4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 28/9/2007, 10:08 by: remsaverem




wow che grande ritorno davvero un dieci con lode!!! interpretazione fantastica, caso interessante e poi house senza paperi (io non en ho sentito la mancanza...funziona tutto bene anche solo con cuddy e wilsonuccio)...


la scena tra House e wWlson nell'ufficio di di quest'ultimo con il pezzo di chitarra rapito è semplicemente da ANTOLOGIA...ah le facce che fa wilson, ma anche quelle di House ..di House si sa che è stra -bravo e anche Wilson, ma in questa scena davvero...

episodio a tratti (quelli che non riguardavano il caso in questione) divertentissimo.

l parte in cui house fa la tac oq uel che ra e wilson gli parla dei papari non l'ho capita molto bene,ma penso si riferisse al fatto che se house assume gente...poi questa gente se ne va e trallallerò trallallà lui rimane solo. (non so se era così...data l'ora...2.30)....vabbè coem al solito wilson si preoccupa per lui e house che fa? los veglia nel cuore della notte (ah ma quella felpa e tuto spettinato )


una delle cose che mi ha colpito di più comunque è stato il legero cambio di regia (l''inquadratura da dietro in macchina e il momento dell'entrata in casa)...poi non so se era il mio monitor ma a me sembrava pure tutto più luminoso (ok ho bisogno dell'oculista)...quasi più spazioso. magari hanno un altro direttore della fotografia.


e poi non posso non ricordare le immagini finali ah gli occhi di house..potrei lasciare il fermo imamgini lì per l'eternità


Edited by LaurieLo - 28/9/2007, 11:52
 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share