4x02 The Right Stuff/Una donna vera, Daklinz are back!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 8/10/2007, 11:32





Dunque, no, non il 10 ma il 37. il 10 era troppo fighetto per me!

E non da a Cam della bitch, ma della hooker, che è proprio chi lo fa di lavoro!
 
Top
°vally°
view post Posted on 8/10/2007, 12:06




CITAZIONE
Dunque, no, non il 10 ma il 37. il 10 era troppo fighetto per me!

Individuato!
Niente male entrambi....

CITAZIONE
E non da a Cam della bitch, ma della hooker, che è proprio chi lo fa di lavoro!

Svista imperdonabile! :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/10/2007, 12:45





miiiii.... davvero!! ;)
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/10/2007, 18:36




No dico..non vi pare che questa 4° sia un po’ la serie del volevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravioletti?

Vabbè..il prof non è male, ed è pure ingiacchettato per l’accasione. Checchè ne dica, ho sempre sostenuto che è un buonissimo insegnante..e si diverte pure, inutile negarlo. Quale miglior cibo per l’ego? E se poi, maniaco del controllo, puoi liberamente disporre delle sorti altrui., non che non lo faccia anche prima, ma ora è addirittura legittimato, Cuddy volente o nolente...alè che sguazzo.

Baby ducks: vi dirò, la bionda che esordisce subito rispondendo un No bello convinto al :devi pur fidarti di qualcuno, pas mal. Magari, un po’ rabbiosa
Pure 13 esordisce bene: intuitiva e concentrata
Genii al lavoro: dammi una 240 mentre sto in un’iperbarica…oh yes…
Il nonno doc mi piace, peccato non sia doc
Il chirurgo estetico anche non è male..

Chase che gli dà il finale con risoluzione è superlativo: c’amm’à fa.. è l’unico che mi è mancato dei 3..

Cameron..marò..same as ever…anche senza, grazie..vorrei vedere altro da quella ragazza..a parte il se te piglio te sdrumo che c’ha attaccato addosso anytime House’s around..e lui, mi pare sempre un po’ braccato in queste scene..contento, per l’amor di Dio, ma braccato..all’angolo, proprio..

Effortuna che House non uccide i sogni..


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2007, 15:28




CITAZIONE (Minic@t @ 19/10/2007, 19:36)


Cameron..marò..same as ever…anche senza, grazie..vorrei vedere altro da quella ragazza..a parte il se te piglio te sdrumo che c’ha attaccato addosso anytime House’s around.

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2008, 23:01






PER COLORO CHE DISPONGONO DI MEDIASET PREMIUM, RINFRESCHIAMO IL THREAD SULLA 4X02 PER COMMENTARE L'EPISODIO.
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 22:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma guarda.. io dico solo una cosa.. the right stuff è diventato "una donna vera". Non vedo l'ora di poter aprire il thread sulla versione italiana quando andrà in chiaro...
 
Web  Top
ciux
view post Posted on 24/1/2008, 23:44




come al solito devono fare gli sboroni e cambiano il titolo della puntata...devo dire mi ha fatto un certo effetto sentire le voci dei nuovi ducklintz in italiano...ormai mi sono abituta all'inglese anchese come al solito non ci avevo capito molto....la storia comunque rende oddio non saprei come commentare....di sicuro i confronti tra house e big love adesso che li capisco sono moolto fichi...CTB beh ripeto sono un pò disorientata dal fatto che ormai li identifico nell'originale, per esmpio Taub non mi aspettavo una voce così....13 va bene..e eeeeeee vabbè c'è da dire House fantastico quando pensa di avere le allucinazioni??? ;) ;) ;) :wub: scena con la cuddy prima dell'intervento beh non ho capito bene in originale ( si è capito che sono zappa???)ma in italiano il discorso e il gioco di sguardi è DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, scena con cameron vabbè...."i capelli biondi fanno un pò prostituta.....MI PIACE!!!!" :AngelStar33: AHHHHHHHHHHH VA BENE COSI?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/1/2008, 11:36






in inglese che diceva, ho@ker?
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 2/2/2008, 10:11




Vista ieri.... che dire?House l'ho amato sin dalla prima serie, però.... questa serie non riesce ancora a coinvolgermi..... mi manca troppo l'atmosfera con Foreman, Chase e Cameron, questi nuovi assistenti non mi entusiasmano moltissimo..... lui, la Cuddy e Wilson sono sempre superlativi, ma si sente la mancanza del trio.... infatti la parte più bella della puntata è la comparsa di Chase che gli fa la diagnosi nella saletta della sala operatoria!!!! Vedremo come procede andando avanti, ma il mio giudizio x ora è negativo, e lo dico non sapete con quanto dispiacere..... :cry:
 
Top
24 replies since 3/10/2007, 12:06   596 views
  Share