4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 28/9/2007, 12:47 by: franciled




CITAZIONE
Persone che non voglioni vedere un ottimo prodotto ma un prodotto asservito alle loro esigenze psicologich

e, secondo te, quale è un OTTIMO prodotto?

Corrispondere all'esegenze psicologiche, ai bisogni della nostra umanità è il fine dell'arte.Da sempre....ma cosa dici Laurielo?Io avrò fatto pure studi altamente scentifici ma mai mi sono scordata di quanto i desideri, gli aneliti umani siano trainanti in OGNI campo dell' umano vivere.

Un ottimo prodotto artisitico e televisivo non è un ottimo prodotto scentifico: vuoi la scienza?Studia ingegneria o fisica o chimica, vuoi arte?beh, allora rassegnati: l'arte racconta i desideri più nascosti nei meandri intricati del cuore umano e ciò comprende di certo gli affetti ( verso gli altri e verso se stesso), l'eros, il sesso, la bellezza e di contro tutto il 'brutto' ( paura, morte etc...).

Il prodotto artistico OTTIMO è, per me, ciò che muove gli animi e non mi sento mediocre per questo nè, come te, tento di negare l'umana bellezza di alcune semplici realtà che fanno parte dell'uomo.

C'è uno snobismo quasi paramasturbatorio in quello che dici.non ne capisco il motivo.
 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share