4x03 97 Seconds/97 secondi, Chase rulez!

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 13/10/2007, 12:52 by: Verbal Judo




Cosa c' è di razionale ed intelligente nel mettere un coltellino in una presa? E come si fa ad avere una risposta definitiva alla domanda con la D maiuscola? Siamo arrivati alla 3 prova ed ogni volta House ha provato un' esperienza diversa. Dopo tutta questa sperimentazione a me rimane solo una grande confusione e non una risposta certa da parte di House. Quando arriverà la quarta prova? Perchè magari se House si alza dal letto col piede sinistro al posto del destro e se a colazione beve del latte al posto del caffè, può darsi che l' esperienza sarà diversa dall' ultima volta. Sono stata la prima a sorridere compiaciuta dal finale dell' episodio, ma dopo essere tornati sull' argomento per la terza volta ho sentito la cosa annacquata.

Marita non volevo riutilizzare dei vecchi flashback! :) Secondo me a questo punto era più utile mettere in tavola le esperienze passate e discuterne con i pazienti, un po' alla One Day, One Room, però meno noioso. :lol:

L' unica altra spiegazione possibile è.. House: "se torno va bene, se non torno pazienza." Nascondersi dietro la domanda ed intanto provare a lasciarci le penne. Fra l' altro non sono riuscita a vedere House tormentato da un quesito, ma un bambino che a che fare con una domanda troppo grossa.. L' abbiamo visto come si è comportato con Wilson: "ho ragione io! Ho ragione io! Ed alla fine: "te l' avevo detto!"
 
Top
34 replies since 9/10/2007, 23:22   762 views
  Share