4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/9/2007, 18:23 by: LaurieLo






CITAZIONE (Verbal Judo @ 28/9/2007, 14:52)
franciled va bene essere in disaccordo, però mi sembra di aver spiegato la mia opinione.. Ti sembro una spettatrice standard per come la vedo io? Ho il mio forum su una serie tv, frequento questo, mi guardo gli episodi il prima possibile, sono avida come hai notato di fan art, spoiler ecc.. Noi di internet siamo un mondo a parte, siamo appassionati, tanta altra gente si distrae per un' ora dopo una giornata di lavoro con un telefilm e basta.. o al massimo viene male informata tramite la stampa italiana, per quanto riguarda ovviamente il nostro paese.

Per quanto riguarda i paperi, speriamo che fra i nuovi ci sia un novello Laurie, Edelstein o Leonard, così accontentiamo tutti. :lol:

A dirla tutta non sei una semplice utente con un forumetto! Quanto ha Smallville Italia, 5/6000 utenti e tipo 40.000 visite al mese? Franciled non stai parlando con l'ultima arrivata. Verbal ha ragione, la maggior parte delle persone non vive per sapere se cameron e house sc@pano o meno, la sera accendono la televisione e sperano di trovare qualcosa di non troppo schifoso.
 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share