House su Canale 5, da Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 7/10/2007, 12:21




Quando l'ho letta ci son rimasta di sasso, non credo che i telefilm siano roba da canale 5, canale 5 ha un pubblico diverso e questo mi sembra un azzardo, no riesco a prevedere come andrà, un po' di spettatori verranno sicuramente persi per strada, qualcuno magari lo guadagneremo, chi vivrà vedrà. Di certo non mi piace molto l'idea del doppio episodio, mi piace la tecnica americana, la permanenza in video è prolungata nel tempo e hai modo di "assorbire" di più l'episodio... e di certo c'è il fatto che canale5 proprio non mi piace... dubito che al direttore di canale 5 gliene freghi assai, come del resto a voi ma...

Beh se cosi me la potrò prendere con canale 5 se la seconda parte della stagione non mi piacerà... jacobs ti sei salvata :D
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/10/2007, 12:54




CITAZIONE (maritahouse @ 7/10/2007, 13:21)
canale 5 ha un pubblico diverso e questo mi sembra un azzardo, no riesco a prevedere come andrà, un po' di spettatori verranno sicuramente persi per strada

Eh io questa idea non riesco proprio a capire, premesso che di 'sti giochetti di "ascolti, cambi di rete, programmi" non ne capisco nulla e quindi parlo da pura fan del telefilm e basta, ciò che voglio dire è: mi piace un telefilm? Se lo seguo, lo seguo perchè mi piace indipendentemente dalla rete che lo trasmette!...al momento forse sto ragionando come quelli di Mediaset (devo preoccuparmi?! :unsure: :D ) ma penso che abbiano visto solo la prospettiva di guadagnare altri spettatori...perchè quella di pederli sinceramente per come la vedo io non dovrebbe esistere neanche...probabilmente non tutti quelli che seguono House lo seguono con la nostra passione, questo ci sta, però abbandonarlo per un cambio di rete mi sembra esagerato....boh, sono troppo ingenua io a riguardo?! :blink:
 
Top
~MyLorius___
view post Posted on 7/10/2007, 13:00




Bè,Amen,Italia 1 è il mio paradiso televisimo,ma x Greg questo ed altro :D

vedremo...cmq penso che cambierà l'atomsfera,sapete?Canale 5 è molto più freddo,a mio avviso!
Dovremo metterci d'impegno noi x scaldarlo!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/10/2007, 14:34




CITAZIONE (maritahouse @ 7/10/2007, 13:21)
Quando l'ho letta ci son rimasta di sasso, non credo che i telefilm siano roba da canale 5, canale 5 ha un pubblico diverso e questo mi sembra un azzardo, no riesco a prevedere come andrà, un po' di spettatori verranno sicuramente persi per strada, qualcuno magari lo guadagneremo, chi vivrà vedrà. Di certo non mi piace molto l'idea del doppio episodio, mi piace la tecnica americana, la permanenza in video è prolungata nel tempo e hai modo di "assorbire" di più l'episodio... e di certo c'è il fatto che canale5 proprio non mi piace... dubito che al direttore di canale 5 gliene freghi assai, come del resto a voi ma...

Beh se cosi me la potrò prendere con canale 5 se la seconda parte della stagione non mi piacerà... jacobs ti sei salvata :D

Uh marita, come mi sei mancata, ok... la pianto!

allora concordo, e su chi dirige il canale, ecco non vorrei dire una fesseria ma non era lo stesso che dirigeva tv sorrie e canzoni anni fa che quando si scriveva lamentadosi che le reti fanno quello che vogliono diceva che non avevano alcun rispetto del telespettatore?


lo ricordo perché all'epoca in qui dicevo queste cose mi capitava di scrivergli spesso, e poveretto mi ha anche pubblicata, su JAG... quindi leggevo le sue risposte.
poi smisi, anche di comperare tv sorrisi... unica promessa/minaccia mantenuta con gli anni!

No su House scrivo solo sui forum, non perché mi interessi meno, tutt'altro, anche su JAG avevo smesso ben prima che mandassero la decima serie come l'hanno mandata.

Prendere tv sorrisi per i dvd di House?

... ecco come mai l'ha fatto allora....uhhh quanto sono malfidente!


:Cactus03:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 7/10/2007, 20:23




CITAZIONE (moky78 @ 5/10/2007, 21:50)
... ad ogni modo, dovranno fare comunque un po' di pubblicità per il cambiamento, immagino.. e poi comunque i mercoledi con il calcio House diventerebbe anche il traino di Controcampo.. insomma, secondo me hanno ragionato in termini di auditel spicciolo. Poi però penso che andando a due episodi alla volta da ora andiamo a finire con il season finale al 14 novembre.. l'isola finisce in dicembre.. e allora mi chiedo se invece non vogliano dare tropo fastidio a qualcuno in particolare... non so perchè ma me lo chiedo!
Come allora nn mi spiego il doppio epi della prox settimana: sbalestra gli accoppiamenti degli epi rimanenti, e in più lunedi c'è Francesco e Chiara su raiuno.. cosa che attirerà moltissimi spettatori...

Tant'è che son passati due giorni e di pubblicità che avvertissero dell'episodio di lunedì e del cambio di rete non ne ho viste, sarà un caso (?).... meno male che l'ho letto sul Forum!!! :Azzurro25:

Condivido le perplessità: dopo aver spezzato in due la terza serie, dopo averci fatto attendere mesi per sapere come finiva con il "poliziotto perfido", adesso iniziano improvvisamente a correre con gli episodi.... non che vederne due alla volta mi crei scompensi, solo non vorrei che finisse come "Una mamma per amica", con un'indigestione di tre puntate in una sera che era come dire: 1) BISOGNA PER FORZA REGISTRARE; 2) Mediaset ha inspiegabilmente fretta di terminare la serie.

Posso solo aggiungere che personalmente sono affezionata a Italia 1: da anni è indubbiamente la rete che guardo di più, al sicuro da censure&moralismi gratuiti (e anche per questo particolarmente adatta ad House); spero solo che non sia da rimpiangere troppo, tipo: inizio trasmissione alle 21:30.
Incrociamo le dita....





 
Top
gregoryna60
view post Posted on 8/10/2007, 18:29




non mi va giu' che cambi rete e anciora meno mi piace il doppio episodio. se negli u.s.a. mandano un episodio alla volta, perché non rispettare questa scansione? e poi canale 5 non è una rete adatta quanto italia 1. uffa
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 19:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


SCUSATEEEEE... mi è venuta in mente una cosa... piccola piccola...

che fine ha fatto lo spot ''Italia Uno'' con jennifer???????? (e tutte le gals del forum e non che erano presenti!! -- che era la cosa che tenevo di + a vedere!!!! :P )...No, perchè .. o lo passano stasera e mercoledì... O MAI PIU'!!!! ... vi pare??? IO non l'ho MAI vsito.....se volete smentire... fate pure.... ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2007, 21:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


effettivamente me lo chiedevo anche io.. cmq a quanto ne so sn indipendenti dai programmi.. ergo ce lo potremmo ritrovare ugualmente... ahem fortuna che ero lontana... :unsure:
 
Web  Top
dittr
view post Posted on 8/10/2007, 21:37




secondo me questo tf se lo merita di andare su canale 5 è una grande rete e sarà molto più seguito!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 9/10/2007, 10:40




CITAZIONE (dittr @ 8/10/2007, 22:37)
secondo me questo tf se lo merita di andare su canale 5 è una grande rete e sarà molto più seguito!

non credo proprio.invece magari ne perde :AngelStar15:

CITAZIONE
non mi va giu' che cambi rete e anciora meno mi piace il doppio episodio.

questo invece a me va giù molto bene :Azzurro15:
 
Top
dittr
view post Posted on 9/10/2007, 13:37




mah io sn favorevole a questo cambio
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/10/2007, 14:20




CITAZIONE (m-ouse @ 8/10/2007, 20:59)
SCUSATEEEEE... mi è venuta in mente una cosa... piccola piccola...

che fine ha fatto lo spot ''Italia Uno'' con jennifer???????? (e tutte le gals del forum e non che erano presenti!! -- che era la cosa che tenevo di + a vedere!!!! :P )...No, perchè .. o lo passano stasera e mercoledì... O MAI PIU'!!!! ... vi pare??? IO non l'ho MAI vsito.....se volete smentire... fate pure.... ^_^

Anch'io ero convintissima che ce lo sparassero in occasione della 3x15, ma a quanto pare lo tengono ancora ben nascosto... :blink: ...a 'sto punto sarà sicuramente come dice SuperMo...aspettiamo... -_-
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 20:04
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Dr House promosso, dal 17 ottobre su Canale 5

Dal 17 ottobre House verrà adottato da Canale 5,
promosso sulla rete ammiraglia, dopo il grande successo di share
dell’ultimo episodio (oltre 4 milioni e mezzo di spettatori mercoledì
scorso!). Già nella passata stagione si discuteva dell’ipotesi che il
telefilm più visto del momento potesse sbarcare sulla rete ammiraglia
Mediaset e oggi la notizia è stata confermata.

“In un circolo virtuoso di lancio e affermazione di prodotti innovativi, Italia 1, ancora una volta, ha creato le condizioni per consolidare un gradimento tale da meritare la promozione sulla Rete Ammiraglia”, è scritto nella nota ufficiale Mediaset.

Intanto lunedì prossimo verrà trasmesso un episodio del telefilm, si avrà quindi un doppio appuntamento settimanale con Greg House: lunedì e mercoledì.

Per quanto riguarda gli altri cambi di palinsesto, si sa solamente che Grey’s Anatomy sarà spostato dal mercoledì al giovedì con due episodi in prima visione (anziché uno); mercoledì verrà trasmesso un film. Una mamma per amica resta al martedì sera ma con tre episodi a settimana, seguiti da Saved.

Fonte
andate a vedere che foto hanno usato..... :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2007, 22:56





Sul Leggo di oggi c'è scritto che House è passato a Canale 5 perchè era l'unico mezzo che poteva permettere alla rete ammiraglia di Mediaset di contrastare Isola e partita, per cui, una super-promozione. Ovviamente pensano sempre e solo ai ca@@acci loro..
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 23:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


su TV Sorrisi invece (e anche Dipiù TV) lo spacciano come ''una promozione''per il tf... secondo me quello stava bene dove stava... sono loro che ci vogliono fare ascolti... adesso.. non per tirarla ad House.. ma se non fa + tanti ascolti su canale 5 che fanno??? cancellano la serie o ritraslocano su italia uno''?? o la sbattono in seconda serata su R4? visto come gestiscono i programmi...... :huh: :cry:
 
Web Contacts  Top
265 replies since 5/10/2007, 17:40   2677 views
  Share