3x12 Giorno nuovo, stanza nuova/One Day One Room, 26 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
~MyLorius___
view post Posted on 27/9/2007, 18:40




La puntata mi è piaciuta un sacco *________________*
E poi le parti che riguardavano Cameron e il vecchio erano davvero belle!

io cmq non ho avuto problemi di audio...si sentiva bene,credo.Magari ero troppo concentrata,chissà :D
 
Top
faby63
view post Posted on 27/9/2007, 21:45




CITAZIONE (Acrobat @ 27/9/2007, 18:50)
CITAZIONE (faby63 @ 27/9/2007, 16:12)
C'è stato un momento carinissimo, nel parco, tra House e Cuddy e, mannaggia, non me lo ricordo piu', ma aveva a che fare con House che parlava di un bacio con lei, mica? Uff, 'sta memoria da criceto che ho! <_<

Premesso che la memoria da criceto è solo la mia ( :P ) House prende un Vicodin, la Cuddy lo vede e gli chiede "Era Vicodin?!" e lui:"No, menta piperita, pensavo volessi baciarmi!"...poi la Cuddy continua a parlare e lui "Tagliamo corto, ci baciamo oppure no?" :D (beh insomma il dialogo in italiano è stato più o meno così...ora non sò se siano le parole esatte il mio criceto non vuole saperne di fare straordinari, però il senso è quello! ;) )
...nella versione originale invece l'ultima frase era:"Basta preliminari, mi baci o no?!" :lol:

Ah, ecco! :lol: Si, la menta piperita, ora mi ricordo!! :P
GVazie mille, caVa!! :)







 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 22:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


la breath-mint.... in versione originale mi aveva fatto morire dal ridere.... e devo dire che anche in Italiano ha reso... :P ... ma quante occasioni buttate Cuddy..... :Azzurro16: ... svegliaaaa!!! :woot: .. ok, sto scherzando... si sa che io shippo House/Wilson.... :AngelStar33:
 
Web Contacts  Top
lasc
view post Posted on 1/1/2009, 20:29




non vedevo questo episodio da tanto tempo!... rivederlo l'altro giorno sulla fox mi è piaciuto tantissimo.... che tenero house alla fine..!!! bellissimo!:.. scusate la mia memoria cortissima.. ma ci sono stati altri episodi diciamo dove house parla cosi "apertamente" con un paziente/essere umano? ...........

che bello quando alla fine al porco.. house le dice.. a me interessa come stai tu... dolceeeeeee!! ok basta!:)

ehm.. scusate dovevo scrivere al parco...e non...MALEDETTA TASTIERA!
 
Top
18 replies since 26/9/2007, 19:25   1140 views
  Share