lo fa sappiamo di chi è la colpa. Date in mano la serie a una donna appena divorziata che campa a romanzetti della harmony, e quello che inevitabilmnete accade è house md che verte verso Grey's anatomy. Insomma, House è una serie che vale, può campare benissimo senza espedienti, e se anche decide di non farne a meno, un nuovo chase, cam e foreman si trovano facilmente. Cameron è già minacciata da una sostituta, vedremo gli altri da chi verranno "ripresi", ma in ogni caso, sono nella media del prodotto americano, "expendable".
 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share