Dexter...

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 27/2/2009, 21:28




Aspettiamo settimana prox, dopodichè mi dedicherò alla terza serie.
Una cosa è sicura
SPOILER (click to view)
odio Lila e spero scompaia dalla mia vista il prima possibile. La prima volta che l'ho vista mi sono cascate le braccia, non la potevo vedere. Io non ho mai tifato per Rita (non mi faceva nè caldo nè freddo) ma tra lei e Lila, Rita forever.... Povero Batista...... Speriamo bene.

 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/2/2009, 13:52




CITAZIONE (mersil @ 27/2/2009, 21:28)
Aspettiamo settimana prox, dopodichè mi dedicherò alla terza serie.
Una cosa è sicura
SPOILER (click to view)
odio Lila e spero scompaia dalla mia vista il prima possibile. La prima volta che l'ho vista mi sono cascate le braccia, non la potevo vedere. Io non ho mai tifato per Rita (non mi faceva nè caldo nè freddo) ma tra lei e Lila, Rita forever.... Povero Batista...... Speriamo bene.

Io invece aspetterò per la terza che arrivi come la seconda.
Una serie per volta è più che sufficiente.

Poi...
SPOILER (click to view)
Una piccola cosa che vado un filo OT ma spero che mi venga condonato.
Non che Lila mi piaccia, tutt'altro, però nell'epi di settimana scorsa mi ha dato fastidio di più la sorella di Dexter.

E provo a spiegarne le ragioni da li l'andare OT... Lo noi non ci incontreremo mai, o mi sa che mi meni sul serio mica per scherzo!

Allora noi sappiamo cosa ha fatto Lila, e quindi giuistamente conoscendo tutti i fatti tifiamo per Batista, ci mancherebbe fosse il contrario.
Dexter sa per aver conosciuto per bene Lila, e non mi riferisco alla conoscenza bibblica, di cosa è capace, quindi è più che logico che non abbia dubbi, specie dopo che lei glielo dice pure: "se tu torni con me non lo denuncio!"

Ma Deb?
Deb sa solo che la tizia in questione le sta sul lato B, ma assolve immediatamente Batista, che non può aver fatto nulla di male, OH... ecco io a Deb, darei un paio di manrovesci, così per il gusto di dirle che se esser simpatici a lei è un buon metro di paragone... Rudy e Dexter ha avuto naso a giudicarli vero?

Ecco lo so che è OT, lo so che Lila si merita tutto il nostro disprezzo, ma io un pochino ne tengo da conto anche per Deb... così, per simpatia!

Scusate il mega OT.


spero che martedì qualcuno non abbia partite da vedere!

:AngelStar32:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/3/2009, 17:35





Momento momento, chiaro che Deb per me resta nelle top dell'antipatia, più di Rita, il che è strano visto che le gatte morte sono di solito quelle che tollero meno. Forse perchè Deb oltre a non essere sta gran simpatia, mi fa anche abbastanza senso fisicamente mentre Rita è carina e
SPOILER (click to view)
Lila è decisamente una gnocca.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/3/2009, 10:58




Ok ci rivediamo l'anno prossimo per commentare la terza.
Anche se...
SPOILER (click to view)
Ha detto che deve evolvere...
nel telefilm di prima, Criminal Mind, quando evolvono li pigliano.

Ma va... i colleghi non lo beccheranno mai, anche perché non lo cercano più, mentre magari qualcuno di Greenpeace stufo di trovare plastica in giro, qualche sospetto se lo potrebbe far venire.

uhhh che cavolo di commento.

ok ripasserò se mi viene qualcosa di meglio!
Ma ne dubito, mi è piaciuta, ma non sento la necessità di fiondarmi a vedere la terza, e spero di resistere all'idea di spoilerarmi, anche se non ci sta nulla su cui spoilerarsi.

Cosa potrebbe succedere?
La Guerta che di nascosto prosegue le indagini? In fondo sa che Doaks era forse in missione, il dubbio ce lo ha... o dovrebbe averlo.
Non capisco, Debs nessun dubbio sull'innocenza di Batista, che non capisce come LaGuerta non voglia credere che l'amico sia Il macellaio, visto che poi poteva anche essere che stesse indagando sul macellaio per conto suo... ok no... sapendole le cose è facile arrivarci, da fuori...

ok stop!

Mi fermo che io fuori ci sto già parecchio di mio!


All'anno prossimo, e spero di non spoilerare involontariamente nessuno, ho una collega che non vede l'ora di vedere la seconda serie, mi devo regolarmente ricordare che non ha sky... o mi fa a strisssie!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/3/2009, 17:11





Ho deciso che non me la guardo proprio la terza stagione americana, aspetto la trasmissione italica!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/9/2009, 16:03




La trasmissione Italica di Dexter è ripresa venerdì, su FX invece che fox crime.

Metto sotto spoiler per chi non ha sky... o non se le vede al pc!

SPOILER (click to view)
Quel procuratore non mi piace, come i suoi fratelli... sento puzza di... un film con michael douglas!
Colpevole per mancanza di indizi o una cosa del genere!
Rita incinta... santi numi, ma la contraccezione in USA non si usa... che gioco di parole meschino!



Buonanotte... no non è che vado a dormire è che... sì be' fa niente!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2009, 16:15






Visot anche io!
SPOILER (click to view)
pensavo la stessa cosa. rita incinta. ma ci hai già due figli, che ti stupisci se ti ritrovi ad espettare un bambino se salti addosso a dexter ogni 3x2???
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/9/2009, 17:56




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/9/2009, 17:15)
Visot anche io!
SPOILER (click to view)
pensavo la stessa cosa. rita incinta. ma ci hai già due figli, che ti stupisci se ti ritrovi ad espettare un bambino se salti addosso a dexter ogni 3x2???

;)
SPOILER (click to view)
Mi tocca però precisare una cosa, la mia sentenza contro Rita è falsata da una cosa che le ho sentito dire negli episodi seguenti... confesso io venerdì me lo ero perso, allora ho cercato lo streaming... e poi mi sono vista fino al quinto episodio con i sottotitoli


[SPOILER]... e in uno degli epi perdonami lo spolier, lei se ne esce che... non vuole costringere Dexter a niente che non voglia... Ora... sarà che a me piacerebbe che tutti i bambini fossero voluti e non incidenti di percorso... sarà che non ne potrò avere... ma mi fanno rabbia certi stereotipi dei telefilm... ok fine sermoncino! vedrò di concentrarmi su altre parti degli episodi per i prossimi commenti.

Provo a metterlo sotto doppio spoiler così se non vuoi non leggi!
No mi sa che si apre normalmente tutto quanto!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2009, 19:45






guarda, la verotà e che non capisco perchè continuo a guardarlo. Mah.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/9/2009, 14:12




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/9/2009, 20:45)
guarda, la verotà e che non capisco perchè continuo a guardarlo. Mah.

Io solo per vedere fino a dove intendono arrivare, oh... sarà che se ho retto le dieci serie di -tu-sai-cosa- ho un alto grado di sopportazione, ma credo sia vicino al limite con Dexter... e sono solo alla terza serie... -_-

SPOILER (click to view)
Però mi riservo di cambiare opinione prima dell'inizio della quarta, come mio solito :B):
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/10/2009, 12:42




Credo fosse nel secondo episodio, essendomi vista tutta la serie con lo streaming e i sottotitoli non ricordo con precisione.

SPOILER (click to view)
Quando Dexter spiega al procuratore che ha fatto sparire il corpo sotterandolo in una buca pronta per un funerale io mi sono scompisciata dal ridere.
L'esperienza a Six feet Under che torna utile... 8-)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/10/2009, 11:37






bastaaaa


SPOILER (click to view)
Rita che cerca di convicere Dexter a prendere casa insieme. sta donna mi fa vomitare, non la sopporto più.
 
Top
176 replies since 11/10/2007, 23:47   1369 views
  Share