4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 29/9/2007, 11:22 by: remsaverem





CITAZIONE
House ogni tanto va messo al suo posto e Wilson, quando ci si mette, è davvero bravo in questo. Il braccio di ferro nel negoziare il rilascio dell’”ostaggio” è davvero memorabile e Wilson veramente mefistofelico nell’imitare il suono della “chitarra agonizzante” .

quella scena è semplicemente Impagabile. bellissima..ah wilson in versione diabolica!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:


CITAZIONE
Wilson ipotizza anche che House non voglia più un’altra squadra per evitare di riperderla e quindi, in un qualche modo, per evitare di soffrire.

...


eheh wilson è proprio bravo in questo tipo di interpretazioni, peccato che house, una cosa simile non la ammetterà mai...

quanto al fidanzato dalla fede incrollabile che pena davvero...


CITAZIONE
o pero' ,se un ipotetico Wilson mi avesse distrutto una delle mie bambine (chitarre),l'avrei ucciso prendendolo a testate!

io non suono la chitarra, ma applico il concetto a qualcos'altro a cui tengo...e mi dico uhm uhm...se qualcuno facesse una cosa simile chessò ai miei fumetti penso che potrei squartarlo, ma se fosse Wilson potrei anche perdonarlo :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: ....

 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share