Cofanetto dvd italiano stagione 3, dal 5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 2/12/2007, 00:03




Guarda, m-ouse, non c'ho mai pensato al motivo che hai spiegato, ma potrebbe tranquillamente essere cosi. -_-
 
Top
mersil
view post Posted on 2/12/2007, 00:04




CITAZIONE (Verbal Judo @ 1/12/2007, 13:40)
E' stato confermato che il cofanetto sarà sprovvisto di tutto.. è già tanto che siano stati messi gli episodi..

Già.... Sono esterefatta... Ma è possibile che per una volta non si possano fare le cose per bene????
 
Top
lottie
view post Posted on 2/12/2007, 00:50




ho comprato il cofanetto due ore fa da HMV di piccadilly circus...penso sia uguale a quello americano.ha tutti gli speciali,riporto le scritte sul cofanetto:

Special features:
exclusive bonus features let fans get on inside look at House:
-House soundtracks session with band from tv
-anatomy of an episode:the jerk
-blood,needles and body parts:the house prop department
-open House:the production office
-blooper reel
-commentary from the show's creative team
-and more!

sono sei cd,allego foto:

image


che dire,se quello italiano è pessimo (e la cosa non mi stupisce affatto)e volete che ve lo prendo io e poi ve lo spedisco dall'italia...chiedete pure senza problemi!

Edited by moky78 - 2/12/2007, 01:47
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 01:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


chissà perchè in usa han fatto solo 5 dischi... e poi sono semplici, grigi con la scritta HOUSE in rosso... ti confermo che gli extra sono tutti quelli ... non vorrei ci fosse addirittura di più... quell''and more''... che è???...

L'hai già guardato? preparati una bella tisana rilassante per guardarti la session con BFTV.. se vuoi un consiglio..... :P :P :P
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 2/12/2007, 01:49




allora,in piu' c'è il commento di shore e della Jacobs a tutto l episodio Half Wit e,riporto,"alternate take from Cane & Able:the angry valley girl version".

ah dimenticavo,se qualcuno lo vuole,il prezzo è 27.95 pound,cioe' piu o meno 42 euro.
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 01:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


no, all'ora c'è tutto ... è uguale... ^_^ ... le valley Girlzz ... inca***iate ... troppo bello... :D :lol:

.. ma solo noi in Italia??.. siamo sempre i + sfi***ati del pianeta???? :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2007, 10:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Lo voglio anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 2/12/2007, 11:23




Aaah, non fatemi vedere 'ste coseee!! Come soffro!! :( :angry:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/12/2007, 13:01







DAL 5 DICEMBRE IL COFANETTO DI HOUSE STAGIONE 3 - 6 DVD - ALLA FNAC A 39.90 €!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/12/2007, 14:17




Fare un bel cofanetto costa ed a quanto pare la Universal Italia non ha i soldi, almeno ho letto così, non so sia vero al 100%­
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 14:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si certo, e i bambini li porta la cicogna..
e allora perchè lo fanno pagare, di listino, sessanta euro? quando ce en sono altri di case molto meno "chic" che li fanno pagare VENTOTTO??
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2007, 15:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 2/12/2007, 14:17)
Fare un bel cofanetto costa ed a quanto pare la Universal Italia non ha i soldi, almeno ho letto così, non so sia vero al 100%

che scusa... assurda... HOUSE è stato il dvd + venduto ''della storia'' quasi... i soldi li han fatti... almeno premiare quelli che sono stati loro clienti....
cqm il tipo di eBay mi ha detto che il cofanetto della 3a serie contiene come extrra il making-off.... di che non so... ''The Jerk''... ma... solo quello? e che cosa ci hanno messo in 6 dischi??? Io ho preso quello di UGLY BETTY a ben 29,90 con 2 ore di extra... loro sono solo scansafatiche.... mica che costa... trovino altre scuse... ma non si può... :blink:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/12/2007, 15:33






CITAZIONE (Verbal Judo @ 2/12/2007, 14:17)
Fare un bel cofanetto costa ed a quanto pare la Universal Italia non ha i soldi, almeno ho letto così, non so sia vero al 100%

gli stagisti di Universal di soldi ne beccano
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/12/2007, 17:26




Almeno così evevamo una scusa, ora neanche quella. :P
 
Top
mersil
view post Posted on 2/12/2007, 22:54




Appunto....
 
Top
55 replies since 16/10/2007, 16:01   665 views
  Share