4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 28/9/2007, 10:16 by: franciled




ER ha vissuto anche senza i protagonisti iniziali ( tutti rimpiazzati).Il pubblico di certo si adegua... a volte.

MA dire che House è PROCEDURALE non significa niente: la gente ha bisogno della vena alla Grey's Anatomy, tira più di un pelo di #### che un carro di bovi in discesa con il vento a favore!e se non sarà cameron, ok,sarà un'altra squinzia a far ballare il cuore e e i pantaloni di House ma fare questi proclami stile mughini (ABORRO qua e là, House è procedurale, tagliamogli l'uccello e così via...)mi pare inverosimile.

Se ci mettiamo poi che non è un caso che la donzelletta del pronto soccorso ERA Cameron rediviva ( chi dice il contrario dovrà portare prove di laboratorio), mi pare chiaro il messaggio: House ha bisogno di un 'contradditorio' con qualcuna ( meglio se femmina per stimolare il lato romantico-erotico) che, vi piaccia o no, deve essere l'opposto di lui.Viene fuori il lato sexi, paraculo più smart del personaggio House.

Allora, io dico, se necessita una stile Cameron...se la tenessero la cameron- the original invece di fare le copie ( anche belle copie per carità stile apparizione di Fatima al pronto soccorso )della nosta gatta morta che tanto odiamo.Serve alla serie, e di che tinta!

Io dei paperi ne ho sentito la mancanza, lo ammetto.Chase e foreman e cameron tutti.C'è pure l'affetto dopo tre anni...o no?

 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share