House su Canale 5, da Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2007, 00:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 6/10/2007, 00:10)
Se non altro mi aumentata la voglia che arrivi mercoledi... :D

è vero... unica nota positiva.. almeno ci godiamo ben due episodi... devo dire che UNO solo per volta era un pò poco... (parla quella che quando mette su un dvd li DEVE guardare tutti e 4!!!! :Azzurro16: )...
 
Web Contacts  Top
ciux
view post Posted on 6/10/2007, 10:15




per il mio modesto parere è ungran c@volata metterlo su canale5 perchè A PARTE IL FATTO CHE LA PUBBLICITà SU QUELLA RETE SUPERA ALMENO I 6 MINUTI A TRANCHE ( ECE NE SONO MOLTE) NON è CHE POTREBBE ESSERE UNA STRATEGIA DI PALINSESTO PERCHè VOGLIONO FAR LA CALARE L'ATTENZIONE DI HOUSE E FAR EMERGERE SU ITALIA 1 QUALCHE ALTRO TELEFILM CHE SENZA HOUSE DI MEZZO FORSE VERREBE NOTATO DI PIù????TROPPO CERVELLOTICA LA DOMANDA???
 
Top
Acrobat
view post Posted on 6/10/2007, 15:57




Avete presente l'edizione del TgCom che danno a metà dei film tra primo e secondo tempo? Beh in quello andato in onda una decina di minuti fa su Italia 1 hanno appena dato la notizia: House su Canale 5 dal 17 ottobre, e Grey's spostato al giovedì sera sempre su Italia 1.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/10/2007, 17:58




Scusate ho letto una cosa nel forum huddy, la riporto di qui con il mio commento!

Chiedo venia per il parziale OT... ma è che il parallelo non mi piace nemmeno di striscio!

CITAZIONE (.BabyU2 @ 6/10/2007, 14:44)
CITAZIONE
i nove episodi inediti di house andranno in onda il mercoledì, ma attualmente non si sa ancora se a gruppi di due o di tre....

COSA? Ma sono pazzi?? Perchè?
Sempre più senza parole...
Devono smetterla di drogarsi quelli di Mediaset.

La decima serie di JAG...lo so non c'entra un tubo...ma per me JAG c'entra sempre
alla rai durante l'estate, la fecero andare in odna di tutta fretta per liberarsene in gruppi di tre, ma di JAG potevo dire cose come:

è la decima serie, magari ormai poco seguita...si se lo mandi alla carlona poi...

è un tf sui miitari USA e quindi hanno magari fretta di levarselo di torno, ipotesi più che plausibile,

ma House non è nulla di tutto questo...ritorno a domandarmi a CHI ha dato fastidio? Alla faccia della promozione.

Meglio rimanere marinaretti a vita che certe promozioni!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/10/2007, 18:25




Tutti i siti web hanno sempre parlato di 2 episodi a settimana.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/10/2007, 18:27




Magari si riferivano alla messa in onda dell'ultimo che resterebbe solo e che potrebbe essere mandato come terzo epi.

Non so, so che il giochino del tre per sera è cosa già vista.

 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 20:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a dire il vero il comunicato di mediaset non parla nè di doppio nè di triplo episodio, cmq quoto Verbal.. sul palinsesto risulta doppio, ad eccezione dell'ultimo gruppo... che potrebbe essere da tre
Con CSI lo facevano, mandavano le ultime due settimane tre episodi.. e poi attaccavano le repliche!
Quoto anche acrobat, è confermato che GA andrà di giovedi.
Comunque, in termini di traino di spettatori non è un ragionamento sbagliato.. intendo dire il cambio: canale cinque ha sempre ospitato la punta di diamante della programmazione mediaset. Il punto è un altro.. non dovevano farlo a questo punto! o lo fai dall'inizio, oppure dalla prossima serie! Ma non adesso, che risulta piuttosto tirato via..
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2007, 21:05
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Moky.. .lo sai, ormai.. con mediaset non ci può arrivare a capire i ''loro'' ragionamenti... speriamo bene... io riprenderò ad accendere lumini sullla tv.. sperano che il digitale regga... ^_^ ...

Oggi c'era un trafiletto anche su QN... che non ho comprato... ma.. c'era... stanno inziando a fare pubblicità... come dicevo ieri a Moky... teniamo d'0kkio TV Sorrisi.... ^_^ ;) ;)
 
Web Contacts  Top
Lady Heather
view post Posted on 6/10/2007, 21:29




è questa settimana che vanno in onda tre episodi. Lun il 14, mer il 15 e il 16 e poi due a settimana. cosi torna tutto, no?
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 21:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no, questa settimana vano in onda 14 e 15, poi dalla prox il 16.. infatti GA è dal 18 che cambia giorno di programmazione.. almeno fino ad oggi pomeriggio era così..
 
Web  Top
Lady Heather
view post Posted on 6/10/2007, 22:41




allora non rimane che l'ipotesi di un triplo...oppure un altro singolo...mah...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/10/2007, 22:43




Moky chiamami Dory. :GrazieGrazie:
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 23:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


con piacere :Azzurro05:
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 7/10/2007, 00:34




CITAZIONE (moky78 @ 6/10/2007, 21:39)
Comunque, in termini di traino di spettatori non è un ragionamento sbagliato.. intendo dire il cambio: canale cinque ha sempre ospitato la punta di diamante della programmazione mediaset. Il punto è un altro.. non dovevano farlo a questo punto! o lo fai dall'inizio, oppure dalla prossima serie! Ma non adesso, che risulta piuttosto tirato via..

Quoto al cento per cento.

Visione personale pessima di canale 5 a parte, avessero detto: Dalla prossima serie siamo sull'altro canale, per quanto fastidioso, sarebbe stato logico, ma così...così è... ok stop! direi che la mia opinione l'ho espressa anche troppo.

:rolleyes:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 7/10/2007, 09:01




ma ragazzi dove sta il problema? =D il mercoledì si vede qualcos'altro!!! col p2p ormai uno sfracello di gente se le è già viste... e poi per vedersele in italiano appena finisce su canale 5... usciranno i dvd con sorrisi... e con sorrisi costano anche relativamente poco... (soprattutto perchè sono 7 euri a settimana e non la botta di 40 euro hahahaha) io lo vedrò giusto il 17... ma se mi mettono troppa pubblicità senza problemi mi trovo altro da vedere XD
 
Top
265 replies since 5/10/2007, 17:40   2677 views
  Share