Dexter...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 21/10/2007, 10:02






Ma che ne so, uffa!! Oddio, MCH sexy in Six Feet Under...mah! E comunque, anche l aparte non mi piaceva proprio, e fossi stata un gay, mi sarebbe stato parecchio di più sul cul@.
Mi sono ricordata che devi postare una clip di un gay moooolto migliore nelk kthread di Torchwood, torno dopo.

Ps: ho visto il secondi episodio, già c'era Dex con una mano nel reggiseno di Darla Via, male, molto male.
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 21/10/2007, 10:50




Sì, la mano nel reggi.. Ma hai visto che manata da scaricatore di porto? Si vedeva che non era uno abituato...
Comunque se hai continuato a vedere le sue intenzioni erano di provare a fingere...
Ad ogni modo lo vedo parecchio interessato a provare, il ragazzo... La succhi@t@ di lobo l'ha bollata come non del tutto spiacevole, ma hai visto quanto stava rigido?... Bisognerebbe che qualcuno verificasse le "rigidità" ai livelli inferiori :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/10/2007, 10:56





Non mi ci far pensare, mi sento male! Non vogli che inquinino il candore virgin@le di Dexter, facendomelo vedere che alla fine scopre di apprezzare il sess@ con Darla (si vabbè, con la tipa interpretata dalla Benz!) Mi cade tutta la mia teoria sul personaggio!
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 21/10/2007, 11:06




Non credo che scoper@nno... almeno a breve.
Lo credo anch'io che lasciarlo prendere da queste emozioni così umane sarebbe prematuro per il percorso personale di Dex. Comunque vedrai che Darla(come dici tu)e Dex giungeranno a un compromesso(o forse lo hai già visto): in fin dei conti nessuno dei due lo vuole... No?
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/10/2007, 22:59




Allora.. la scena di SFU:

SPOILER (click to view)
Dopo il funerale del fratello, David iniza ad avere visioni, sogni di quell' uomo incappucciato e nell' ultima puntata scopre che si tratta semplicemente di se stesso e finalmente si accetta.


Allora sul candore di Dexter, visto che siete freschi freschi dalla visione dei primi episodi, sbaglio o il nostro serial killer preferito ha detto di non aver mai fatto $esso?

SPOILER (click to view)
Poi più avanti ne riparleremo, perchè altre informazioni mi hanno confuso.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/10/2007, 23:37





Grazie Dory!

Per il candore dexteriano. Lui afferma di provare avversione per il sess@, ma non dice espressamente di non averlo mai fatto.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/10/2007, 23:39




Prego e grazie! :lol: Per fortuna ricordavo male.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/10/2007, 23:46







Ti dirò, mi fa pensare che Dexter parli con cognizione di causa. Addio Dexter ve€rgine, peccato.
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 22/10/2007, 10:05




Mi sono riguardato la prima puntata in inglese. In effetti lui dice che "for me s&x never into it", quindi non dice apertamente di non averlo fatto e nemmeno di averlo fatto. Dice solo che il sesso non c'entra nulla per lui. D'altro canto è poure evidente che a lui piace Rita proprio perchè non lo vuole fare. Inoltre questo lo si capisce anche dalle varie scene delle prime puntate in cui si creano situazioni "$e$$uali" tra lui e Rita. Presto, però, potrebbe "fare" qualcosa, dato che sembra non schifare del tutto le manifestazioni(almeno quelle più leggere tipo il farsi succhiare l'orecchio). L'idea di un Dex virgineo è interessante: una specie di angelo della morte, ma non credo che vogliano dare questa sensazione di extramondanità per Dexter. Alla fine lui prova piacere nel vedere il sangue e non sente la spinta a uccidere come una sorta di dovere, come dovrebbe essere per un essere portatore della giustizia extraterrena. Quindi mi piace pensarlo come un extraterrestre o un cyborg che prova ad essere "umano" (tipo Data su star trek TNG...)e si scontra contro una delle dinamiche più "umane" e "animali", difficili da studiare, il $e$$o...

Già che ci sono invito tutti a cogliere l'altro interessante punto di vista di questa serie. Cioè quello del gioco di specchi. E' sorprendente vedere quanto coloro che stanno intorno a Dexter fingano quanto finge lui, facendolo quasi rientrare nella normalità: la sua finzione nasconde degli omicidi, ma per esempio quella di Angel cosa nasconde? Laguerta vuole magnare in capo a tutti, il negrone nascondeva la sua relazione con la moglie del poliziotto, e così via...
Sta cosa è veramente "cool"!:)
SCOP@ Dexter, scp@! Non ascoltare tutte queste zitelle acide che non ti vogliono far assaporare gli altri piaceri della vita :) :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2007, 11:46






CITAZIONE (NeatMonster @ 22/10/2007, 11:05)
SCOP@ Dexter, scp@! Non ascoltare tutte queste zitelle acide che non ti vogliono far assaporare gli altri piaceri della vita :) :D

Oddio, se Dex non è v€rgine, che sc@pi o meno mi è indifferente. Mi cade parte del paradigma dexteriano che avevo costruito inizialmente, per cui al massimo mi risparmio un post o due, ma finchè il sess@ continua a rifuggirlo, le basi del profilo della sua figura restano. Vedremo!

quindi: non sc@pare Dex, noooo, dai retta alle zitelle acide! (by the way, grazieeeee tesoro, e kudos per l'originalità! :AngelStar33: )


ps: (ma Shanti? quasi quasi mi manca!!! :D :D)
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 22/10/2007, 11:50




CITAZIONE
non sc@pare Dex, noooo, dai retta alle zitelle acide!

image
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 22/10/2007, 13:03




Sono alla puntata 1x04...
SPOILER (click to view)
Rita vestita da Lara Croft.... :woot: fa un certo effetto vederla finalmente meno slavata del solito


Penso che Rita stia guarendo dalla sua avversione per il $$$. Saranno guai per Dex e forse per la coppia stessa...

(dai Dex: scop@, scop@!!! image )
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 22/10/2007, 15:32




Azz... Sono andato a mangiare prima di finire di vedere la scena... Son tornato e ho visto
SPOILER (click to view)
ben di peggio che vestirsi da Lara Croft... :o: E si scopre che laggiù gli funziona tutto... -_-
 
Top
franciled
view post Posted on 22/10/2007, 15:52




ora vi rivelerò uno spoiler su Dexter:


SPOILER (click to view)
Non può fare sesso perchè ha un grave deficit di uccell#! :-)
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 22/10/2007, 15:58




Purtroppo invece mi sa che ce ne ha in quantità ragguardevoli a giudicare dalla faccia di Rita... :)
Scherzo :D
 
Top
176 replies since 11/10/2007, 23:47   1369 views
  Share